Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Asturias 2021 - Alto del Cobo Acebo inside
#21
No, mi disp.

Quando mi sono svegliato era già finita.
 
#22
Ci sono le sintesi su Youtube, ma fanno davvero schifo, neanche le metto.

Latour è partito nel finale, Quintana ha lasciato fare, Osorio ha un po' perso l'attimo.
 
#23
Winter nel caso non avessi poi guardato gli highlights faccio un riassuntino, almeno per quello che si capisce, e così evito magari a qualcun altro la pena di dover sentire la musichetta in sottofondo.
Sul Violeo si vede uno scatto di Pedrero ma Quintana lo tiene senza problemi. Della parte dura di salita si vede solo quello. Scollinano in una decina con  Oliveira superstite della fuga che tira un gruppetto di dieci uomini. In discesa Tito  Hernandez e Garcia della Caja-Rural cadono e non rientreranno più. Su uno strappo prima del Naranco parte Latour   (che urla mentre va in bici Facepalm )  con Oliveira che però dietro va ancora di buona lena, tanto che il francese ha solo una decina di secondi sul gruppetto dietro quando la strada inizia a salire verso il Naranco.  Quando Pierre è ormai a tiro il portoghese si fa da parte e Pedrero scatta forte ma Quintana si francobolla alla sua ruota, anche con discreta facilità sembra. Dopo un parziale raggruppamento è il turno di Rubio, che va all'attacco con Osorio; i due vengono raggiunti poco dopo da De la Parte. Dietro Nairo non si scompone e fa ritmo con Pedrero e Latour a ruota, finché su un tornante l'uomo Movistar da un altro affondo che però ha solo l'effetto di riunire i due gruppetti. Tutti si fermano e riparte Rubio, però Latour chiude. A 700 metri dall'arrivo è proprio il francese che scatta nuovamente e lascia tutti lì, con Osorio che effettivamente era in coda al gruppetto al momento dello scatto e sembra ritornare su abbastanza forte alla fine. Dietro non succede nulla di che e Quintana si prende la generale. Peccato, sarebbe stato bello vedere la corsa in modo completo.
Latour oltre agli urletti ignobili nel momento del primo scatto ha dubbato all'arrivo. Non so decidere de è un'idolo o qualcuno da rinchiudere, ma in ogni caso oggi è andat veramente bene, e lo scatto per andare all'arrivo non è sembrato niente male (per quanto fosse mozzato dai tagli)
 


[+] A 3 utenti piace il post di Spalloni
#24
Grazie
Mi spiace per tito e Jhojan , tito credo si sia giocato la top 10 cosi
contento per Latour , ne ha passate tantissime nell'ultimo periodo
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)