Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
First Cycling Fantasy Manager 2021 - Team Il Nuovo Ciclismo
Oni ricorda di fare i cambi nel team che confidiamo su di te per la vittoria del Giro.
 
Rispondi
Ancora sul podio allo Scheldeprijs: terzo dopo il secondo posto del 2019.

Terzo, peraltro, con un punto di vantaggio sul quarto.
 
Rispondi
Clamoroso arrivo terzo nel Giro dopo essere stato in testa fin da subito passato da due portoghesi. Mi hanno fregato i due bora e McNulty e forse anche Kelderman capitano. Per quanto mi riguarda è un fallimento ero convinto e meritavo di vincere poi questi due non erano mai stati nelle prime posizioni sono venuti fuori nell'ultima settimana.
 
Rispondi
(26-10-2020, 02:00 PM)Onizuka999 Ha scritto: Clamoroso arrivo terzo nel Giro dopo essere stato in testa fin da subito passato da due portoghesi. Mi hanno fregato i due bora e McNulty e forse anche Kelderman capitano. Per quanto mi riguarda è un fallimento ero convinto e meritavo di vincere poi questi due non erano mai stati nelle prime posizioni sono venuti fuori nell'ultima settimana.

La sai la regola dei punti della classifica generale?

Chi ha vinto aveva dall'inizio Nibali, Fuglsang, Almeida e Kelderman mentre tu solo Kelderman e Almeida.

Quindi a fine GT quando sono stati assegnati i punti della generale, lui ti ha superato.
 
Rispondi
Accidenta a me. Praticamente gli ho regalato la vittoria a sto cazzo di portoghese. Ma vaff...
Cazzo non la sapevo questa regola.

Suicidio.

Che poi mi sarebbe bastato un Bilbao al posto di McNulty.
 
Rispondi
Ti spiego velocemente la regola così la sai per le prossime volte.

Prendono punti per la generale solo quei corridori che vengono schierati dall'inizio e che rimangono nella stessa posizione in squadra per tutto il GT.

I punti della generale valgono quelli di tappa x 4
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Grazie. Peccato per aver buttato via un giro già vinto. Mi rifarò.
 
Rispondi
Si conclude una stagione trionfale del Team INC con la vittoria di Lambo alla Vuelta e il decimo posto di Bino: https://firstcycling.com/fantasy.php?game=1352

Per la prossima stagione, dato che nel Team principale hanno messo me, Albi, Lambo, Jussi e Igor, dobbiamo trovare altri due che si uniscano con Zelk, Cigo e Onizuka per fare I Cadetti de Il Nuovo Ciclismo in pieno stile Tour de France di fine anni '40.
 
Rispondi
Grande Lambo  Ave

A dare ulteriore spessore alla stagione del team INC anche l'8° posto di Lambo e il mio 13° nella generale, a squadre invece ci assestiamo nella prima metà della classifica.

Comunque vedo che tra 5 giorni comincia la Vuelta a Colombia... vincerla sarebbe un modo assai ganzo di dare appuntamento al 2021  Cool
 
Rispondi
LA VUELTA È NOSTRA  Rockeggio


[Immagine: 211134737-f758c1b8-c695-4c5f-bd91-a5e49407c699.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Se io, Jussi e Igor avessimo fatto tutte le gare, probabilmente l'avremmo anche vinta la classifica a squadre.

Lambo primo degli italiani per il secondo anno consecutivo.

Il primo italiano non INC, Mattia lo strambo, è arrivato tipo quarantesimo. Ciò fa capire la superiorità del team sul resto dei partecipanti nostrani.
 
Rispondi
Grande Lambo! Come si fa per entrare nel team?
 
Rispondi
Bisogna chiedere agli amministratori del sito.

Però un team può essere di massimo cinque persone.

Per cui ci servirebbero altri due giocatori per fare un secondo team con te, Cigo e Zelk che siete rimasti fuori dal primo.
 
Rispondi
Signori, la stagione riparte il 17 con la Vuelta al Tachira.

Abbiamo già una squadra nostra del forum composta da me, Lambo, Albi, Igor e Jussi.

Siccome, però, abbiamo altri tre giocatori rimasti fuori (le squadre si fanno al massimo di cinque), vale a dire Onizuka, Cigo e Zelk, sto cercando altri due che vogliano aggiungersi per fare la squadra dei cadetti del forum.
 
Rispondi
La stagione del Team INC inizia subito con un bel quarto posto di Jussi alla Vuelta al Tachira.

Io sono arrivato 23esimo, purtroppo ho pagato i ritiri di Lopez e Briceno, altrimenti si poteva fare anche qualcosa di meglio.

25esimo Beeno, 39esimo Lambo, 42esimo Igor, 50esimo Cigo e 74esimo Onizuka.

A conti fatti sono soddisfatto della formazione che ho fatto, che era questa:

Paglia Boys | L. Pagliarini % = selected by
1 Kevin Rivera
Bardiani CSF Faizanè 85 % 14 pts
2 Oscar Sevilla
Team Medellin 79 % 754 pts
3 Roniel Campos
Team Atlético Venezuela 76 % 1044 pts
4 Danny Osorio
Orgullo Paisa 38 % 389 pts
5 Jimmi Briceno
Venezuela Pais Futuro 45 % 85 pts
6 Jose Hernandez
Team Medellin 30 % 95 pts
7 Yurgen Ramirez
Venezuela Pais Futuro 5 % 101 pts
8 Jhonatan Restrepo
Androni Giocattoli-Sidermec 76 % 144 pts
9 Harold Lopez
Best PC Ecuador 24 % 43 pts

Su Rivera abbiamo preso tutti un abbaglio, dunque c'è poco da rammaricarsi.

Invece Ramirez si è dimostrato un'ottima presa, peccato che sia venuto fuori tardi.

Il prossimo appuntamento, ora, è domenica con la Marsigliese.
 
Rispondi
Ottime prestazioni oggi alla Marsigliese.

Zelk tredicesimo, io quattordicesimo e tutti gli altri non molto dietro.

Sono anche decimo nella generale, al momento Blink
 
Rispondi
Aspettiamo verdetti definitivi, ma arrivano grandi notizie da Bessegès.

Bino vince la crono, io chiudo nono e mi appresto a fare un bel salto sia nella classifica della gara che nella generale.

Ottime prove anche di Jussi, Igor e Lambo.
 
Rispondi
Devo ancora capire come mai mi è saltato in testa di prendere Kron e non ad esempio Kwiatkowski (ma anche un Nizzolo, o un velocista qualsiasi) che si sapeva che avrebbe potuto fare classifica...per la crono di oggi avevo addirittura Hayter.
 
Rispondi
Chiudo con un'ottima diciassettesima piazza e nella generale salgo addirittura al secondo posto: https://firstcycling.com/fantasy.php?k=sta

Blink
 
Rispondi
E' un grande Team Il Nuovo Ciclismo al momento: https://firstcycling.com/fantasy.php?k=sta

Però non dobbiamo far scappare il primo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)