Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Che tappe andrete a vedere dal vivo?
Questo sondaggio è chiuso.
1^ tappa: Napoli - Napoli
14.29%
3 14.29%
2^ tappa: Ischia - Forio (cronosquadre)
4.76%
1 4.76%
3^ tappa: Sorrento - Marina di Ascea
9.52%
2 9.52%
4^ tappa: Policastro Bussettino - Serra San Bruno
9.52%
2 9.52%
5^ tappa: Cosenza - Matera
0%
0 0%
6^ tappa: Mola di Bari - Margherita di Savoia
4.76%
1 4.76%
7^ tappa: San Salvo - Pescara
0%
0 0%
8^ tappa: Gabicce Mare - Saltara (Cronometro Individuale)
4.76%
1 4.76%
9^ tappa: Sansepolcro - Firenze
4.76%
1 4.76%
10^ tappa: Cordenons - Altopiano del Montasio
4.76%
1 4.76%
11^ tappa: Tarvisio - Vajont
9.52%
2 9.52%
12^ tappa: Longarone - Treviso
9.52%
2 9.52%
13^ tappa: Busseto - Cherasco
4.76%
1 4.76%
14^ tappa: Cervere - Bardonecchia
4.76%
1 4.76%
15^ tappa: Cesana Torinese - Col du Galibier
4.76%
1 4.76%
16^ tappa: Valloire - Ivrea
0%
0 0%
17^ tappa: Caravaggio - Vicenza
0%
0 0%
18^ tappa: Mori - Polsa (Cronoscalata)
4.76%
1 4.76%
19^ tappa: Ponte di Legno - Val Martello
4.76%
1 4.76%
20^ tappa: Silandro - Tre Cime di Lavaredo
0%
0 0%
21^ tappa: Riese Pio X - Brescia
0%
0 0%
Totale 21 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Forummisti al Giro d'Italia!
#41
Yes..che spettacolo...Tappa splendida senza dubbio preferisco guardare le crono alle corse normali(dal vivo..)...sempre un po' di problemi per capire chi sia il ciclista che ti sta sfilando davanti..ma grazie alla gazzetta e alla mia passione..sono diventato il punto di riferimento della fan club di Scarpa..(ogni 30 secondi un vecchietto diverso mi chiedeva chi era quello,quell'altro,chi deve partire..)Ovviamente atmosfera splendida..Ho conosciuto il padre di Stortoni e ho finalmente visto negli occhi quella grinta che contradisstingueva l'aquila di filottrano(oggi non ho niente da dirgli..davvero bravo)Per un pelo non ho preso la borraccia di Di Luca..ma in compenso ho toccato il Bananito...
 
Rispondi
#42
Non si toccano i corridori Sculaccia
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SarriTheBest
#43
Ban! :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#44
Si dai, un bel ban ci sta, poi è da un po' che non se ne vede uno...
 
Rispondi
#45
Un po' di foto balorde (fatte prima che mi cacciassero da lì dietro il palco della partenza)

[Immagine: 401847_497541006967780_538446830_n.jpg]
[Immagine: 601788_497541080301106_1458534548_n.jpg]
[Immagine: 400743_497541153634432_622985592_n.jpg]
[Immagine: 935214_497540880301126_807670139_n.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#46
Anch'io mi sono intrufolato a Narni dietro il palco...Cavendish e Sagan a portata di dito, quando sei fuori legge c'è più gusto!
 
Rispondi
#47
Comunque Phinney si vedeva che non sta bene, era molto giù. Peccato perché praticamente il Giro per lui finisce qui, non ci sono molte altre possibilità di vederlo protagonista (e visto che anche al Nord non ha fatto granché la stagione si può cominciare a considerare molto a rischio)
 
Rispondi
#48
Oggi ho visto l'ammiraglia Saxo ferma al distributore...

Poi tutta la Sky che si faceva una passeggiata, quando mi gira cerco il cavo USB e se lo trovo posto la foto che ho fatto a Wiggo...

Ed ho visto pure tre Androni, tra cui Gavazzi...
 
Rispondi
#49
Credo che sarò alla cronoscalata...,
 
Rispondi
#50
Io sono stato a Napoli e a Ischia! Alla cronosquadre è stato uno spettacolo: vederli arrivare tutti insieme, averli a tiro per autografi e foto, incontrarli costantemente in allenamento alla mattina... SPETTACOLO!!!!

Garibaldi del Giro e autografi vari: Santambrogio e Garzelli, Felline, Samu Sanchez e Minguez, Phinney, Vicioso, Nizzolo, Pirazzi, Marcato, Damiano Caruso, Bouhanni, Visconti, Howard e...sopratutto...CARLOS BETANCUR Heart
Con Samu, Bouhanni, Santambrogio e Carlos c'è stato modo di fare anche la foto :)

Vi faccio notare la quantità di secondi posti, figure di merda e cadute collezionati da coloro che sono riuscito ad avvicinare Asd porto bene eh? XD

Ps: mio padre ha avuto modo di andare a parlare anche con Martinelli (che aveva previsto la vittoria degli Sky e la possibilità di difficoltà per Wiggins a Pescara) e io invece ho avuto modo di scambiare qualche parola con Garzelli! All'inizio non mi ha riconosciuto, ma poi si è ricordato di mio fratello (hanno contatti tutt'oggi, del resto :) )
 
Rispondi
#51
Alla Cronosquadre, come potete immaginare, la tensione si tagliava a fette tra gli uomini di classifica. Gli Sky e Cavendish odiati da tutti per la consueta presunzione con cui si approssimano alla gente, mentre Scarponi, Evans, Nibali e Hesjedal erano tesissimi ma almeno facevano cenno di non poter avvicinarsi... Hesjedal sembrava uno zombie, temevo potesse svenire da un momento all'altro Asd
Solo Sanchez e Santambrogio erano abbastanza rilassati da dedicarsi ai fan (urlavo come un pazzo per chiamarli, ignorarmi era difficile Asd ). A Betancur ho spaccato i timpani, ma ero andato lì sopratutto per lui (vista l'assenza di Alberto) non potevo tornare a casa a mani vuote :P

PS: ho avuto anche la borraccia di Katusha e Movistar! Purtroppo non ho avuto quella dell'Euskaltel, la più bella in assoluto Triste
 
Rispondi
#52
Carles..facci vedere le foto..
 
Rispondi
#53
(13-05-2013, 04:57 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Ps: mio padre ha avuto modo di andare a parlare anche con Martinelli (che aveva previsto la vittoria degli Sky e la possibilità di difficoltà per Wiggins a Pescara) e io invece ho avuto modo di scambiare qualche parola con Garzelli! All'inizio non mi ha riconosciuto, ma poi si è ricordato di mio fratello (hanno contatti tutt'oggi, del resto :) )

posso sapere chi è tuo fratello?!?
 
Rispondi
#54
Oggi ad andare a lavorare, ho visto l'ammiraglia della Lotto che mi era dietro e che stava andando al villaggio di partenza di Busseto...
 
Rispondi
#55
Quest'anno, dopo il passaggio della milano-sanremo,sono ritornato a Casteggio(pv) per il passaggio(verso le 13:00) dei corridori, avevo in programma anche altre due tappe, la prima sul Galibier,ma purtoppo mia nonna è stata male ed quindi non potevo muovermi,la seconda era a Brescia,ma complice un grigliata improvvisa non potrò andarci.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)