Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio 2010/2011
#1
Tanto per portare anche qui la superiorità dei tagibo boys Asd

[Immagine: tit_ClassificaMini.gif]
tagibo boys 12
Team Riccò 12
Jackfish team 10
KevinPrince 8
ForzaALONSO 7
Sgherri di Takeshi 7
Ricardovsky92 5
Team Carlsberg 4
Rozzu 4
V-30 Pirates 1
 
Rispondi
#2
subito dopo Team Riccò....
 
Rispondi
#3
Breve dichiarazione di SarriTheBest nel dopopartita: "Team Riccò più forte di noi!? Non mi pare proprio: il giorno che Riccardoriccò lo ha detto mi sa che si trovava sotto l'effetto di qualche stupefacente! Squadra mai pericolosa, banale, l'abbiamo spazzata via con una grande prodezza del nostro difensore Cesar, all'esordio stagionale. Non poteva cominciare meglio la sua avventura con i tagibo boys!"

I risultati:
V-30 Pirates 2 - 1 ForzaALONSO
Sgherri di Takeshi 1 - 1 KevinPrince
tagibo boys 1 - 0 Team Riccò
Rozzu 3 - 2 Team Carlsberg
Ricardovsky92 0 - 1 Jackfish team

La classifica:
tagibo boys 15
Jackfish team 13
Team Riccò 12
KevinPrince 9
Sgherri di Takeshi 8
ForzaALONSO 7
Rozzu 7
Ricardovsky92 5
Team Carlsberg 4
V-30 Pirates 4
 
Rispondi
#4
Conferenza stampa nella sala conferenze dello stadio Fossa dei Beoni.

"Mister Rozzu, dopo la inaspettata vittoria in casa della ex-capolista Jackfish Team, ieri avete conseguito la prima vittoria davanti al pubblico amico, ha qualche commento da fare?"

-Sapevo che quel periodo sfortunato avrebbe avuto una pausa, adesso la squadra sta girando bene, creando un buon gioco e nel collettivo sono soddisfatto, purtroppo devo notare ancora una volta la sterilità offensiva, nascosta in parte dalla buona prestazione di Matri, che ha segnato il goal del pareggio nella formazione da fantacalcio "Cagliari", ma nella realtà è stato uno dei marcatori dei Rozzu. Quando l'attacco comincerà a carburare, facendo ritrovare il goal ad attaccanti come Pazzini e German Denis, penso che saremo ancora più competitivi.

"Nella formazione di fantasia "Juventus", il serbo Milos Krasic ha sbagliato un rigore, immeritato per il resto, pensa che avrebbe dovuto tirarlo Felipe Melo come domenica scorsa?"

-Certamente, so che Felipe ha una testa matta, ma di certo è un grande giocatore e dal dischetto ha dimostrato freddezza, infatti mi aveva anticipato prima della partita "Feri-lo o colher" ("mo je faccio il cucchiaio" ndR), ovviamente un allenatore dalla caratura inferiore come Delneri non può capire appieno il talento del brasiliano, quindi preferisce affidarsi a stelle di minore importanza, e questo è il risultato.

"L'acquisto di Mauri ha portato la seconda vittoria consecutiva, cosa ne pensa?"

-Conoscevo la grandezza di Stefano, relegato nel ruolo di panchinaro nella scorsa stagione. Purtroppo aveva accusato numerosi infortuni e non ha potuto rendere al massimo, e quest'anno si vede la sua qualità. Purtroppo, quel deficiente del responsabile buste ha sprecato denaro prezioso aquistando uno sconosciuto come Zuculini, ho dovuto sistemare le cose io stesso, e il risultato è sotto gli occhi di tutti...

La conferenza stampa è terminata, andate in pace.
Fiaschi e fischi
Mensile della curva R della Fossa dei Beoni.
 
Rispondi
#5
ManuelDevolder preferisce non parlare della partita

E' un ManuelDevolder rattristato quello che si presenta in sala stampa il giorno dopo il pareggio con la squadra di Alexxx94. Difatti non si parla di partita, ma ricorda un amico di tutti che non c'è più. Il Polpo Paul.

"Dopo notizie come questa non si puo parlare di partite. Il Polpo è stato un amico di tutti, nonostante da noi lo dividesse un vetro. Ora siamo tutti un po piu soli. Ciao Polpo !"

Takeshi's Castle post
 
Rispondi
#6
SarriTheBest ha indetto oggi una conferenza stampa per annunciare l'acquisto di uno dei più grandi bomber della storia del calcio: Mauricio "PiniGol" Pinilla. "Volevo prenderlo fin da subito, ma l'infortunio che lo aveva colpito mi aveva portato a puntare su altri. Fortunatamente i miei rivali dormono ritti e lo hanno lasciato sul mercato, cosù che per la ridicola cifra di 17 milioni me lo sono potuto portare a casa. Certo, ho dovuto sacrificare degli uomini per averlo, però son sicuro che non rimpiangerò Moscardelli: lo avevo comprato solo per fare un dispetto al Team Carlsberg, acerrimi rivali dei tagibo boys, che navigano sempre nelle zone basse della classifica. Da noi gli facevamo portare le borse, magari lì potrà addirittura giocare da titolare, visto il livello di quella squadra..."
 
Rispondi
#7
ce l'ho ad un altro fantacalcio Pinilla Colada...peccato che domenica non m'è bastato il suo gol
 
Rispondi
#8
Jackfish punta al primo posto

è un jackfish caricatissimo quello che si appresta ad affrontare la capolista per uno scontro al vertice tra prima e seconda, le sue dichiarazioni lasciano ben sperare i tifosi...
"i tagibo boys troveranno un clima infuocato qui alla jackfish arena.. e i nostri giocatori sputeranno il sangue per portare a casa il successo" con questa frase si è accomiatato dalla conferenza stampa, ma la maglietta che inossava era molto esplicita


ne riportiamo una foto..



Jackfish teamCool

Tagibo boys Facepalm
 
Rispondi
#9
Vittoria esterna di Rozzu, gli Sgherri non vincono più
Il team Rozzu espugna il Takeshi's Stadium, con un convincente 2-0. Nulla da fare quindi per gli Sgherri che con questa sconfitta emtrano definitivamente in crisi. Difatti non vincono dalla seconda giornata. Da allora gli Sgherri hanno raccolto solamente 2 punti.

"Ma noi non molliamo" esclama ManuelDevolder, che poi fa i complimenti a Mister Rozzu "è un grande allenatore, se poi per non farsi capire, parla in fiammingo ai suoi giocatori, è un genio".

Prossima partita per gli SdT contro la squadra di Rickardovskiy92, che però non ha allenatore da almeno 1 mese.

Takeshi's post
 
Rispondi
#10
Io credo di aver perso, vista la brutta giornata dei miei. Però la connessione stamani va malissimo e dunque non saprei dire come e di quanto...

ps: perdere contro Rozzu è davvero la massima umiliazione... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)