Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FantaNBA
#21
(10-09-2013, 08:04 PM)Pagliarini Ha scritto: - Igor

[Immagine: f632dec7bb78a2a4b9ce3c7746782da9.jpeg]
 
Rispondi
#22


 
Rispondi
#23
Astronzi vi ci mettete anche voi Triste
 
Rispondi
#24
Gersh, Paruzzo??
 
Rispondi
#25
Gersh per ora no...

Paruzzo non l'ho sentito, dopo gli mando un mp in caso...
 
Rispondi
#26
Zelk ma gli ordini per i draft come li scegliamo?
 
Rispondi
#27
in automatico
 
Rispondi
#28
Se vi servono persone posso unirmi anche io (Pagliarini è molto convincente).
 
Rispondi
#29
Ti ha ricattato vero Asd
 
Rispondi
#30
Io per la mia prima scelta sono indeciso tra Kwame Brown e Adam Morrison. Chi mi consigliate ?! Mmm
 
Rispondi
#31
Nate Robinson Cool

Che tra l'altro me lo dovrò sorbire ai Nuggets Triste
 
Rispondi
#32
ti rispondo qua

prova non lo so

comunque quella era una squadra bella solida, giocando in 20 non é che si puo fare tanto meglio
 
Rispondi
#33
Eccomi str...aordinaria gente!

Gli Achei Kr scelgono alla prima Zaza Pachulia!!!
:D

Cosi,per le mazzate,siamo apposto tutto l'anno.
 
Rispondi
#34
per creare la lega devo essere sicuro se siamo 10 o 12 o un altro numero
comunque per la Lega2 di LL ancora non abbiamo iniziato quindi siamo anche in anticipo considerando che qui siamo un numero ristretto... 144 giocatori da draftare vs 240 della lega a 20
 
Rispondi
#35
Stavo pensando ma se invece che fare il fanta-nba facessimo lo sprite-nba ??? Asd Asd Asd
(adesso mi bannano)
 
Rispondi
#36
Meglio il Coca-NBA Asd
 
Rispondi
#37
Siete voi che vi fate di coca mi sa... Sisi
 
Rispondi
#38
Non so perché ma stamattina mi sono svegliato bene(oddio stamattina, sono le due) e le vostre battute mi hanno fatto ridere :o

Zelk: Teo mi dice tra un paio di giorni se partecipa, Alessio deve ancora rispondermi ed intanto scrivo a Gilbert...
 
Rispondi
#39
sto andando a rivedere qualcosa della lega a cui ho partecipato lo scorso anno, a 20

draft: alla 11 BigAl alla 30 Faried (lol potevo aspettare fino alla 70 e prendere Tony Parker o Brook Lopez o tanti altri)
alla 42 Nash... Facepalm c'era Iguo o Harden andato alla 52 (era pre-trade però quando era ancora il sesto uomo degli OKC)
79 David West gran presa immaginando avrebbe avuto più responsabilità con Granger out e 93 Kemba Walker
116 Isaiah Thomas 140 141 Diaw e Dudley 169 Ridnour 192 Hamilton 195 Seraphin 215 Odom
poi giocatori presi in corso d'opera che hanno dato un bell'apporto Nicholson Harkless e a fine stagione Beli Udrih Bayless J.Hamilton Fournier e Blair

ho chiuso la rs 34-22 (6° miglior record, il 4° 35-21... quindi una sola W-L di distanza) con 172,7 punti di media (5° miglior record) poi ai po ho vinto 4-0 in primo turno 4-3 il secondo e in finale mi sono dovuto arrendere agli "Asajii" (37-19 180 di media 4-1 4-1 4-2 ai po) 4-2 da 0-2 nonostante LBJ out nelle ultime due partite Facepalm
roster loro LBJ T.Young J.Henson (colui che si è scatenato alle finals con 40 punti e passa in alcune partite di cui sicuramente ho raccontato nel topic dell'nba) Speights Splitter Ibaka (Splitter Ibaka out forse alle finals) Zeller i lunghi
Ellis (anche lui con 2-3 quarantelli alle finals) Waiters Beal Dorello Jord.Crawford i piccoli
 
Rispondi
#40
sono stato contattato via mp riguardo al fantaNBA...spiegatemi bene tutto (modalità scelta giocatori, calcolo punteggi, ecc) prima di decidere al 100% thanks Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)