Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta ao Algarve em Bicicleta 2020
#41
remco sta volando però al giro conta molto anche la squadra , vedendo la selezione attuale prenotata per il giro , in salita lo possono aiutare solo knox e cattaneo.... , senza contare che poi molti tireranno per le tappe in panura per jakobsen, sicuramente ci farà divertire ma vincere a meno che non si creano allenze in corsa è difficile
 
#42
Abbiamo visto vincere Tom Dumoulin con una masnada di cadaveri al seguito.

Questo non vuol dire che Remco vincerà il Giro....però non sopravvaluterei troppo l'importanza della squadra.

O meglio: se non sei il più forte e sei senza squadra non vinci. Se sei il più forte puoi vincere anche senza squadra.
 
#43
quell'anno tom aveva 8 compagni , c'era un corridore in più per squadra , magari non era il massimo in salita però quello che conta è che la sua squadra era fresca non tirava in pianura. al giro tireranno tutti i giorni per jakobsen
al massimo si può paragonare remco alla situazione di tom della vuelta che perse contro fabio aru , li la sunweb tirava tutti i giorni per le volate di degenkolp.

comunque l'importante e che continui ad andare così forte , anche se non dovesse vincere regalerà spettacolo
 
#44
Veramente aveva perso Kelderman nella tappa del Blockhaus e aveva in squadra Bauhaus.

Posto che Knox e Cattaneo sono due scalatori nettamente migliori di tutti i compagni di Dumoulin alla Vuelta 2015 e al Giro 2017.
 
#45
(23-02-2020, 08:02 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Veramente aveva perso Kelderman nella tappa del Blockhaus e aveva in squadra Bauhaus.

Posto che Knox e Cattaneo sono due scalatori nettamente migliori di tutti i compagni di Dumoulin alla Vuelta 2015 e al Giro 2017.

Si ma non ricordo la sunweb tirare in pianura per Bauhaus sono sempre stati coperti, e al momento in cui contava la squadra in pianura hanno ricucito un buco in una delle ultime tappe perché erano ancora relativamente freschi. Alla vuelta dell'anno precedente tiravano tutto il giorno per degenkolp c'è una bella differenza .
Sicuramente avrà dei compagni che possono aiutarlo in salita , però se penso alla trek , vedo ciccone , Brambilla , ellissonde, conci annunciati per ora tutti uomini di salita 
Per questo dico che sarà difficile , però lui è un fenomeno può anche riuscire a vincere il giro
 
#46
Veramente ricucì Van den Broeck quella volta che il gruppo si spezzò mentre Tom si era fermato a fare pipì. I suoi si erano belli che squagliati.

Knox l'anno scorso avrebbe fatto top-10 alla Vuelta senza caduta. Aggiungici Cattaneo, aggiungici Honore che pare possa partecipare.

La squadra è più che decente.

E non è che si faranno tutte le tappe per sprinter in testa al gruppo dal km 1 al km 200. Nemmeno fosse Jakobsen il faro delle volate al prossimo giro.
 
#47
vedremo a maggio conoscendo la filosofia dei quick step , nei grandi giri sono sempre andati alla ricerca delle vittorie di tappa quando ne avevano l'occasione , e jakobsen in questo inizio di stagione si sta mostrando tra i top sprinter , non escludo che perfino remco possa dargli un piccolo aiuto in qualche occasione, lo ha già fatto sia ad algarve che in argentina con i vari sprinter

p.s.
sempre che il giro si corra purtroppo con questo coronavirus temo perderemo diverse corse
mi auguro corrano la strade bianche
 
#48
Per quanto io sia un fan di Fabione, al Giro ci saranno Groenewegen, Ewan, Viviani, Ackermann, Sagan.

Spetterà in primis alle loro squadre lavorare.
 
#49
Pure lo scalpo di dennis..
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)