Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Filippo Pozzato
#41
Uno "sticazzi" ci starebbe a meraviglia come commento di questa notizia...
 
Rispondi
#42
Citazione:Un uomo, una scusa. Ecco il meglio di Pippo Pozzato

PARIGI - ROUBAIX 2014 > "Ho forato due volte e mi hanno spostato il deragliatore" http://www.teamlampremerida.com/2014/04/...-dal-pave/
PARIGI - ROUBAIX 2013 > "Sono caduto a 70 km dall'arrivo, ho speso energie per rientrare" http://www.teamlampremerida.com/2013/04/...roubaix-3/
PARIGI - ROUBAIX 2012 > "Ballan doveva chiudere su Boonen, poi sono caduto" comunicato stampa

GIRO DELLE FIANDRE 2014 > "Non sono arrivato al traguardo stanco, ma non avevo il ritmo per rimanere davanti" http://www.teamlampremerida.com/2014/04/...re-merida/
GIRO DELLE FIANDRE 2013 > "Sul Patersberg ho avuto un problema al cambio" http://www.teamlampremerida.com/2013/03/...ndre-2013/
GIRO DELLE FIANDRE 2012 > "Se Boonen si fosse staccato sul Paterberg..."

E3 HARELBEKE 2014 > "Frenato da una caduta" (la stessa di Cancellara) http://www.teamlampremerida.com/2014/03/gp-harelbeke-2/
E3 HARELBEKE 2013 > "Non avevo compagni al mio fianco" http://www.teamlampremerida.com/2013/03/...evelgem-2/

:D
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SarriTheBest
#43
Ha sbagliato Sport, doveva fare il nuotatore...
 
Rispondi
#44
"Se Boonen si fosse staccato sul Paterberg..." è favolosa, sembra una frase di Mazzarri Asd

Per la prossima volta gli suggerisco una roba tipo: "se tutti si fossero ritirati avrei vinto io"...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#45
Brent Copeland, team manager della Lampre Merida, ha commentato su tuttobiciweb.it la campagna del nord di Pippo Pozzato: «Mi aspettavo di più da Pippo, pretendevamo da lui almeno un risultato tra Fiandre e Roubaix che non è arrivato. Due domeniche fa ha detto che gli mancava il cambio di ritmo, ciò significa che ha lavorato male o in maniera sbagliata quest’inverno. Ieri è stato sfortunato, ma i primi dieci classificati hanno avuto a loro volta forature o guasti meccanici e sono stati protagonisti di cadute e altri intoppi. Oltre alla fortuna, servono le gambe. Non ci sono scuse che tengano, non si è presentato al cento per cento a due appuntamenti che richiedono di essere al top per essere tra i protagonisti. Detto questo sono molto contento delle due vittorie centrate da Sacha Modolo a La Panne e delle preziose esperienze fatte dai nostri giovani. Il nostro futuro sono loro».
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#46
concordo, strigliata dovuta.
 
Rispondi
#47
A me mi dà l'impressione che sia qualcosina di più di una semplice strigliata... :-/

(ricordo che ha il contratto in scadenza)
 
Rispondi
#48
bye bye Pippo.. andrà a correre in qualche squadra non Pro Tour. In Lampre è stato imbarazzante, ormai è un corridore strafinito
 
Rispondi
#49
Ora torna da Scinto e ri-vola... Bhá...
 
Rispondi
#50
(16-04-2014, 03:43 AM)SarriTheBest Ha scritto: A me mi dà l'impressione che sia qualcosina di più di una semplice strigliata... :-/

(ricordo che ha il contratto in scadenza)

Anch'io pensavo che fosse in scadenza, in realtà mi sa che la Lampre gli ha fatto un triennale quindi scade a fine 2015 (non sono sicuro)
 
Rispondi
#51
Un triennale a Pozzato...? Mamma mia... Confuso Confuso
 
Rispondi
#52
Infatti se fosse vero sarebbe una follia, ok che con Scinto sembrava aver trovato un bel ritmo, però cavolo, un po' di lungimiranza
 
Rispondi
#53
Pozzato ha dei momenti di lucidità come verso agosto/settembre 2013, e dei momenti di bujo totale.
O vince qualcosa di significativo entro la fine dell'anno, oppure farebbe bene ad abbandonare lo sport.
 
Rispondi
#54
abbandonare e perché? finché trova qualche gonzo disposto a sganciare qualche centinaio di migliaio d'euro l'anno lui corre. Che poi sia un corridore finito è un fatto. Non dimenticatevi che anche per loro la vita non finisce dopo il ritiro eh :)
 
Rispondi
#55
Beh certo... finchè esiste qualche pollo che sgancia soldi ...
 
Rispondi
#56
(17-04-2014, 04:37 PM)And-L Ha scritto: abbandonare e perché? finché trova qualche gonzo disposto a sganciare qualche centinaio di migliaio d'euro l'anno lui corre. Che poi sia un corridore finito è un fatto. Non dimenticatevi che anche per loro la vita non finisce dopo il ritiro eh :)

Ma è mai "cominciato" Pozzato?

Cioé boh qualche lampo qua e là, ma generalmente la carriera è stata una continua delusione...
 
Rispondi
#57
Vabè comunque il palmares ce l'ha, la Sanremo è una gemma, poi qualche tappa qua e là. Essendo molto veloce doveva vincere di più, ma gli è quasi sempre mancata la cattiveria anche solo per buttarsi in volata. Forse doveva raccogliere di più nei primi anni di carriera, quando era alla Quick Step, ora è tardi
 
Rispondi
#58
Io sto cominciando a riflettere anche sul tanto decantato talento di Pozzato. Non è un pippone, ma se in questi anni ha raccolto così poco (in confronto a ciò che potenzialmente gli viene attribuito) vuol dire che c'erano e ci sono molti corridori superiori a lui. Qualche occasione l'ha pure buttata per mancanza di cattiveria e per una vita d'atleta forse non al 100%, però la maggior parte delle volte non sarebbe stato in grado di vincere anche al massimo delle sue capacità...
 
Rispondi
#59
Scadenza o non scadenza, le parole di Pippo al Processo sembravano di un corridore già un bel po' distante dalla Lampre. Sese
 
Rispondi
#60
Lampre, Copeland non ci sta: «Pippo, ti stiamo aspettando»
«La nostra lista per il Tour è ancora aperta»

Pippo Pozzato non si sente più parte integrante della Lampre Merida, ma il team blu fucsia non ci sta.
Ieri il vicentino ha postato un tweet che dice: «CONSIDERATO e spronato da 2 tecnici come il CT e Ferretti, mi dà morale e mi fa sentire di avere almeno questa "SQUADRA" che crede in me». E in una intervista concessa a gazzetta.it Pippo spiega che sarà escluso dal Tour e punterà tutto sul mondiale.

Ma Brent Copeland, team manager della Lampre Merida, non ci sta e a tuttobiciweb spiega: «Ricordo a tutti e a Pippo in particolare che la nostra lista per il Tour è ancora aperta a 11 nomi. E abbiamo deciso di attendere il campionato italiano prima di ufficializzarla, proprio per aspettare un segnale da Pozzato, un segnale che non abbiamo avuto né al Delfinato né al Giro di Slovenia. Non c'è nessuna preclusione, altrimenti avremmo annunciato la squadra da giorni e Pippo lo sa. Non facciamo queste scelte a cuor leggero, non si rinuncia facilmente ad un corridore esperto come Pozzato».

Da notare poi che lo stesso commissario tecnico Cassani, in una intervista concessa proprio oggi alla Gazzetta dello Sport ripete un concetto analogo: «Gliel'ho detto davanti a tutti: "Pippo, se vai piano non ci sarai e so che tu sarai il primo a escluderti. Ma hai il tempo per essere uno di noi, puoi fare benissimo qualcosa di importante"».

Più che dal tempo, quindi, tutto dipende da Pozzato...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)