Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Forza Fiorentina!
#1
Sebbene tifo da tutta la vita il Real, la mia seconda squadra preferita è la Fiorentina.

C'è molta gente qui dei viola?

Sempre m'ha piacuto la sua storia, i suoi colori, la sua città...

Con Vincenzo Montella abbiamo un bel gioco e la prossima stagione siamo pronti per affrontare con garanzie le 3 competizioni.

Cosa pensate voi?
 
Rispondi
#2
Una delle migliori squadre a gestire il calciomercato, Beppe Rossi ottimo acquisto!
 
Rispondi
#3
mi dispiace che Jovetic vada via, e possibilemente Adam Ljajic anche ci lascie
 
Rispondi
#4
[Immagine: Z_Mexes2.jpg]

Ma vieni! Ma vieni! Ma vieni! :D
 
Rispondi
#5
Il vostro problema è che siete gemellati con l'Hellas, altrimenti mi stareste pure simpatici, l'anno prossimo andate in Champions..
 
Rispondi
#6
(30-05-2013, 08:29 PM)Micheliano59 Ha scritto: Il vostro problema è che siete gemellati con l'Hellas, altrimenti mi stareste pure simpatici, l'anno prossimo andate in Champions..

ohhhhhh l'Hellas e fascista no? ma la curva Fiesole no... io non capisco bene perché siamo gemellatti, sarà per l'odio a la Rubentus o qualcosa del genere?
 
Rispondi
#7
La politica negli stadi è una delle cose più insulse mai viste...
 
Rispondi
#8
la migliore tifoseria secondo il mio umilde parere, c'è quella del Livorno
 
Rispondi
#9
Anche io tifo viola :)
 
Rispondi
#10
(30-05-2013, 11:11 PM)Virenque Ha scritto: la migliore tifoseria secondo il mio umilde parere, c'è quella del Livorno

Detesto la parte politica della tifoseria del Livorno come detesto quella del Verona, sono solo dei comunisti rimbecilliti...
 
Rispondi
#11
domani è la sfida tra Livorno o Empoli per vedere chi è la squada toscana che accompagna alla Fiore e sostituisce il Siena. L'Empoli mi è pure simpatica.
questa gara è in Livorno dopo il 1-1 a Empoli. mi sembra una partita davvero interessante.
 
Rispondi
#12
mi piace moltissimo la fiorentina che si sta formando. sono arrivate calciatori bravi, come Joaquin, Marcos Alonso, Mario Gómez e Ilicic, e la perdita di Jovetic non sarà traumatica. E se rimane Pizarro, e Ljajic... e ancora vengono Verratti e un portiere... saremmo grandi!
 
Rispondi
#13
Incredibile la fiorentina, uno squadrone si è fatta :)
 
Rispondi
#14
Dai che possiamo puntare in alto Occhiolino
 
Rispondi
#15
Verratti resta al Psg..Comunque squadra paurosa..
 
Rispondi
#16
Alla fine della scorsa stagione tifavo la Viola tutta la vita. Peccato per l'assurdo finale di Campionato, ma comunque gran bella squadra con un grandissimo allenatore... Occhiolino
Quest'anno bisogna puntare alla Champions...
 
Rispondi
#17
Oggi leggevo che fino ad ora, escludendo i bonus, hanno speso 27 milioni per 7 acquisti (Gomez, Joaquin, Ilicic, Ambrosini, Yakovenko, Munua e Alonso) e ne hanno incassati 30 per Jovetic.

Hanno una squadra da paura e hanno pure guadagnato 3 milioni Blink
 
Rispondi
#18
Manca il portiere e siamo apposto mi sa, anche se Pizarro a centrocampo non mi soddisfa molto..
 
Rispondi
#19
Pizzarro andrebbe cambiato
 
Rispondi
#20
Pizzarro non è scarso però è un assassino ed anche uno che si infortuna spesso Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)