Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Che tappe andrete a vedere dal vivo?
Questo sondaggio è chiuso.
1^ tappa: Napoli - Napoli
14.29%
3 14.29%
2^ tappa: Ischia - Forio (cronosquadre)
4.76%
1 4.76%
3^ tappa: Sorrento - Marina di Ascea
9.52%
2 9.52%
4^ tappa: Policastro Bussettino - Serra San Bruno
9.52%
2 9.52%
5^ tappa: Cosenza - Matera
0%
0 0%
6^ tappa: Mola di Bari - Margherita di Savoia
4.76%
1 4.76%
7^ tappa: San Salvo - Pescara
0%
0 0%
8^ tappa: Gabicce Mare - Saltara (Cronometro Individuale)
4.76%
1 4.76%
9^ tappa: Sansepolcro - Firenze
4.76%
1 4.76%
10^ tappa: Cordenons - Altopiano del Montasio
4.76%
1 4.76%
11^ tappa: Tarvisio - Vajont
9.52%
2 9.52%
12^ tappa: Longarone - Treviso
9.52%
2 9.52%
13^ tappa: Busseto - Cherasco
4.76%
1 4.76%
14^ tappa: Cervere - Bardonecchia
4.76%
1 4.76%
15^ tappa: Cesana Torinese - Col du Galibier
4.76%
1 4.76%
16^ tappa: Valloire - Ivrea
0%
0 0%
17^ tappa: Caravaggio - Vicenza
0%
0 0%
18^ tappa: Mori - Polsa (Cronoscalata)
4.76%
1 4.76%
19^ tappa: Ponte di Legno - Val Martello
4.76%
1 4.76%
20^ tappa: Silandro - Tre Cime di Lavaredo
0%
0 0%
21^ tappa: Riese Pio X - Brescia
0%
0 0%
Totale 21 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Forummisti al Giro d'Italia!
#21
(01-05-2013, 01:12 PM)Andie88 Ha scritto: che culo!!

Giusto per la cronaca.
Il mio orario lavorativo:
9-13:30/14:30-18:30

Mi muovo con i mezzi pubblici Napoletani,ergo ci metto un'ora per fare 7 km!
Ho appena finito un trasloco ed a fine mese ne dovrò affrontare un altro.
Sabato e Domenica,mi servono per fare spesa,pulizie e tutto il resto.

In pratica,si ok,stanno a due passi da dove lavoro ma non posso neanche mettere il naso fuori per vedere che succede.

Quindi,che culo...ma anche no!!!
 
Rispondi
#22
Ahia...non si sta sul pc a lavoro, è un comportamento scorretto Nene

Ps: ma non lavoravi a Roma qualche tempo fa?
 
Rispondi
#23
In realtà visto che lavoro al Pc tutto il giorno,per legge ho diritto ad almeno un quarto d'ora di pausa ogni 2 ore!
Vivevo e lavoravo a Roma,cosi come vivevo e lavoricchiavo a Bologna,cosi come vivo e lavoro adesso a Napoli.
L'ultimo trasferimento è avvenuto per motivi "sentimentali".

Zlatan mi fa un baffo!!!
Cazzo guardi Ric! :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#24
Sono distrutto.
Non ho più l'età e le forze per fare certe cose.
Perdipiù sto diventando intollerante verso la "gente"...oggi per poco non mi prendevo a pugni con un tipo che ha scavalcato le transenne per attraversare,facendo cadere un telone in mezzo alla strada...
Inoltre mi sono abbronzato stile muratore. :D

Complimenti all'intera macchina organizzativa,vi posso assicurare che non era facile fare quello che han fatto,in questa realtà d'Italia.
Non sono riuscito a piazzarmi bene sul traguardo,ma prima del via ho avvicinato diversi corridori.

Cordialissimi e veramente alla mano tutti quanti,ds compresi.
Bus Sky ed Astana,letteralmente assaliti!
Wiggo è stato scortato per arrivare al foglio firma.
Cataldo è sceso dal bus,salito in bici e poi ritornato indietro.Lo avvicino e gli chiedo:"Dario cos'è successo?" lui mi fa:"bhò qualcosa a livello di elettronica"...minchia la formula uno! :D
[Immagine: 2qsyp0n.jpg]
Kiserlovski si è perso,non trovava ne il foglio firma ne il km 0.Ad un certo punto incontra Kangert e gli fa:"Where is the start?"
[Immagine: 35aizh2.jpg]
Al che lo intercetto gli indico la retta via e mi ci faccio la foto.
[Immagine: aub1gy.jpg]
Segnalo inoltre una splendida Peta Todd,con piccola Cavendish al seguito di papà Mark.

Qui invece l'idolo di Gibo:
[Immagine: 20u27vd.jpg]

Il mio invece è tutt'altra cosa:
[Immagine: vytimt.jpg]

Questa la regalo a Danilo:
[Immagine: vcz6dy.jpg]

Appena ho tempo metto qualche altra foto.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
#25
Ho appena scoperto che passeranno davanti a casa mia, erano sei anni che non succedeva...
 
Rispondi
#26
Muoio d'invidia porco boia...

Che mi dici su Betancurt?
Simpatico? T'ha detto qualcosa?

Fisicamente com'è dal vivo?
 
Rispondi
#27
(04-05-2013, 10:01 PM)Akr Ha scritto: Inoltre mi sono abbronzato stile muratore. :D

Eeeh, che vuoi che sia: la maggior parte della gente che sta su 'sto forum è in quelle condizioni 365 giorni l'anno... Asd
(almeno, a me pure in inverno si vede un pochino il segno dell'abbronzatura Facepalm Nene Nene )

(04-05-2013, 10:01 PM)Akr Ha scritto: Qui invece l'idolo di Gibo:
[Immagine: 20u27vd.jpg]

Grande Macho! Rockeggio C'ha la chiappa tosta da top 5! Guappo
 
Rispondi
#28
E la striscia del casco lungo le basette ce l'avete voi? Asd
 
Rispondi
#29
John Degenkolb che mi saluta...WubWub I piu disponibili, secondo me, sono stati gli OPQS e i Radioshack. Unico rammarico è quello di non aver preso nemmeno una borraccia. Ci riproviamo stasera e domani!Rockeggio
 
Rispondi
#30
(05-05-2013, 03:07 PM)~Danilo Ha scritto: E la striscia del casco lungo le basette ce l'avete voi? Asd

No, grazie a Dio. :D
Io, i primi tempi, c'ho il segno del guantino, con una mezzaluna in mezzo alla mano (nello spazio lasciato scoperto dalla chiusura a strap) che è una cosa davvero orribile... Confuso
 
Rispondi
#31
Ufficiale, niente partenza a Busseto per me. Gia perderò 3-4 giorni di lavoro per malattia e per il prossimo mese non posso permettermi di perdere altri giorni Triste
 
Rispondi
#32
non sono riuscito a fare neanche una foto, troppo impegnato a ripararmi dalla pioggia con l'ombrello e dal freddo, fatto solo qualche foto ai bus nel parcheggio perchè aveva smesso di piovere.

Ho salutato e chiesto la borraccia a Farrar, ma non mi ha capito, tra l'altro l'avevo chiamato anche per nome, poi salutato Garzelli che non m'ha cagato, poi ero andato al pullman della lampre, è sceso Scarponi per salutare 2 persone, forse qualche conoscente o qualche tifoso al seguito, ma alla richiesta di 4-5 persone di fare una foto o un autografo è rientrato subito in pullman per non prendere freddo. Battaglin invece dopo il podio è andato al pullman e si è messo subito a mangiare fuori l'ammiraglia nel frattempo di qualche intervista e qualche foto con alcuni tifosi. C'erano solo alcuni fan di Nibali, e un gruppetto di fan di Pozzovivo.
 
Rispondi
#33
Farrar...? :o
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#34
cavolo hai ragione, con chi cavolo l'ho confuso allora? bah. a eccolo ora l'ho visto dall'ordine d'arrivo, erano Vandevelde e Dekker e infatti dopo 20 secondi dietro loro mi è passato di fianco Pietropolli che ne aveva addirittura 2 borracce e non me ne ha data neanche una.
 
Rispondi
#35
Mannaggia..probabilmente nemmeno io sarò alla crono di Saltara...
 
Rispondi
#36
(07-05-2013, 09:49 PM)Andie88 Ha scritto: cavolo hai ragione, con chi cavolo l'ho confuso allora? bah. a eccolo ora l'ho visto dall'ordine d'arrivo, erano Vandevelde e Dekker

Almeno adesso sai perchè non t'han cacato... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#37
tutto molto bello Wub

son riuscito a fare le foto solo con 5 corridori di numero Triste
nell'ordine Daniel Oss Rockeggio beccato a parlare con l'autista Cannondale, il Popo, Henao e Uran (gli ultimi a lasciare il bus Sky, si vede che corrono da separati in casa vs WiggoAsd ), Boaro

non ho visto Wiggo e Nibali Triste e neanche Cav (visto solo perché è stato l'ultimo al foglio firma, dopo Degenkolb)

grande rammarico...Betancur e Modolo
il primo l'ho visto che mi sbucava alle spalle troppo tardi e quindi non avevo più possibilità di fermarlo
il secondo non mi sembrava molto intenzionato a fermarsi e non c'ho neanche provato

poi vabbè ne ho visti un bel po' sfrecciarmi affianco.. dalla maglia rosa Paolini subito accerchiato, il Peli, Di Luca, Garzelli no perché stavo facendo la foto con gli Sky, Pozzovivo, Evans, Santambrogio, Viviani, Pozzato!! vabbò e tanti altri..
Cataldo (il primo che è uscito dal bus Sky)
Phinney (non l'ho riconosciuto proprio Blink :O lo facevo più imponente)
Hesjedal e altri 2 Garmin mentre ritornavo alla zona partenza (forse manco hanno firmato, erano troppo in ritardo Asd )
Visconti anche uno dei primi che ho visto..subito stra-accerchiato
Durbridge e Keukeleire
Sutherland
o i meno conosciuti Zardini, Vrecer, Mestre, Egoi Martinez (uno dei primi che ho visto... giù dal bus basco), Longo Borghini, Bennett, Hondo, Dupont, Rosa

se riesco a metterle su pc posto qualche foto

PS: ma le foto di Peta Todd?!?!? essù Akr
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#38
Cambio di programma...ci sarò a Saltara...Yes..
 
Rispondi
#39
Signore e Signori il qui presente sarà sulle Tre Cime Rockeggio
 
Rispondi
#40
Oggi presente a Gabicce per la partenza della crono ma purtroppo non è la situazione migliore per incontrare corridori e gente varia visto che arrivano e partono in 5 minuti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)