Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
#21
 


Adoro questo blu  Eheh



Parlando d'altro, la Haas potrebbe tingersi di rosa, infatti BWT è interessata a fare da sponsor.
 
Rispondi
#22
Nuova Alfa

[Immagine: Eu06WSxXIAAvVvT?format=jpg&name=4096x4096]
 
Rispondi
#23
RB16B

[Immagine: Eu6CJrPXMAQ9zuz?format=jpg&name=4096x4096]
 
Rispondi
#24
Presentata la livrea della vincitrice del titolo costruttori e piloti 2021

 
Rispondi
#25
Mi piace tantissimo
 
Rispondi
#26
Questa è bella  Wub

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#27
Si però io non sono riuscito a superare il fatto non sia più Renault
 
Rispondi
#28

La Mercedes 2020 verniciata di verde  Sisi

Non mi fa impazzire la tonalità, aspetto di vedere qualche foto in pista
 
Rispondi
#29
Haas

 

Quest'anno Mazepin non potrà fregiarsi della bandiera russa*, quindi suo padre, proprietario della Uralkali, ha deciso di trasformare la Haas nel tricolore russo  Asd Asd




*Mazepin e i piloti russi senza bandiera e inno: effetto della sentenza del Cas sul doping

La condanna dell’Agenzia antidoping russa avrà effetto per due anni anche per partecipanti dei campionati a motori Fia, che è firmataria dell’Agenzia antidoping mondiale (WADA)
 
Rispondi
#30

A me proprio non piace, sembra una Formula 2
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#31
Brutta vero
 
Rispondi
#32
[Immagine: Ev5tlhiXAAM3ru5?format=jpg&name=4096x4096]

Si possono postare immagini erotiche sul forum? 
Comunque ecco a voi le safety cars che si alterneranno in stagione  Wub
 
Rispondi
#33
Domani alle 14 verrà presentata la Ferrari  Sisi diretta su Sky, dovrebbe come sempre essere trasmessa in streaming sui vari social della Rossa
 
Rispondi
#34

La Ferrai è la Ferrari  Wub

Certo che quel verde ..  Sick Potevano scegliere qualsiasi colore
 
Rispondi
#35
Domani iniziano i test, si svolgeranno in Baharain fino a domenica, diretta su Sky F1  Cool

Questo il programma, sono curioso di vedere la Ferrari, non sarà in lotta per il titolo ma mi aspetto grossi passi in avanti.

[Immagine: EwOCbf7XMAA2bNc?format=jpg&name=large]
 
Rispondi
#36
Quasi quasi, con Norris e Riccardo potrei tifare McLaren quest'anno, però mantengo la curiosità per le prestazioni di Leclerc (magari qualche podio potrebbe essere l'obiettivo della stagione può centrarlo) e per Sainz, anche se lo spagnolo mi sembra più il tipo da spendere come secondo pilota in una macchina competitiva


E vi dirò, il verde della Ferrari non mi dispiace. Facciamoglielo provare nelle stagioni da dimenticare, tanto di sicuro in futuro non lo vedremo
 
Rispondi
#37
L'anno scorso comunque Ferrari si è trovata con un motore praticamente totalmente depotenziato dopo gli accordi fatti con la Fia. Quest'anno il motore dovrebbe tornare a ottimi regimi, è da 12 mesi che ci lavorano,  inoltre se analizzi bene al retrotreno e sulle pance è stato fatto un lavoro enorme.

Ora non penso proprio che si lotterà per vincere, ma mi aspetto un netto passo avanti rispetto al 2020. Il dubbio ovviamente me lo lascia l'Aston Martin, che vista la patnership con Mercedes può tranquillamente essere terza forza. Discorso simile per Mclaren, che con il cambio motore ha potuto portare più modifiche in zona cofano. 


Un Leitmotiv della stagione ovviamente sarà giocare al massacro di Schumacher. Haas ha già dichiarato che quest'anno non porterà alcuna modifica, motivo per il quale si giocherà l'ultima fila con la Williams. Considerando anche che Mich tendenzialmente parte molto piano sarà un gioco da ragazzi massacrarlo, per poi ovviamente esaltarlo alla prima gara positiva.
 
Rispondi
#38
Qualche foto delle prime ore di test.

Ferrari, si nota subito la differenza sulle pance
[Immagine: EwQ2zSqWUAEUqjJ?format=jpg&name=4096x4096]
Aston Martin
[Immagine: EwRiR9gW8AEPwOG?format=jpg&name=4096x4096]
Alfa Romeo
[Immagine: EwRsHYvWUAIKrMh?format=jpg&name=900x900]Alpine, veramente molto bella alla luce del Sole
[Immagine: EwRQudsXEAMI1FO?format=jpg&name=4096x4096]
Haas
[Immagine: EwRa3fUWgAA-yiM?format=jpg&name=large]
Williams, sembra quelle scuderie private di inizio anni '90  Sick
[Immagine: EwRs5iwWQAIL4ec?format=jpg&name=large]
 
Rispondi
#39
Ma sono sicuro che la livrea della Williams (a me piace la parte posteriore, ma è insolita) sia uguale a una di quelle che si sbloccano salendo di livello nel gioco della F1  Asd
 
Rispondi
#40
(12-03-2021, 02:01 PM)melo21 Ha scritto: Ma sono sicuro che la livrea della Williams (a me piace la parte posteriore, ma è insolita) sia uguale a una di quelle che si sbloccano salendo di livello nel gioco della F1  Asd

Ci avevo pensato  Asd Asd

Probabilmente per risparmiare hanno usato l'editor presente nel gioco, avranno pure usato i saldi invernali di Steam per prenderlo Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)