Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fiandre 2021 | prova in linea Uomini U23
#21
Non sbagli, però sono anni che va fortissimo Girmay.

E' più sorprendente vedere Baroncini vincere, per dire.
 
#22
Come direbbe il grande U, Girmay è un giovane sconosciuto che però io conoscevo. Se segui un po' il Paglia quando parla di Under 23 lo avresti dovuto conoscere però Devis. Sculaccia
 
#23
(24-09-2021, 06:08 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E più sorprendente vedere Baroncini vincere, per dire.

Devo ancora inquadrarlo bene, che corridore è? Passista veloce che si difende su percorsi mossi?

É praticamente esploso quest'anno, prima qualche buon risultato ma nulla sopra la media, potrebbe significare che ha buoni margini.
 
#24
E' andato forte anche sul Piancavallo quest'anno (e anche in passato ha fatto belle prestazioni su salite lunghe).

Uomo da classiche trasversale, un piccolo (bisogna capire quanto piccolo) Van Aert.

Fisicamente è enorme.
 
#25
Ho inviato un sms di complimenti all'amico Marino Amadori, per come ha fatto correre la sua squadra e per il concordato attacco del bravissimo Baroncini, proprio nell'unico punto ove è possibile un'azione con discrete possibilità di successo.
Notevole l'aspetto storico del piazzamento dell'eritreo, davvero un ragazzo di prospettiva.

Infine, nota di palpazione agli zebedei: il percorso è indegno per un paese che vive il ciclismo come una religione. Alla pericolosità, aggiunge una (di fatto) piattezza che è deprimente. Qui può vincere un velocista che sa arrangiarsi anche in mancanza di treni, non necessariamente un uomo con gran curriculum nelle classiche. In altre parole una roba da "Sanremo". Speriamo che gli assi fortunatamente esistenti fra prof e donne elite ruggiscano, perché potrebbe vestire l'iride anche chi non t'aspetti, perché non entrerebbe nelle logiche.
Comunque fra gli uomini di grido attenzione a Sagan e, fra le donne, la Bastianelli.
 
#26
(24-09-2021, 06:15 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Come direbbe il grande U, Girmay è un giovane sconosciuto che però io conoscevo. 

Giovane :D :D


(24-09-2021, 08:18 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Renard ha fatto terzo al Vallonia e secondo in una tappa del Polonia e Louvel ha vinto la Castilla y Leon e di recente sta volando.

Mi sembrano due corridori una spanna sopra agli italiani.

Direi che ci hai preso :D  :D
Risultato sorprendente dei nostri 
Strabattuti i pro

Numero incredibile di baroncini , da campione
Circuito ancor più facile di quello che si pensava
 
#27
A me ricorda il circuito di Richmond con tanti cavalcavia di 300 metri, solo che rispetto a là, qua ci sono tantissime curve secche e la selezione rischiano di farle più le cadute che il percorso.
Tra l'altro l'azione di Baroncini oggi ha ricordato quella di Sagan nel 2015.
 
#28
(24-09-2021, 08:08 PM)winter Ha scritto:
(24-09-2021, 06:15 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Come direbbe il grande U, Girmay è un giovane sconosciuto che però io conoscevo. 

Giovane :D :D


(24-09-2021, 08:18 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Renard ha fatto terzo al Vallonia e secondo in una tappa del Polonia e Louvel ha vinto la Castilla y Leon e di recente sta volando.

Mi sembrano due corridori una spanna sopra agli italiani.

Direi che ci hai preso :D  :D
Risultato sorprendente dei nostri 
Strabattuti i pro

Numero incredibile di baroncini , da campione
Circuito ancor più facile di quello che si pensava

Purtroppo non sono infallibile nemmeno io.

Mi consolo con Hagenes, anche se ha vinto solo perché hanno pagato Garzon per ritirarsi e non umiliare la concorrenza, un po' tipo Binda al Giro del '30 :D
 
#29
infallibile :D :D :D :D 
Luca si scherza
Sei troppo suscettibile 

Chi pensava in una vittoria di baroncini
 
#30
Ma no, scherzavo pure io :D

Anche se la situazione dei colombiani inizia effettivamente a essere preoccupante...però, va detto che tra gli U23 mancava Umba.
 
#31
Ma tu li vedevi bene in un percorso del genere?
 
#32
No, ma questa nuova generazione, Umba a parte, non la vedo mai bene.

Manco Rangel era granché adatto al tracciato, eppure.
 
#33
(24-09-2021, 08:17 PM)Manuel The Volder Ha scritto: A me ricorda il circuito di Richmond con tanti cavalcavia di 300 metri, solo che rispetto a là, qua ci sono tantissime curve secche e la selezione rischiano di farle più le cadute che il percorso.
Tra l'altro l'azione di Baroncini oggi ha ricordato quella di Sagan nel 2015.

anche a me lo ricorda come circuito....mentre su Baroncini si era uno dei miei favoriti,assieme a Colnaghi se si arrivava in volata o gruppetto
 
#34
(24-09-2021, 06:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E' andato forte anche sul Piancavallo quest'anno (e anche in passato ha fatto belle prestazioni su salite lunghe).

Uomo da classiche trasversale, un piccolo (bisogna capire quanto piccolo) Van Aert.

Fisicamente è enorme.

anche per me potrebbe essere un Van Aert,ma come lui non per GT
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)