Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Firenze 2013: nasce la Commissione
#1
Firenze 2013: nasce la Commissione
“La commissione sport e cultura si farà promotrice di eventi (convegni e altre possibili iniziative ad hoc) in occasione dei Mondiali di ciclismo che si svolgeranno in Toscana e a Firenze a fine settembre del 2013”. Lo ha detto il presidente Leonardo Bieber (Pd) stamani durante l’audizione in commissione cultura e sport del vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella che ha ripercorso le tappe che hanno portato al raggiungimento di questo storico risultato spiegando anche gli investimenti per le opere pubbliche, i percorsi e gli aspetti organizzativi.
“L’obiettivo – ha spiegato Bieber- è quello di far vivere il Mondiale come un’occasione unica e irripetibile per Firenze. Fin da subito infatti cominceremo a lavorare con tutta la commissione e la Consulta dello sport ad un calendario di eventi per avvicinare i cittadini al Mondiale”. Bieber ha poi ribadito come l’assegnazione di questi Mondiali non solo rappresenti un traguardo storico per la nostra città e per tutta la Regione ma anche un’ occasione per migliorare la rete delle piste ciclabili e incrementare l’uso della bicicletta.

ciclismoweb.net
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)