Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Serie TV su Leonardo da Vinci (da non guardare)
#21
Leonardo la serie in tendenza su Twitter.

Tutti entusiasti.

Qua ci vuole il Matto triggerato.
 
Rispondi
#22
Nei prossimi giorni arriverà qualcosa Shifty
 
Rispondi
#23
Io ho detto a tutti quelli che conosco di guardarla solo per fare impazzire il Matto del pesto con le mandorle.

La vendetta è un piatto che va servito freddo scotto.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
#24
Il mio canale sta crescendo grazie alla serie.
Grazie Aidan Turner
 
Rispondi
#25

[Immagine: Screenshot-2021-03-25-Meme-Generator-Imgflip-1.png]
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#26
Grande successo di pubblico a quanto leggo.

Il matto nel prossimo video

[Immagine: AccomplishedLastAracari-size_restricted.gif]

Big views assicurate
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Albi
#27
In realtà mi sto mettendo il cuore in pace, ma un futuro video è necessario

La crescita del canale è il dolce miele che contorna questo scempio
 
Rispondi
#28
Ah ho visto il nuovo avatar di Paruzzo e potrei triggerarmi e dare reputazioni negative
 
Rispondi
#29
Se non ti ho dato reputazione negativa dopo il pesto con le mandorle non me le merito sicuramente per Matilda De Angelis.
 
Rispondi
#30
Hai le tue ragioni :mumble:
 
Rispondi
#31
Ecco a voi il mio terzo video sulla questione Leonardo da Vinci, serie TV





Si parla di:

Serie TV su Leonardo
Leonardo da Vinci
Andrea del Verrocchio
Matilda de Angelis
Pieter Bruegel
Rutger Hauer
Irving Stone
Michelangelo

Un articolo interessante che vi allego:

https://www.artribune.com/arti-performat...-da-vinci/
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#32
Una tizia obietta sul mio canale

ma infatti alla fine di ogni puntata di Leonardo e anche dei medici è specificato che quello è un prodotto ISPIRATO a fatti realmente accaduti.. Di conseguenza è ovvio che la trama sia un po romanzata altrimenti nn farebbero soldi.. Anche perché in circolazione ci sono abbastanza documentari sulla biografia di Leonardo quindi portare nuovamente un prodotto già visto in precedenza nn avrebbe senso..

Mia opinione 


Il matto quotidiano risponde


La RAI ha per statuto il dovere di informare e di acculturare i cittadini. Segnalare alla fine della puntata che i fatti raccontati non sono quelli reali è doveroso. (A me era stato detto che non compariva nessun avviso, ma probabilmente sono stato male informato io). In ogni caso, a mio modo di vedere, si tende costantemente ad abbassare il livello della divulgazione, per incontrare un pubblico sempre meno interessato ad approfondire la realtà delle cose e sempre più voglioso di svagare con la mente, restando però sulla superficie delle questioni. Un pubblico che non si pone domande e che adora i polpettoni preconfezionati.


Intanto, de botto

https://www.repubblica.it/politica/2021/...294229072/

Sto pensando ad un video di dissing contro Vittorio Sgarbi  Shifty
 
Rispondi
#33
Ieri ho guardato quasi mezz'ora di puntata, l'ultima della sequela grazie a Dio.

Riflessioni sparse 

1. Leonardo non invecchia mai: anche per eventi ambientati nel 1504, quando ha 52 anni, la sua barba e i suoi capelli restano fitti e nerissimi. 
2. Il biondo Ludovico il Moro rivendica il trono di Milano magheggiando dalla sua reclusione francese come un personaggio di Game of Thrones
3. Michelangelo inizia a dipingere la Battaglia di Cascina (di fronte a quella di Anghiari di Leonardo) partendo da un sedere, in modo da sfottere Leonardo.
4. Leonardo, dopo una lunga friendzone con Matilda de Angelis aka Caterina da Cremona, le concede quantomeno un bacio a stampo. 
5. Leonardo ha un figlio adottivo (soap opera proprio. Ma preferisco quelle con Alonso Gilberto Himenez Perito Peraria, Pedro e Dolores).

NOI, eredi della cultura consegnataci anche dai grandi Leonardo, Michelangelo, Ludovico il Moro, ringraziamo loro e la loro memoria trasformandoli in clown da sceneggiati ciabattoni.

E mi dà ai nervi pensare che sia in arrivo una seconda serie su Leonardo, nonché una su Michelangelo. 

Alle ore 13 esce un mio nuovo video sul canale, che vi linkerò in questo post quando sarà possibile

Edit. Ecco:



 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)