Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Festa di compleanno fuori controllo per un errore su Facebook
#1
Visto che ho preso il via a mettere notizie in stile Studio Aperto, non potevo di certo snobbare questa... Asd

Festa di compleanno fuori controllo per un errore su Facebook
Una ragazza tedesca dimentica di segnare l’invito come “privato” e si ritrova in casa 1.500 persone

Prima di postare su Facebook un invito a una festa è sempre meglio assicurarsi che il messaggio non sia visibile a tutti. Altrimenti può ripetersi quello che è capitato venerdì 3 giugno scorso ad Amburgo, in Germania, dove una ragazza tedesca, Thessa, ha dimenticato di segnare come “privato” l’invito al party per festeggiare il suo sedicesimo compleanno e si è ritrovata in casa il caos totale: ben 1.500 persone.

Per riportare la situazione sotto controllo, sono stati necessari più di cento agenti di polizia, alcuni dei quali a cavallo. Secondo quanto riferito dal portavoce della polizia, il bilancio fine del concitato party di Thessa assomigliava quasi a un bollettino di guerra: undici persone sono finite in carcere con un fermo temporaneo, un poliziotto è rimasto ferito, decine di ragazze che indossavano le infradito se ne sono tornate a casa con i piedi sanguinanti a causa dei vetri rotti che si trovavano sul pavimento. Inoltre, come se non bastasse, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere due piccolo incendi che erano divampati durante la festa di compleanno.

“Nonostante tutto, la festa è stata un successo”, ha avuto il coraggio di dichiarare la festeggiata Thessa. Prima che tutto degenerasse, l’intenzione della giovane era semplicemente di chiedere a qualche amico di raggiungerla nella sua casa, nel quartiere di Bramfeld, per festeggiare. Malauguratamente, però, Thessa ha pubblicato l’invito su Facebook secondo un’impostazione che consentiva a tutti di visualizzare il post. L’invito si è diffuso velocemente e in breve tempo è stato accettato e confermato da ben 15.000 persone. Eppure, quasi nessuno conosceva la festeggiata .

Quando i genitori di Thessa hanno scoperto il clamoroso errore della figlia, l’hanno spinta a cancellare la festa, hanno informato la polizia e hanno persino pagato un servizio di sicurezza privato per proteggere la loro casa. Tuttavia, la cancellazione della festa e gli annunci pubblici fatti in città non sono stati sufficienti per evitare l’arrivo di 1.500 persone.

“Intorno alla casa della festeggiata abbiamo formato un cordone di cento poliziotti a piedi e di quattro a cavallo”, ha detto il portavoce della polizia. “Ma questo non impediva ai ragazzi di festeggiare”. Alcuni degli “invitati” più casinisti reggevano dei cartelli con la scritta “Dov’è Thessa?”, altri hanno portato regali di compleanno e torte fatte in casa. L’alcol scorreva a fiumi e la folla ha più volte scandito il coro “Thessa, festeggiare non è un crimine”, riferendosi ovviamente alla massiccia presenza di forze dell’ordine.

Uno degli aspetti più singolari della vicenda è che Thessa non era in casa durante il suo burrascoso party di compleanno. Sembra che alla fine, per evitare problemi, abbia festeggiato i suoi sedici anni con i nonni in un luogo ignoto.

it.notizie.yahoo
 
Rispondi
#2
Ahah mitica festa, potevo andarci anch'io...
 
Rispondi
#3
Oddio, sto FacebookAsd
 
Rispondi
#4
(07-06-2011, 08:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ahah mitica festa, potevo andarci anch'io...

Vabbè, c'era gente molto più giovane di tuo nonno che pensava che quello dell'avatar fossi io... Asd Asd Asd
 
Rispondi
#5
(08-06-2011, 08:58 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(07-06-2011, 08:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ahah mitica festa, potevo andarci anch'io...

Vabbè, c'era gente molto più giovane di tuo nonno che pensava che quello dell'avatar fossi io... Asd Asd Asd

vabbè, chi vuoi che conosca Sarri... :P
 
Rispondi
#6
(08-06-2011, 08:58 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(07-06-2011, 08:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ahah mitica festa, potevo andarci anch'io...

Vabbè, c'era gente molto più giovane di tuo nonno che pensava che quello dell'avatar fossi io... Asd Asd Asd

Ah sei tu? Su FB sembri molto diverso..!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)