Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
First Cycling Fantasy Manager 2020 - Team Il Nuovo Ciclismo
Oni ricorda di fare i cambi nel team che confidiamo su di te per la vittoria del Giro.

Rispondi
Ancora sul podio allo Scheldeprijs: terzo dopo il secondo posto del 2019.

Terzo, peraltro, con un punto di vantaggio sul quarto.

Rispondi
Clamoroso arrivo terzo nel Giro dopo essere stato in testa fin da subito passato da due portoghesi. Mi hanno fregato i due bora e McNulty e forse anche Kelderman capitano. Per quanto mi riguarda è un fallimento ero convinto e meritavo di vincere poi questi due non erano mai stati nelle prime posizioni sono venuti fuori nell'ultima settimana.

Rispondi
(26-10-2020, 02:00 PM)Onizuka999 Ha scritto: Clamoroso arrivo terzo nel Giro dopo essere stato in testa fin da subito passato da due portoghesi. Mi hanno fregato i due bora e McNulty e forse anche Kelderman capitano. Per quanto mi riguarda è un fallimento ero convinto e meritavo di vincere poi questi due non erano mai stati nelle prime posizioni sono venuti fuori nell'ultima settimana.

La sai la regola dei punti della classifica generale?

Chi ha vinto aveva dall'inizio Nibali, Fuglsang, Almeida e Kelderman mentre tu solo Kelderman e Almeida.

Quindi a fine GT quando sono stati assegnati i punti della generale, lui ti ha superato.

Rispondi
Accidenta a me. Praticamente gli ho regalato la vittoria a sto cazzo di portoghese. Ma vaff...
Cazzo non la sapevo questa regola.

Suicidio.

Che poi mi sarebbe bastato un Bilbao al posto di McNulty.

Rispondi
Ti spiego velocemente la regola così la sai per le prossime volte.

Prendono punti per la generale solo quei corridori che vengono schierati dall'inizio e che rimangono nella stessa posizione in squadra per tutto il GT.

I punti della generale valgono quelli di tappa x 4

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Grazie. Peccato per aver buttato via un giro già vinto. Mi rifarò.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)