Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio 2010/2011
#21
Jackfish sicuro: "se la giocheranno i primi 3, gli altri tagliati fuori"

dopo la vittoria nello scontro al vertice con riccò il jackfish team ritrova la strada giusta, e si lancia all'inseguimento dei tagibo... guardando la classifica con un volto sorridente e di compatimento nel confronto delle altre squadre, ha affermato sicuro che il titolo se lo giocheranno con i tagibo boys e il team riccò.
 
Rispondi
#22
Jack se vinci ringrazia FS che non mi ha fatto inserire la formazione >_>
 
Rispondi
#23
Ferrovie dello Stato?! :o

Io invece ho fatto una formazione un po' scazzona ieri sera e oggi ho scordato di riguardarla: il problema è che, in questa giornata, son davvero pieno d'indisponibili...
 
Rispondi
#24
Pazzini m'ha preso 20 :O
 
Rispondi
#25
Forse Hamsik mi ha salvato... Asd
 
Rispondi
#26
Dopo tempo immemorore, Mister DiBo prende la parola con un comunicato stampa per giudicare l'operato della sua squadra dopo 11 giornate:

"Ormai credo che la classifica rispecchi i reali valori di queste squadre: c'è un buco tra i primi tre e il resto, per cui noi, nonostante le difficoltà di inizio stagione, abbiamo tutte le carte in regola per poter puntare al 4° posto. Certo è che se vogliamo raggiungere questo obiettivo, dobbiamo sperare che nel futuro le cose possano andare meglio anche per gli infortuni che ci attanagliano e perseguitano ogni giornata; senza giocatori come Cassano e Mutu li davanti si soffre parecchio e ogni domenica si devono cercare soluzioni necessarie, senza alternative. E' un gran peccato, perchè i miei giocatori ci mettono l'anima e il più della volte, anche nell'ultima giornata contro Riccò, avremmo meritato qualcosa di più, anche se alla fine obiettivamente giocatori come Cavani fanno la differenza".
SgarriTheBest (Tagibo ndr) non lo considero nemmeno; oggi ride lui, in estate riderò io quando gli sarà revocato lo scudetto per frode sportiva; ma su questo sarò più chiaro tra qualche giorno, quando avrò modo di ampliare la questione, adesso sono troppo impegnato con i problemi della mia squadra...ai tifosi prometto mosse di mercato, solo qualora ci siano giocatori disponibili che possano aggiungere valore a questa rosa".
 
Rispondi
#27
"Come sempre Mister DiBo parla a sproposito. Meno male che parla poco, almeno diventa un po' più sopportabile. Lo lascio alla sua squadra di sgangherati, anche se mi aspetto che il presidente zelk prenda dei provvedimenti nei confronti di questo personaggio. Noi invece siamo contentissimi dell'1-0 di Domenica: partita all'apparenza facile, ma complicata da infortuni e squalifiche che ci hanno spolpato l'organico. I ragazzi comunque sono stati bravissimi e MareKiaro Hamsik ci ha regalato 3 punti che ci mantengono in testa alla vetta, dominatori della Serie A INC."
 
Rispondi
#28
Ma a voi la mette la formazione???
 
Rispondi
#29
A proposito, anche voi notate che nell'ultimo turno ha segnato per tutte le partite 0 a 0? Io avrei vinto 4 a 1 Sisi
 
Rispondi
#30
Sì infatti, anch'io avrei vinto 1-0...
 
Rispondi
#31
Citazione:Staff FantaService (Staff)
venerdì 26 novembre 2010 ore 19.28.34 - Risultati Leghe 13a giornata

Come avrete sicuramente notato i risultati della passata 13a giornata non sono corretti.
Non temete, stiamo lavorando alla risoluzione del problema e quanto prima tutto ritornerà alla normalità.
Grazie per la comprensione.

 
Rispondi
#32
Ma per il fatto di Bologna - Chievo come saranno i punteggi ?
 
Rispondi
#33
(28-11-2010, 10:58 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Ma per il fatto di Bologna - Chievo come saranno i punteggi ?

Citazione:In caso di partite rinviate: Assegna 6 d'ufficio
 
Rispondi
#34
"Una parola, quattro lettere: FUGA! Dopo la vittoria per 1-0 contro i V-30 Pirates del capocannoniere Di Natale, abbiamo 5 punti di vantaggio sul Team Riccò e 7 sul Jackfish team. Degli altri c'è poco da dire. Dove sono finiti tutti i detrattori che mi accusavano di brogli e che ci diffamavano ad inizio stagione?! Forse son così distanti in classifica che non riesco più a sentire le loro vocine..."

[Immagine: tit_UltimoTurno.gif]
V-30 Pirates 0 - 1 tagibo boys
KevinPrince 2 - 3 Team Carlsberg
ForzaALONSO 1 - 3 Ricardovsky92
Jackfish team 2 - 0 Sgherri di Takeshi
Team Riccò 1 - 1 Rozzu

[Immagine: tit_ClassificaMini.gif]
tagibo boys 33
Team Riccò 28
Jackfish team 26
Team Carlsberg 17
Rozzu 17
KevinPrince 16
Ricardovsky92 15
ForzaALONSO 14
V-30 Pirates 10
Sgherri di Takeshi 9
 
Rispondi
#35
Citazione:mercoledì 8 dicembre 2010 ore 18.40.42 - Rinvii partite Inter per Mondiale per Club

Cari amici,

in occasione del Mondiale per Club (a cui parteciperà l'Inter) le partite della 16a e 17a giornata dell'Inter saranno rinviate.
Per il nostro fantacalcio questo caso viene gestito come tutti gli altri casi di partite rinviate.
Per tale motivo in ogni lega pubblica sarà assegnato un 6 d'ufficio a tutti i calciatori delle partite rinviate, nelle leghe private farà fede la scelta del presidente di lega in fase di creazione lega.
Quindi nelle leghe private che avranno scelto di non aspettare il recupero sarà assegnato 6 d'ufficio a tutti i calciatori interessati dal rinvio, in quelle che hanno deciso di attendere il recupero, invece, la giornata sarà congelata (tutti 0-0) e poi ricalcolata quando il recupero sarà disputato.
Vi ricordo inoltre che il 6 d'ufficio viene applicato a tutti i calciatori delle rose interessate dal rinvio.

Saluti
Lo Staff di FantaService
 
Rispondi
#36
Battuto zelk :O:O:O

Rozzu 1 - 0 Jackfish team
Ricardovsky92 0 - 0 Team Riccò
Sgherri di Takeshi 0 - 2 Team Carlsberg
tagibo boys 2 - 1 ForzaALONSO
V-30 Pirates 2 - 3 KevinPrince

Mi davo per spacciato, una delle peggiori mi partite di 'sta lega. Poi quando ho vistola doppietta di Piatti (:O ) e il rigore sbagliato di Totti (Facepalm ) m'ero già dato per spacciato...

+7 sulla seconda! :D
 
Rispondi
#37
Ecco il commento di Mister Riccò dopo la vittoria per 3-1 contro la squadra dei Tagibo Boys:"Mi aspettavo una grande prestazione, ma nn una vittoria per 3-1, questa dimostra che siamo la squadra più forte. Sono davvero scioccato dalla prestazione dei ragazzi di Mister Sarrithebest risultati mai in partita. Abbiamo accorciato le distanze dalla prima e credo che, dopo la pausa invernale, ritorneremo ancora piu forte, in modo da raggiungere la vetta che è sempre stata ad un passo.
 
Rispondi
#38
Ho vinto 3-0 Clamoroso ! :D
 
Rispondi
#39
Ops... l'altro giorno mi son scordato di sfottere Rozzu per la cocente sconfitta... Asd Glielo avevo detto ad Asamoah di non accettare la tua offerta, ma lui non mi ha voluto ascoltare... Asd
 
Rispondi
#40
(31-01-2011, 02:50 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ops... l'altro giorno mi son scordato di sfottere Rozzu per la cocente sconfitta... Asd Glielo avevo detto ad Asamoah di non accettare la tua offerta, ma lui non mi ha voluto ascoltare... Asd

Ma perchè l'hai venduto? uno dei pochi per il quale non posso dire che hai sculato... così avalli la mia tesi... Asd 14 con due partite...

piuttosto, per un attaccante che forse è andato in una squadra decente, e che può dimostrare il suo valore e fare qualche goal in più, mi ritrovo a perderne un'altro che segnava parecchio, e va in una squadra di merda in cui non segnerà più... puttana eva...Doh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)