Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantaciclismo 2.1 - idee e proposte per la prossima stagione
#41
un paio di piccoli cambiamenti di natura pratica per la prossima stagione:

punteggi ridotti di un fattore 10 per una più agevole leggibilità delle classifiche (es il vincitore del Giro 360 punti anziché 3600), con le cifre decimali che saranno arrotondate nella pubblicazione dei risultati (ma che non saranno trascurate come invece per esempio accade al Fanta-Tour)

Ad eccezione dei Grandi Giri schierare un corridore non facente parte della rosa (come capitato ad esempio con Sicard per Sarri o Kuznetsov per Igor entrambi messi in formazione in un paio di circostanze dopo che erano stati ceduti) terrà comunque occupato il ruolo in cui è stato inserito
 
Rispondi
#42
La prima cosa l'avrei proposta appena terminata la stagione.
Ottimo cosi.
 
Rispondi
#43
Siamo in periodo di rinnovi o sbaglio?

Che si dice nelle alte sfere organizzative del Fantaciclismo?
 
Rispondi
#44
spero dopo Natale di cominciare a mettere mano
 
Rispondi
#45
Si possono effettuare anche nuove iscrizioni al gioco?
 
Rispondi
#46
penso che quest'anno qualche posto lo liberiamo
 
Rispondi
#47
Chi si ritira?
 
Rispondi
#48
La pinacrew greenedge south Australia conferma sia la sua presenza che la sua maglia
 
Rispondi
#49
No news?
 
Rispondi
#50
se c'è posto partecipo anche io
 
Rispondi
#51
Siamo in attesa di news da parte di Giuà Lappartient.
Non si logga sul forum dal 31 Dicembre. :-/
 
Rispondi
#52
un po' di pazienza ancora
 
Rispondi
#53
Gibo manco solo tu! (cit.) :D
 
Rispondi
#54
Manco dove?!
 
Rispondi
#55
No niente era per tenerti allenato per i prossimi giorni.
 
Rispondi
#56
M'hai fatto prendere un colpo. Sweat

So benissimo che questo ritardo è tutta una macchinazione per farmi sfuggire la lista d'iscrizione al prossimo fanta e scipparmi tutti i talentini che ho in rosa. Sese
 
Rispondi
#57
A questo punto partiamo a Marzo quando inizia la vera stagione di ciclismo e posso partecipare anche io...fino a fine Gennaio sono abbastanza incasinato
 
Rispondi
#58
Ragazzi ribadisco siamo in mano a Giovanni.
Senza di lui non si fa nulla in quanto è l'univo che si sbatte per mandare avanti il tutto.

Io ho già i rinnovi pronti cosi come un "foglio" con le offerte per i nuovi.
 
Rispondi
#59
Il Team Botero comunica la propria intenzione di NON iscrivere la propria squadra qualora in occasione della partenza dell'Abu Dhabi Tour le rose non fossero ancora definite.
 
Rispondi
#60
Dopo che CookJack ti ha fatto vincere il fanta, gli volti le spalle in 'sta maniera

Facepalm

Team Botero solita squadra di opportunisti e voltagabbana Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)