Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
E invece se avesse giocato Bizzarri avrei vinto in scioltezza io Sese
(solo Liverani poteva preferirgli Perin -_-')
Ma allora 'sto mercato...? Ma se io ne svincolo uno e non riesco poi a vincere l'asta, qual'è il problema? Non mi pare una tragedia se uno sta un paio di giorni con un giocatore in tribuna in meno... Sese Asd
 
Rispondi
no mi sembra che non puoi manco fare la formazione con un giocatore in meno... altro che fa niente

ma metti il caso che si apre l'asta per il Kakà acquisto di gennaio del Milan tutti svincolano un giocatore per prenderlo, alla fine Kakà è uno e in 9 rimangono senza un giocatore e sprecano pure una trattativa per prenderne un altro

dai non esiste..

le possibilità son quelle due che ho scritto, esprimetevi
 
Rispondi
Fate come vi pare, a me basta avere un portiere e un centrocampista (e forse un difensore) il prima possibile... Sisi
 
Rispondi
Io il mercato lo farei a febbraio, adesso soltanto scambi
 
Rispondi
Giusto, perché ora non possiamo fare solo scambi?
 
Rispondi
Perché io ho bisogno di comprare nuovi giocatori, e se ci si limita ai soli scambi mi sa che la terribile legge finanziaria SarriTheBest si abbatterà su alcuni utenti del forum (che casualmente saranno proprio coloro che si opporranno al mercato libero)... Sese
 
Rispondi
A me servono gli scambi in questo momento, ma non mi dispiacerebbe neanche se ci fosse il mercato + scambi
 
Rispondi
Iniziamo bene con Ekdal in panca Facepalm
 
Rispondi
De Silvestri Cool Peccato per Ekdal, ma va bene così!
 
Rispondi
Mi sa che è doppietta Gabbiadini Eheh
 
Rispondi
Ma porc...
 
Rispondi
Conti-Gabbiadini, 3 gol per ora.
 
Rispondi
Ecco anche Taider a segno Facepalm Fra tutti i centrocampisti che ho lui ed Ekdal dovevano segnare..
 
Rispondi
ho pensato che è impossibile che D'Ambrosio fa due gol consecutivi Sisi
 
Rispondi
Qualcuno mi spieghi perché il mio portiere fa cagare e si becca un 4,25, quello di Puyol fa cagare e si becca un 6,25 Dodgy

Fortuna che almeno non ha messo in campo Milito...
 
Rispondi
ma hanno tolto un gol a Gabbiadini?
 
Rispondi
Lo hanno dato a De Silvestri

D'Ambrosio in gol che entra dalla panca mi fa rabbia Dodgy
 
Rispondi
sul sito della Gazzetta però porta ancora Gabbiadini
 
Rispondi
sul sito della Lega no però
 
Rispondi
si ho visto e letto il comunicato, vabbè e peccato non aver messo neanche in panca Llorente questa settimana
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)