Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Vuelta 2019
#21
Al momento siamo sempre dispari. Qualcuno che preferisce giocare senza partecipare alla classifica a squadre?

L'alternativa fantasiosa (ma non ne abiamo mai parlato per valutarla) è quella di un giocatore che fa squadra partecipando con due nick. Ad esempio Onizuka che partecipa come Zuka e Oni999, squadra ZUKAON... Doppio voto, doppia possibilità di vincere qualche classifica, grande armonia di squadra, doppio rischio di beccarsi maglia nera e nick conseguente.
 
Rispondi
#22
Come spesso fatto dal sig. Bidone, per la classifica a squadre partirei dalla seconda tappa dato il numero dispari. 
Nel post precedente ho proposto due soluzioni e serve un riscontro. In assenza giocherò io senza squadra, abbinando poi per sorteggio. 
Il fatto è che la regola che prevede, in caso di numero dispari, una squadra a tre in cui si conteggia il secondo tempo tra i 3 corridori giocati ha poco senso, favorendo moltissimo l'ultimo posto per quella squadra e i tre giocatori.
 
Rispondi
#23
Se avete bisogno ci posso stare a fare il doppio voto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#24
(24-08-2019, 04:54 PM)OldGibi Ha scritto: Al momento siamo sempre dispari. Qualcuno che preferisce giocare senza partecipare alla classifica a squadre?

L'alternativa fantasiosa (ma non ne abiamo mai parlato per valutarla) è quella di un giocatore che fa squadra partecipando con due nick. Ad esempio Onizuka che partecipa come Zuka e Oni999, squadra ZUKAON... Doppio voto, doppia possibilità di vincere qualche classifica, grande armonia di squadra, doppio rischio di beccarsi maglia nera e nick conseguente.

(24-08-2019, 06:50 PM)OldGibi Ha scritto: Come spesso fatto dal sig. Bidone, per la classifica a squadre partirei dalla seconda tappa dato il numero dispari. 
Nel post precedente ho proposto due soluzioni e serve un riscontro. In assenza giocherò io senza squadra, abbinando poi per sorteggio. 
Il fatto è che la regola che prevede, in caso di numero dispari, una squadra a tre in cui si conteggia il secondo tempo tra i 3 corridori giocati ha poco senso, favorendo moltissimo l'ultimo posto per quella squadra e i tre giocatori.

(24-08-2019, 07:47 PM)Onizuka999 Ha scritto: Se avete bisogno ci posso stare a fare il doppio voto


Pareri in merito? Sperimentiamo la novità? 
Nel caso, uno dei due giocatori (Oni999 o Zuka) si becca il tempo dell'ultimo giocato (senza penalità).
 
Rispondi
#25
Lo dice il regolamento stesso che in caso di numero dispari rimane fuori l'ultimo iscritto o chi si tira fuori.

Doppio voto lo eviterei, dà 2 possibilità nella individuale, meglio lasciar stare.
 
Rispondi
#26
Prima tappa prima sorpresa!
Samux spinge, OldGiBi vince!!
Con Gibi impegnato tra calcoli, formazione delle squadre e regolamenti, è Samux che si incarica di spingere il compagno fino alla vittoria! 

[Immagine: Ris01.png]

Dettaglio del regolamento che non ricordavo, le cronometro a squadre non valgono per la classifica a punti.
 
Rispondi
#27
(24-08-2019, 09:42 PM)Lambohbk Ha scritto: Lo dice il regolamento stesso che in caso di numero dispari rimane fuori l'ultimo iscritto o chi si tira fuori.

Doppio voto lo eviterei, dà 2 possibilità nella individuale, meglio lasciar stare.


Vero, non pensavo all'albo d'oro. 
Il regolamento generale al riguardo non si esprime, è una clausola che ho introdotto io. Bidone Jack faceva l'ultima squadra da tre ma, come ho accennato, non mi sembra una soluzione adatta. 
L'ultimo iscritto è Jwill, se nessuno si offre di non fare la gara a squadre, viene escluso lui. 
Domani alle dieci sorteggio le squadre tra i non abbinati. 


[Immagine: 41KTMHNDohL._SX341_BO1,204,203,200_.jpg]

Triste
 
Rispondi
#28
Subito la Roja! Vamos vamos GIBISAMUX!!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#29
Faccio io il corridore senza squadra, se non c'è nessun altro
 
Rispondi
#30
Cigolains si è proposto per giocare senza squadra. 
A questo punto riformerei le due squadre di Giro e Tour, ITALBILL e DESSANDIE. Restano Onizuka e Young Signorino, anche come "memoria" proporrei LORD ZUKA. 
Buona Fanta - Vuelta!
 
Rispondi
#31
Tappe valide per la classifica GPM: 
5, 7, 9, 13, 15, 16, 18, 20
 
Rispondi
#32
[Immagine: Ris02.png]


[Immagine: Ris02s.png]



[Immagine: Gen02.png]


Ovviamente, classifica a punti e a squadre come da risultati di tappa.
 
Rispondi
#33
già malissimo
 
Rispondi
#34
[Immagine: Ris03.png]


[Immagine: Ris03s.png]
 
Rispondi
#35
[Immagine: Gen03.png]


[Immagine: Punti03.png]


[Immagine: Squadre03.png]
 
Rispondi
#36
[Immagine: Ris04.png]


[Immagine: Ris04s.png]
 
Rispondi
#37
[Immagine: Gen04.png]


[Immagine: Punti04.png]


[Immagine: Squadre04.png]
 
Rispondi
#38
C'è un equivoco Old.

Oldboy aveva votato Jesus Herrada e non Josè (arrivato terzo oggi)
 
Rispondi
#39
(28-08-2019, 06:43 PM)Lambohbk Ha scritto: C'è un equivoco Old.

Oldboy aveva votato Jesus Herrada e non Josè (arrivato terzo oggi)


Oops... Vado un po' di corsa ed ecco il risultato...  Triste 

Tutto da rifare...  Triste
 
Rispondi
#40
Italbici straripante!!
Ital conquista tappa, il primato a squadre e, per la Roja, alita sul collo di OldGiBi ("Che con questo caldo non è il massimo..." ha commentato l'anziano gregario). 

Incredibili errori dei cronometristi!
Conte accreditato di un quarto posto a ruota di Herrada, Di Maio e Zingaretti fuori tempo massimo, Salvini arriva con Aru, Calenda ritirato... E' Lambohbk a salvare la situazione, conteggiando tutto a mano. "Conte e conteggiare non sono la stessa cosa..." ha commentato disgustato!  



[Immagine: Ris05.png]


[Immagine: Ris05s.png]


[Immagine: Gen05.png]


[Immagine: Punti05.png]


[Immagine: Squadre05.png]


[Immagine: GPM05.png]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)