Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio 2010/2011
Jackfish sicuro: "se la giocheranno i primi 3, gli altri tagliati fuori"

dopo la vittoria nello scontro al vertice con riccò il jackfish team ritrova la strada giusta, e si lancia all'inseguimento dei tagibo... guardando la classifica con un volto sorridente e di compatimento nel confronto delle altre squadre, ha affermato sicuro che il titolo se lo giocheranno con i tagibo boys e il team riccò.

Rispondi
Jack se vinci ringrazia FS che non mi ha fatto inserire la formazione >_>

Rispondi
Ferrovie dello Stato?! :o

Io invece ho fatto una formazione un po' scazzona ieri sera e oggi ho scordato di riguardarla: il problema è che, in questa giornata, son davvero pieno d'indisponibili...

Rispondi
Pazzini m'ha preso 20 :O

Rispondi
Forse Hamsik mi ha salvato... Asd

Rispondi
Dopo tempo immemorore, Mister DiBo prende la parola con un comunicato stampa per giudicare l'operato della sua squadra dopo 11 giornate:

"Ormai credo che la classifica rispecchi i reali valori di queste squadre: c'è un buco tra i primi tre e il resto, per cui noi, nonostante le difficoltà di inizio stagione, abbiamo tutte le carte in regola per poter puntare al 4° posto. Certo è che se vogliamo raggiungere questo obiettivo, dobbiamo sperare che nel futuro le cose possano andare meglio anche per gli infortuni che ci attanagliano e perseguitano ogni giornata; senza giocatori come Cassano e Mutu li davanti si soffre parecchio e ogni domenica si devono cercare soluzioni necessarie, senza alternative. E' un gran peccato, perchè i miei giocatori ci mettono l'anima e il più della volte, anche nell'ultima giornata contro Riccò, avremmo meritato qualcosa di più, anche se alla fine obiettivamente giocatori come Cavani fanno la differenza".
SgarriTheBest (Tagibo ndr) non lo considero nemmeno; oggi ride lui, in estate riderò io quando gli sarà revocato lo scudetto per frode sportiva; ma su questo sarò più chiaro tra qualche giorno, quando avrò modo di ampliare la questione, adesso sono troppo impegnato con i problemi della mia squadra...ai tifosi prometto mosse di mercato, solo qualora ci siano giocatori disponibili che possano aggiungere valore a questa rosa".

Rispondi
"Come sempre Mister DiBo parla a sproposito. Meno male che parla poco, almeno diventa un po' più sopportabile. Lo lascio alla sua squadra di sgangherati, anche se mi aspetto che il presidente zelk prenda dei provvedimenti nei confronti di questo personaggio. Noi invece siamo contentissimi dell'1-0 di Domenica: partita all'apparenza facile, ma complicata da infortuni e squalifiche che ci hanno spolpato l'organico. I ragazzi comunque sono stati bravissimi e MareKiaro Hamsik ci ha regalato 3 punti che ci mantengono in testa alla vetta, dominatori della Serie A INC."

Rispondi
Ma a voi la mette la formazione???

Rispondi
A proposito, anche voi notate che nell'ultimo turno ha segnato per tutte le partite 0 a 0? Io avrei vinto 4 a 1 Sisi

Rispondi
Sì infatti, anch'io avrei vinto 1-0...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)