Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Festeggiamo!
Tanti auguri Manuel Groupwave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Auguri Manuel!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Tanti auguri a Luciano Pagliarini e al grande Uganda che in un avvincente disegno cosmico/scientifico hanno trovato la nascita nello stesso giorno, anche se da quel che ho capito Uganda non è giovane quanto il grande Luca.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
Grande Uganda e insuperabile Luca! Direi che come richiamo d'augurio il mitico Lucky Luke ci sta tutto: 

[Immagine: LULUKE.png]

AUGURI!!
Groupwave
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
Grazie per gli auguri Groupwave

All'amico Pasquale ho già fatto gli auguri in privato.

What a joke of destiny!
 
Rispondi
Auguri ai due principali utenti del forum!  :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Salve, sono molto contento che lo zio john si e presentato in questa piattaforma e ha esprimuto parole di ammiranza verso i tanti giovani presenti e approfitto dell'attenzione per porgere i miei piu migliori auguri di happy birthday al giovane luciano pagliarini che non mi pento di definire grande senza mancare di rispetto agli altri utenti grandi come il paruzzo che gli piace il pesto alla genovese come allo zio john che ora sta facendo il riposo poneridiano perche e vecchio come alcune querce e sono incuriosito dalla coincidenza che un giovane come il luciano ha nato lo stesso giorno dell'anno di me che avevo la sua eta tanti anni fa ma ora inconcentriamoci sul giro delle spagne e che vinchi il migliore, cioe il primo. Beer
 
Rispondi
Ma il Primo della Cignala?
 
Rispondi
Salve, dopo una rapida consultazione ho letto sul fondo del sito che oggi e il compleanno del giovane albi che non mi pento di definire grande e porgo autorevolmente i miei migliori auguri e brindiamo alla sua salute con una bella birra o con un bel bicchiere di acqua se qualcuno e astigmatico. Beer
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Uganda
Tanti auguri al sultano del bosco verticale, tanti auguri al grande Spalloni Alé!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Auguri Jac!!
 
Rispondi
Grazie mille Old e grazie mille Luca :D
 
Rispondi
Auguri Spallo!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
Grazie Lupo
 
Rispondi
Antistaminici auguri da parte mia Spallo!
 
Rispondi
Auguri a colui che ascolta il Maestrone Guccini!
 
Rispondi
Auguri!!
 
Rispondi
Auguri Kruijswijk!!
 
Rispondi
Grazie ragazzi :D
 
Rispondi
Tanti auguri al Cigo Alé!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)