Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
Il terzo della prima o della seconda trilogia?

La vendetta dei Sith mi piaciucchia (ma mi è piaciuto di più questo).

Il ritorno dello Jedi è, oggettivamente, una porcheria.
 
Rispondi
Si intendevo Episodio III che è il mio preferito dopo il V
 
Rispondi
Chi di voi guarderà Infinity war?cosa vi aspettate?
 
Rispondi
Io l'ho visto ed è fantastico. Senza spoilerare niente dico che era da tempo che mancava un film Marvel così interessante e bene fatto. Non annoia, non si concentra troppo su un personaggio, in molti frangenti fa anche ridere (il rischio è che a qualcuno possa non piacere per questo) e finisce esattamente quando deve finire.
Occhio che già dall' inizio bisogna stare attenti.

Tra l' altro non delude le grandi attese a differenza di altre saghe (o dell' ultimo di Thor per non andare tanto lontani)
 
Rispondi
Anche io già visto...ci sono alcuni particolari che onestamente mi hanno lasciato perplesso e non mi riferisco al finale(che è una figata)...Thanos è maestoso non è semplicemente il cattivo,è proprio il personaggio principale del film.
 
Rispondi
Thanos è un finto cattivo, diciamo che sta tra i cattivi perchè è contro gli avengers & co, ma ha le sue ragioni e una sua morale, non si può volergli male
 
Rispondi
Vi consiglio "Annientamento" su Netflix,davvero carino peccato perchè al cinema avrebbe fatto un figurone a livello estetico.
 
Rispondi
Qualcuno a cui piace il film Drive (2011, con Ryan Gosling) c'è qua dentro?

Molti lo ritengono un film assurdo e brutto, io invece lo amo ed è l'unico film che ho visto 3 volte (non mi piace molto riguardarli)
 
Rispondi
L'ho visto una volta per caso, forse mi sono perso anche i primi 10 minuti, e mi è piaciuto. Forse non una grande trama, ma ottima la recitazione di Gosling. Proprio da quando vidi Drive iniziai ad apprezzarlo come attore.


Sempre con lui tra i protagonisti mi sono divertito molto con "The Nice Guys" e tuttora alcune frasi mi sono rimaste impresse come tormentoni
 
Rispondi
io so che è un buon film. mai visto ancora però
 
Rispondi
Visto di recente, a me e' piaciuto molto Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Andate tutti a vedere Deadpool 2, se potete.

Il film piu' divertente che abbia mai visto, trama non complicata ma molto leggera. 100 volte meglio del primo.
Un Ryan Reynolds fantastico.
 
Rispondi


 
Rispondi
WTF?!?!

Non riesco nemmeno a capire se potrà essere una figata o una stronzata
 
Rispondi
Boh dal trailer sembra una figata, poi Ryan Reynolds e' Pikachu quindi non si discute sulla buona riuscita del film.
 
Rispondi
Non lo guarderò fino a che non mi ci imbatteró per caso.
Non so ancora se Ryan Reynolds sia un plus o un minus
 
Rispondi
Ieri sera ho visto Codice d'onore. Non ho capito perchè in un processo dove si cerca un colpevole alla domanda "Ha chiamato lei il codice rosso ?" il giudice dice che il testimone non deve rispondere.

Comunque film fico...
 
Rispondi
Sarà qualcosa come il diritto di non autoincrimimarsi
 
Rispondi
Qualche giorno fa ho scoperto che i miei nipoti (32 e 27 anni, non proprio dei microbi) non hanno mai visto "C'era una volta il west"...  Blink

Tra l'altro, film che a mio avviso tiene benissimo i suoi 50 anni. Doppia domanda ai giovani virgulti (under 30) del Forum: 
a) lo avete visto?
b) resta un gran bel film anche con gli occhi di oggi?
 
Rispondi
Mai visto...

In sti giorni invece aprofittando di Sky Cinema Crime ho visto almeno una decina di film thriller Sbav
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)