Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FantaNBA
Siccome serve qualcuno che arrivi ultimo (perché oltre a fare un draft di merda mi dimenticherò di sistemare la lineup) mi iscrivo.
 
Rispondi
Tra i nuovi utenti non c'è nessuno che segue la NBA? Uno Spalloni o un Edoardo, ad esempio.
 
Rispondi
Io sono già impegnato con quello della espn con i miei amici, e non ho il tempo per seguirne un’altro, mi spiace tanto!
Che vinca il migliore!
 
Rispondi
Al massimo skippiamo un paio di giornate e facciamo il draft con calma nei prossimi giorni. Dai un decimo, @Gerro ci farebbe piacere se ti unissi a noi! Vedrai che non ti prende tanto tempo
 
Rispondi
Si, non c'è nessun problema a skippare qualche partita.

Il Fanta più ganzo lo abbiamo fatto quella volta che eravamo in 14 e di partita ne abbiamo saltata più di qualcuno.
 
Rispondi
Se ci siamo ancora tutti, come ribadito anche su WA, avrei il decimo!
 
Rispondi
Dopo un paio di anni sono tornato a fare il fanta su hoops lega di 16 obv mi capita la #16

Non so se svelarvi le regole di base che uso per fare le scelte.. Non dovrei ma ve lo dico
- inizio puntando i bpa poi man mano in caso di necessità in alcuni ruoli restringo la ricerca su un solo ruolo
- evito di prendere rookies perché bene che devono andare oltre un certo limite non possono andare (famoso wall) e puoi rischiare che giochino meno del dovuto e comunque non hai una stats degli anni precedenti su cui basarti
- punto molto sui fppm più che i fp

Ruoli classici g f c e punteggi classici 1 punto per ogni punto assist ecc

Alla #16 ho preso FC Sabonis e alla #17 Booker. Avevo lamelo nel mirino ma l'hanno preso alla 15 e ho preferito quei due ai vari DeRozan Mitchell soprattutto e GF Jaylen Brown
Alla #35 ho preferito prendere un altro C Vucevic così da poter switchare Sabonis come F perché in genere più sono alti © più è facile che facciano FP imho quindi meglio avere in quintetto altissimo con un centro come 4 e un ala GF come G in genere. Altra mia regoletta
Comunque alla 34 è andato via Gobert e ho preferito in ogni caso Vucevic a Porzi che mi pare è anche FC o Lavine e Ingram
A questo punto alla #62 e #66 ho preferito puntare due G perché poi più vai avanti e più è difficile trovarle con fppm alto e qui ho preferito Cole Anthony e Poole (che dovrebbe essere doppio ruolo ma non lo è) ai vari Jrue Rozier Kuzma Jerami Brogdon JalenGreen Maxey
Poi sono andati via i vari Markkanen Tobias Poeti Portis ma soprattutto Saddiq Bey alla 90 che era il giocatore che più avevo nel mirino lacrimuccia quindi
Alla #95 ho preso Porter sperando torni sano e sui numeri di due anni fa e alla #97 GF Levert . Qui è stata proprio la svolta injury-prone definitiva.. Di solito li scartavo sempre giocatori così. Questi preferiti ai vari Turner Wiseman Gordon ai 2 Bogdanovic Love Harrell Sexton Hart Vassell Dinwiddie Hield Oubre

Poi aggiungo le prossime due scelte che ho fatto e le 3 che mi mancano
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
io sto finendo il draft a 14, quest'anno prima scelta finalmente Asd Jokic scontato ovviamente, ma non sono molto felice con le restanti scelte
 
Rispondi
Alla 127 va via Adams che avevo in lista e io con la #128... ho dovuto scegliere Hartenstein.... qui molto meh preferito a Horford Lyles Gafford I.Stewart MitchellRobinson Holmes Okongwu Claxton
mentre con la successiva #132 dovevo quasi obbligatoriamente prendere un altra G e ho preso Bones Hyland preferendolo a Powell (GF) Melton che era la mia 1/2 seconda scelta con Hyland CamPayne Rubio ReggieJackson Conley DerrickWhite...

ora riscelgo fra una ventina di scelte e dovrei andare su una F perché sono un po' corto... poi dovrei cercare un C magari con più minuti e meno fppm giusto per coprirmi in caso di infortuni e con l'ultima magari una GF di quel tipo
 
Rispondi
Io a breve inizio la 25esima stagione del mio fantabasket.
L
 
Rispondi
Lega a 16, purtroppo non ho avuto una prima pick vicino alla 1.

G • LaMelo Ball
G • Russell Westbrook
F • Jayson Tatum
F • R.J. Barrett
C • Jakob Poeltl
G • Cole Anthony
GF • Buddy Hield
C • Andre Drummond
FC • Jonathan Kuminga
F • Jarred Vanderbilt
FC • Santi Aldama
GF • Cody Martin
Inactive Players
C • Damian Jones
G • Dennis Schroder
F • Obi Toppin
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
   

Io cosi
 
Rispondi
Fra 7 scelte tocca di nuovo a me

Nella lista ho in ordine Jae'Sean Tate di Houston (solo io ci vedo qualcosa in questo??) Lyles (perché doppio ruolo) THT Diallo e Toppin
Edit ho scalato THT come prima scelta anche se ne mancano sempre 7 e potrebbero prenderlo prima che tocchi a me.. Per un po di ragioni sta mettendo numeri in pre-season , dovrebbe partire titolare e tutti quelli andati via dai Lakers hanno fatto meglio poi.. Russel Randle Ingram perfino Clarkson... Se diventasse giocatore da 28 minuti e 0.80 fppm sarebbe una buona presa anche se sto notando che anche andasse tutto per il meglio avrei una bella rotazione ma nessuna stella assoluta in fatto di fp. Certo andasse male sarei fottuto ma sticazzi con la #16.. Avrei bisogno di un esplosione di Poole e Anthony e che tutti restino sani e magari Porter torni quello di due anni fa.. Lo so troppe vane speranze

Gli altri rimasti oltre questi con più m fppm sono Hardaway Morris Burks Fournier e Bazley..

Poi la prossima che è subito dopo provo a prendere un altro C o CF
 
Rispondi
Alla fine ho preso THT e Lyles FC... Passato Jae'Sean Tate se rimane all'ultima lo prendo
 
Rispondi
Diallo F di Detroit contro Strus F Miami contro Kyle Anderson F Minnesota contro Sharpe G di Portland

Chi prendere come ultimo?
 
Rispondi
Mi ha preso Diallo alla fine.. Tanto penso che due o tre sono destinati al taglio a stagione in corso... Chiuso così


Allegati Immagini
   
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)