Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FantaNBA
#81
Dopo mi iscrivo, ma sono ignorante come Valverde..
 
Rispondi
#82
ti consiglio io su wozzap

ti faccio prendere tutti quelli che non interessano a me Asd
 
Rispondi
#83
Lol la mia squadra si chiama Vittorio Veneto Zelk Asd Asd Asd
 
Rispondi
#84
appena saranno le 22:20 farò la lottery ufficiale

ho unito Paolone al team di Pagliarini per poter giocare in 8
messo 15 scelte così sarà più difficile fare le rotazioni

EDIT: che culo Igor mamma mia, prima scelta per lui
seconda a Manuel, terza a lucio
7a e 8a per me e Pagliarini, ma io c'ho una sfiga pazzesca... manco su 8 partecipanti riesco a beccare una delle prime ma che cavolo

no attimo lottery da rifare Shifty perché segna ancora dentro paolone
EDIT: obv nella prova becco la 1...

nuova lottery ufficiale alle 22:25

poi metto 24h di tempo a scelta in attesa che vi attivate tutti, poi scendiamo a 12
 
Rispondi
#85
fatemi sapere chi è il più a sud di voi che lo sposto nella Southern Conference Asd per ora ho messo me, Akr, lucio (Messina?) e Raptor che non so di dov'è (Milano?? a quel punto dovrei spostarci Manuel nella SC)

si ok Manuel nella Southern Raptor North

per draftare basta andare qui http://basketball.sports.ws/league/draft.x
centro-destra c'è available players, selezionare e add poi sopra save contingency e ve lo picca
potete anche metterne 5-6 ordinarli per preferenza e salvare così che vi prenda il primo disponibile anche quando siete assenti

visto che siamo 8 non è che ci voglia molto ad aggiornare una lista di 10 così da far scorrere velocemente il draft
 
Rispondi
#86
Si io di Messina


C'è un problema non mi ricordo la password...
 
Rispondi
#87
fai il recupera

al limite se non riesci se crei un altro account posso aggiungerti al tuo team
 
Rispondi
#88
Ricordata anche se non ho capito bene come funziona...
 
Rispondi
#89
Fatto, messi i miei 20, speriamo di prenderne almeno 5.
Comunque ottima la terza posizione del draft, mi è andata bene.
 
Rispondi
#90
Ooooh finalmente avete iniziato la vostra lega di fanta-sfigati, cosi' non mi tocchera' piu' subire pressioni per farmi iscrivere... Sweat
 
Rispondi
#91
Ma sono davvero il più a Sud ? Asd
 
Rispondi
#92
"And with the first pick in the 2013 FantaNBA draft. The Polisportiva Lanzi select:
Lebron James, from Saint Vincent and Saint Mary High School"
 
Rispondi
#93
beh si

stano, hai scelto Lebron :D

Alex alla scelta poi Raptor dice di aver fatto la contingency quindi tocca a Pagliarini per la 4
 
Rispondi
#94
C'era un ballottaggio con quello là per la prima scelta, ma poi ho optato per il cuore perchè al cuor non si comanda...

Oh, beninteso, se volete lasciarmi quello là per la prossima scelta lo accetto ben volentieri Occhiolino
 
Rispondi
#95
regola base non si fanno mai nomi di giocatori non ancora pickati
 
Rispondi
#96
Mi aggiornate por favor?

Le picks più lofie del mondo...Zelk venduto!

Io vedo solo LBJ alla uno...le altre perchè non le visualizzo?
 
Rispondi
#97
io su 3 volte mi becco la 11/20 (Al Jefferson - UTAH), la 10/20 (Irving) e addirittura riesco a beccare la 7/8....

non vedi altre scelte oltre la prima di Manuel LBJ perché gli altri non hanno ancora scelto... tocca ad Alex poi Raptor sceglierà in automatico perché ha nomi in contingency list, poi tocca a Pagliarini, poi a te

obv se metti 5 nomi in lista in automatico almeno il 5° lo prenderai
ecco non dico di mettere 20 nomi come ha fatto Raptor che secondo me non è buono fare così (perché esempio prendi un C al primo giro poi se non stai attento ti becchi un altro C al secondo e un terzo C al terzo esempio) però se mettete 8 nomi almeno di sicuro uno lo prendete quando tocca a voi e andiamo veloci

http://basketball.sports.ws/league/draft.x
link draft a destra ci sono i nomi selezionate quello che volete e add poi sopra ordinate (quello più in alto è il primo che prendereste) la contingency e fate save
 
Rispondi
#98
In realta ho cercato di metterli in modo da essere abbastanza coperto per tutti i ruoli, lo so che comunque il rischio di due centri c'è ma almeno non devo stare tutti i giorni ha cercare chi hanno pickato e chi no per scegliere. Al massimo nelle ultime scelte sistemo i reparti.
 
Rispondi
#99
Ah ok,avevo letto male,pensavo avessero già scelto anche gli altri prima di me.
Per quanto riguarda il meccanismo,sto facendo doposcuole con mio fratello,che di basket e fantanba ne sa a pacchi.
 
Rispondi
Zelk è una mia impressione o la pick numero quattro è piuttosto vantaggiosa Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)