Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Forummisti al Giro d'Italia 2014
#1
Thumbs Up 
Quali tappe del Giro d'Italia andrete a vedere ?
 
Rispondi
#2
L'arrivo a Trieste sicuramente...
 
Rispondi
#3
Io credo quella della Val Martello
 
Rispondi
#4
se riesco vado a Montecassino
 
Rispondi
#5
Io sarò appena fuori Parma nella tappa di Salsomaggiore...
 
Rispondi
#6
Forse ci sarò nella tappa di Oropa, ma non lo so ancora e forse non sulla salita finale.
 
Rispondi
#7
Io forse la partenza di Modena e l'arrivo del giorno prima, ma molto forse. Non mi sarebbe dispiaciuto sfruttare l'occasione per andare a Trieste visto che non ci sono mai stato, ma è troppo lontano
 
Rispondi
#8
Ti ospito io a Trieste se vuoi, ho un letto(forse due, dipende se i miei coinquilini accettano di avere degli sconosciuti in casa mentre io vado a dormire dalla morosa)...
 
Rispondi
#9
L'ultima volta che l'ho scritto un altro po' ci rimettevo le penne, si vede meglio dalla TV Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#10
Grazie ma è una cosa che mi porterebbe via troppo tempo in un periodo in cui ne perderò già un sacco
 
Rispondi
#11
(22-04-2014, 09:52 PM)Gershwin Ha scritto: Io forse la partenza di Modena e l'arrivo del giorno prima

Vai a vedere il giorno di riposo ?

A proposito di partenze, c'è quella a Collecchio, però ho preso i giorni di ferie per il 19 e il 20 e il 21 sarò a lavorare... Doh
 
Rispondi
#12
Boh non lo so, se mi ci porta qualcuno posso andare il lunedì (in effetti "il giorno prima" è due giorni prima)
 
Rispondi
#13
Mi raccomando il 28 maggio tutti davanti alla tv a vedere l'arrivo nella città più bella del mondo Cool
 
Rispondi
#14
Partenza da Taranto Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)