Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Formula 1 2020
#1
CALENDARIO FORMULA 1

15 Marzo - Melbourne
22 Marzo - Sakhir
5 Aprile - Hanoi
19 Aprile - Shanghai
3 Maggio - Zandvoort
10 Maggio - Montmelò
24 Maggio - Montecarlo
7 Giugno - Baku
14 Giugno - Montreal
28 Giugno - Le Castellet
5 Luglio - Spielberg
19 Luglio - Silverstone
2 Agosto - Budapest
30 Agosto - Spa Francorchamps
6 Settembre - Monza
20 Settembre - Singapore
27 Settembre - Sochi
11 Ottobre - Suzuka
25 Ottobre - Austin
1 Novembre - Città del Messico
15 Novembre - Interlagos
29 Novembre - Abu Dhabi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#2
Curioso di vedere Vietnam e Zandvoort.
Chissà come sarà la situazione nel 2020: la Ferrari avrà ancora il grande vantaggio motoristico di metà 2019? Riusciranno a trovare un po' di carico aerodinamico rispetto ai rivali?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#3
 
Rispondi
#4
La notizia era nell'aria, ma ora è ufficiale, il Gran Premio di Cina è, per ora, rinviato, quindi non si svolgerà il 19 Aprile causa Coronavirus.
A sto punto penso sia a rischio anche il neonato Gran Premio del Vietnam dato che hanno messo in quarantena un'intera provincia.
 
Rispondi
#5
https://www.google.com/amp/s/www.oasport...rus-2/amp/
 
Rispondi
#6
La vedo molto improbabile come cosa, da quel che so erano in programma grossi lavori per ammodernare il circuito specie a livello di tribune e box, non credo sia fattibile il tutto in pochi mesi.
Inoltre per la conformazione del circuito lo ritengo poco spettacolare per le enormi vetture di oggi.
 
Rispondi
#7
sono d'accordo con l'ultima frase, già da un po' di tempo Imola offriva poco spettacolo, con le macchine di ora poi sarebbe una lunga ninna nanna (non che Monaco sia meglio). E questa è più una critica alle monoposto che al circuito in sè
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#8
La BWT Racing Point è uguale alla Mercedes 2019 :o
 
Rispondi
#9
[Immagine: ERK-CJiWAAISZbw?format=jpg&name=small]

Cambia la telecamera sull'airscope  Sisi
 
Rispondi
#10
Finita la prima sessione di test scriverò due righe di riassunto, per ora tiene banco la polemica DAS.

 
Rispondi
#11
bisogna ammetterlo in questo decennio i tecnici e ingegneri della mercedes si sono dimostrati superiori a tutti, hamilton sarà un gran pilota ma senza questa squadra avrebbe vinto molto meno.
la vedo dura per tutti in questo 2020.
 
Rispondi
#12
Con me sfondi una porta aperta, ma vallo a dire ai Laureus Sports Awards.
 
Rispondi
#13

A questo punto credo che quasi certamente non si correrà domenica.
 
Rispondi
#14
Abbastanza assurdo quanto sta succedendo. I vari tg e giornali hanno dato per certo l'annullamento del Gp, ma non c'è nessun comunicato ufficiale e il pubblico sta già riempiendo le tribune. A quanto pare sono i team a non voler correre e sembra che qualcuno stia già smontando i box. Il tutto quando mancano pochissime ore alle prove libere 1.
 
Rispondi
#15
La stagione dovrebbe cominciare a Baku, a giugno.
 
Rispondi
#16
Ci ha lasciati Stirling Moss, il re senza corona.
 
Rispondi
#17

Si chiude una piccola epoca, ricordo ancora quel sabato del 2014 quando salì per la prima volra sulla Rossa. Sarà dura trovare un pilota Ferrari ferrarista come lui.
 
Rispondi
#18
(12-05-2020, 09:35 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: <blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">BREAKING: Vettel to leave Ferrari after the 2020 season<a href="https://twitter.com/hashtag/F1?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#F1</a> <a href="https://t.co/nhY4pGQf1e">pic.twitter.com/nhY4pGQf1e</a></p>&mdash; Formula 1 (@F1) <a href="https://twitter.com/F1/status/1260103829284159488?ref_src=twsrc%5Etfw">May 12, 2020</a></blockquote>

Si chiude una piccola epoca, ricordo ancora quel sabato del 2014 quando salì per la prima volra sulla Rossa. Sarà dura trovare un pilota Ferrari ferrarista come lui.

Purtroppo per me Il bilancio della sua esperienza in rosso è  negativo. ha dimostrato che nei momenti decisivi ha perso sempre la lucidità vedi il contatto di Baku , e altre volte in cui poteva fare decisamente meglio.
[font=.SF UI Text][font=.SFUIText]A volte ha fatto belle gare non lo nego , però se vieni pagato 35 milioni l'anno mi sembra anche dovuto. Ha avuto l'opportunità di vincere il titolo nel 2018 dove sia lui che  sia lui che l'auto hanno ceduto nel finale di stagione. Detto questo nella formula 1 moderna se non hai l'auto più veloce non puoi fare molto . Spero venga Riccardo in Ferrari , ma credo sia troppo scomodo per leclerc [/font][/font]
 
Rispondi
#19
E' colpa di Alonso!! Arrabbiato

Finalmente si potrà tornare a simpatizzare Ferrari senza timore, non tifando solo per la metà box de IL PREDESTINATO
 
Rispondi
#20
Sainz alla Ferrari! Ottima scelta, pilota solido con ancora margini di miglioramento, seconda guida idonea al fianco del predestinato.

Una curiosità: Sainz sta ripercorrendo pari pari la carriera di Alonso. Toro Rosso (Minardi), Renault, McLaren e Ferrari
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)