Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fiandre 2021 | Cronometro mista
#1
Campionati del Mondo 
[Immagine: 12533_2021.jpg]

Startlist
 
#2
I capoccia ovviamente pensano solo all'apparenza e ai numeri, ma nessuno che pensa che questi nuovi format INNOVATIVI sono solo uno scimmiottamento alla vera disciplina. Ormai lo sport, con ste prove miste, si sta evolvendo in un Giochi Senza Frontiere.

Ci fosse qualcuno che invece di pensare a ste stronzate ripensasse alla cara vecchia 100 km e promuoverla anche per le Donne. Rolleyes
 


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#3
Non sono del tutto d'accordo sul discorso generale delle staffette miste (tipo nel nuoto ha un suo senso, aggiunge la componente "tattica" di decidere come dividere i componenti nei quattro stili diversi) però sono d'accordo che si possono tranquillamente andare a ripescare discipline che hanno un valore tecnico anche oggi, non solo storico.
 
#4
Secondo me sarebbe più interessante con un format diverso.

Tipo fare crono individuale anziché cronosquadre...e magari su percorsi mossi così, come accade nel nuoto, devi anche scegliere bene chi piazzare in un tratto e chi in un altro.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#5
Questa formula, la trovo abbastanza pesante da seguire, sarebbe bello fare una cronometro mista con una/due femmine è uno/due uomini
 
#6


Italia sul filo dei centesimi per il bronzo
 
#7
(20-06-2013, 01:49 AM)BidoneJack Ha scritto: che mazzo scassato
 
#8
Contento per Tony Martin

Per il resto possiamo cancellarla sta prova, per cortesia
 
#9
Come dice l'idolo di Hiko (Campenaerts), secondo me andrebbe almeno rivista la distanza tra uomini e donne, con la stessa identica distanza lo sforzo delle donne diventa molto più decisivo per il risultato finale.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)