Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
#41
[Immagine: EwRzJgjWEAArrmx?format=jpg&name=large]

Immagino l'utilità di girare con questo grip  Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#42
[Immagine: EwTgpzXXAAAW4NU?format=jpg&name=large]

Difficile tirare le somme, i tempi li lascerei stare visto anche la tempesta di sabbia il pomeriggio. Positiva sicuramente Redbull e anche McLaren, discreti segnali anche da Ferrari,  ha avuto un piccolo inconveniente (fermo in pista in via precauzionale) che però non ha fatto perdere troppo tempo. 
Cosa mai vista, Mercedes in fondo alla classifica per un problema al cambio, praticamente Bottas non ha girato oggi, invece molto molto nervosa con Hamilton, ma non ne farei un dramma.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#43
[Immagine: EwQ4W-zXEAARabk?format=jpg&name=4096x4096]

Da notare il sottilissimo cofano motore
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#44
Ieri problemi al cambio per Bottas, oggi problemi al cambio per Vettel, ora Hamilton nella ghiaia e posteriore Mercedes instabile. Vogliono tenere il mondiale aperto fino alle qualifiche della prima gara, invece di chiuderlo già ai test  Asd

[Immagine: EwWVwIqWYAEIfoV?format=jpg&name=medium]
 
Rispondi
#45
Domani inizia la stagione  Rockeggio Non ho scritto considerazioni dopo i test perchè essendo tutto raggruppato in sole 3 giornate è difficile trarre conclusioni. Sicuramente molto positiva la Red Bull, me la aspetto super competitiva le prime gare. Mercedes per la prima volta da anni ha girato poco e si è dimostrata molto nervosa, ma me la aspetto comunque davanti, magari con meno margine rispetto al 2020. Ferrari che sicuramente sarà più competitiva, porterà un anno i evoluzione sulla PU, inoltre sulle pance e al posteriore è stato fatto un super lavoro. Ovviamente non mi aspetto miracoli. Aston e McLaren un punto di domanda per me, potrebbero essere la sorpresa (se così si possono chiamare) ma nei test non hanno convinto troppo.
 
Rispondi
#46
[Immagine: ExV9Et0W8AMukAH?format=jpg&name=medium]
 
Rispondi
#47
TotoFerrari

In che posizione concluderanno le qualifiche? E la gara?

Senza tempi di riferimento punto su 7 e 12 in qualifica
 
Rispondi
#48
Io preferisco Toto Africa Sbav

I hear the drums echoing tonight
etc. etc. etc.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#49
Qualifica 5 e 8

Gara 6 e 8

Top 10 gara: Max, Ham, Bottas, Vettel, Leclerc, Ricciardo, Sainz, Norris e Gasly

Perez ritirato per problemi al cambio 

Vediamo quanto ci prendo  Asd Asd
 
Rispondi
#50
Comunque vi vedo tutti molto negativi su Ferrari, l'anno scorso ad un mese dal campionato ha dovuto rifare da 0 la PU, ora porta una PU con 1 anno di aggiornamenti, sicuramente sarà difficile fare come se non peggio dell'anno scorso  Ma vieni!







.

Segnalo i video di ChronoGP, il secondo video me lo guarderò a breve, ma solitamente fanno sempre analisi molto precise e dettagliate, ma Vandone è una garanzia.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#51
(26-03-2021, 11:36 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Io preferisco Toto Africa Sbav

I hear the drums echoing tonight
etc. etc. etc.

Difficile trovare un passo falso dei Toto. Anche Rosanna e Hold the Line sono magnifiche   Rockeggio


(26-03-2021, 11:58 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Comunque vi vedo tutti molto negativi su Ferrari, l'anno scorso ad un mese dal campionato ha dovuto rifare da 0 la PU, ora porta una PU con 1 anno di aggiornamenti, sicuramente sarà difficile fare come se non peggio dell'anno scorso  Ma vieni!







.

Segnalo i video di ChronoGP, il secondo video me lo guarderò a breve, ma solitamente fanno sempre analisi molto precise e dettagliate, ma Vandone è una garanzia.
È che abbiamo sofferto tanto. La gara al Mugello è stata la pietra tombale, ormai do per scontato che a un certo punto qualche scuderia porterà dei miglioramenti e la Ferrari no o perlomeno sarà roba non così utile. Anzi, proprio per questo mi sa che ci andrai più vicino tu con la previsione per il Bahrein
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di melo21
#52
Ero impegnato e non ho potuto seguire, mi limito a postare senza particolari commenti perchè non so che programmi hanno svolto i team. Avevo predetto in qualifica 5 e 8, direi che ci siamo  Asd

A tra le previsioni dimenticavo, mi aspetto buone cose per la Alfa Romeo, credo possa tranquillamente bazzicare tra l'ottava e la quattordicesima piazza a seconda dei circuiti.

[Immagine: ExZ_I0mXMAIv7I-?format=jpg&name=medium]
 
Rispondi
#53
Pensavo l'Alpine fosse a un livello più alto... sono rimasto deluso, anche per alcune dichiarazioni troppo trionfalistiche che hanno fatto.
 
Rispondi
#54
[Immagine: ExavKo6XAAM2iaN?format=jpg&name=medium]

Si Alpine abbastanza in diiffcoltà, vediamo oggi in qualifica. Molto bene Mclaren.
 
Rispondi
#55
Verstappen magnifico.

Ci aspetta una stagione fantastica perché guai a dare per morto il Re.
 
Rispondi
#56
Sarà giustamente offeso con sportweek che nelle pagelle ha dato 10 alla voce velocità a Hamilton e Leclerc e 9.5 a lui
 
Rispondi
#57
[Immagine: Exf7jscXMAYaqkC?format=jpg&name=medium]

Ci avevo visto giusto sulla Ferrari  Cool peccato per Sainz che ha cannato l'ultimo giro, altrimenti se la giocava con Gasly  Sisi Domani sul passo penso che potremmo faticare, ma bella boccata d'ossigeno considerando dov'era la Rossa a novembre.

Mazepin, prima si gira, poi infrange la regola non scritta e sorpassa all'ultimo varie auto mentre si lanciavano, per poi girarsi e piantarsi in curva 1  Asd
Vettel credo sia stato rallentato appunto dal testacoda del russo, ma certo che dal lato mentale è una bella botta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#58
Ma quel Mick Schumacher è figlio di Ralf Schumacher ?
 
Rispondi
#59
Finale caotico tra Max ed Ham, strana la decisione Red Bull, strano anche il contraccolpo con Max che non ne aveva più come poco prima 

Dai bene la Ferrari, ovviamente considerando dove si era un'anno fa, su di una pista teoricamente sfavorevole era terza forza al pari di Mclaren 


Tsunoda  Rockeggio Rockeggio peccato per la qualifica sbagliata 

[Immagine: ExlKSuDWgAE6uTq?format=jpg&name=large]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#60
Stranissima la decisione della Red Bull. Per me il sorpasso non è regolare, però se si decide di concedere il fuori pista in curva 4 allora non credo proprio che avrebbero potuto sanzionare Max (non la prima volta comunque che la giuria mostra incoerenza). In ogni caso, con Verstappen che guadagnava sempre nel secondo settore e perdeva qualcosina nel terzo (a parità di gomme intendo) forse era meglio cedere la posizione nel rettilineo antecedente a quello finale per essere sicuri di avere il DRS dopo curva 3. Invece hanno puntato al doppio DRS senza tener conto di eventuali problemi della vettura o decadimento gomme o calo di concentrazione di Verstappen e hanno perso.
Capisco la scelta ma si poteva giocare meglio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)