Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
First Cycling Fantasy Manager 2021 - Team Il Nuovo Ciclismo
#1
Chi viene a dare man forte al Paglia a rappresentare INC nel gioco dei nostri amici di Firstcycling.com? Cool

Qua le regole: http://firstcycling.com/maninfo.php

Alla fine basta registrarsi e mettere le formazioni.

Direi che possiamo confrontarci insieme su chi giocare Beer

Per il TDU, prima corsa in programma, io ho optato per questi:
1 150% Richie Porte
2 125% Caleb Ewan
3 125% Michael Woods
4 100% Elia Viviani
5 100% Peter Sagan
6 100% Wout Poels
7 80% Tadej Pogacar
8 80% Lucas Hamilton
9 80% Tom Jelte Slagter
R Res. Jasper Philipsen
R Res. Kristoffer Halvorsen

Porte per la classifica generale è la scelta più ovvia, se non vince fa 2°. Woods tre anni fa fu grandissimo protagonista, mentre nel 2017 cannò la gara. Però resta adatto al percorso. Ewan, Viviani e Sagan sono i migliori velocisti al via, punto principalmente su Ewan che è quello che ha il feeling migliore con il TDU. Poels resta uno dei corridori più forti al via, Slagter è adattissimo, in passato ha vinto, e l'anno scorso ha fatto 3°. Chiudi con Pogi perché, anche se è un neopro, nelle corse a tappe è sempre un nome valido, e con Lucas Hamilton che è andato molto forte al campionato nazionale, già nel 2016, a 20 anni, fu 14esimo, e dopo un primo anni di apprendistato in Mitchelton potrebbe iniziare a ritagliarsi il suo spazio.

Io direi, comunque, che ad ogni corsa ci conviene studiarci un archetipo simile di formazione e poi differenziare le scelte degli ultimi uomini.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
First Cycling Fantasy Manager 2021 - Team Il Nuovo Ciclismo - da Luciano Pagliarini - 07-01-2019, 02:54 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)