Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Francesco Pancani
#21
Hai capito bene...
 
Rispondi
#22
Cavolo, s'è totalmente dimenticato due pellegrinaggi come quello in Terra Santa e quello che è il pellegrinaggio per antonomasia, ovvero il cammino di Santiago di Compostela: insieme a Roma compongono i 3 pellegrinaggi storici... Sisi
 
Rispondi
#23
Don SarriTheBest Ave
 
Rispondi
#24
se non ho capito male diceva per numero di visitatori...mah..
 
Rispondi
#25
Avrà i suoi dati, mica lo dice a caso...
 
Rispondi
#26
no no, l'ho letto stamattina anche io sulla presentazione della tappa sul tuttobiciweb, e diceva la stessa cosa

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pag...&cod=40738
 
Rispondi
#27
Vabbè, io non ho ne la voglia ne la connessione per cercar le statistiche. Asd Certo che detto così alla bona fa passar in secondo piano pellegrinaggi che son davvero storici e importanti: non per nulla nel Medioevo il termine pellegrini era riferito, in senso stretto, alle persone che andavano a percorrere appunto il cammino di Compostela per San Giacomo, mentre chi andava a Roma o in Palestina veniva identificato con altri termini (romeo nel primo caso, e - mi pare - palmiere nel secondo).
 
Rispondi
#28
Beh, fanno così per tutto. Tipo ieri c'era il Tourmalet e parlavano del Tourmalet come della salita più importante del mondo. Domani uguale con quelle che ci saranno :D Devono esaltare al massimo quello di cui parlano. Poi i non esperti questa cosa la accentuano. Insomma, leggi una statistica e la citi, non credo Pancani sia un grande esperto di pellegrinaggi, l'avrà letto su wikipedia ^_^
 
Rispondi
#29
Eh, un Bulbarelli però avrebbe probabilmente ampliato questa finestra sui pellegrinaggi, come faceva un po' su tutto: ecco, in certi casi un po' mi manca 'sta cosa...
 
Rispondi
#30
mah,francamente non ho tanta nostalgia di quel bulbarelli raccomandato,che preferiva parlare di doping rispetto alla corsa vera e che metteva solo finta emozione nelle sue urla(non come de zan)...
detto questo adesso sta facendo benissimo con la programmazione del ciclismoSisiSisi
 
Rispondi
#31
Beh, io parlavo di quell'aspetto.
E comunque anche il babbo di Pancani lavorava nella redazione di RaiSport, se è per questo... :D
 
Rispondi
#32
non lo sapevo, vabbè si poteva immaginare(siamo in italia,nella rai poiAsd )
comunque apparte questo non mi ha mai fatto impazzire lo stile del bulba,mi garba molto di più ora come direttoreSisi
 
Rispondi
#33
(16-07-2011, 12:52 AM)SarriTheBest Ha scritto: Eh, un Bulbarelli però avrebbe probabilmente ampliato questa finestra sui pellegrinaggi, come faceva un po' su tutto: ecco, in certi casi un po' mi manca 'sta cosa...

Vero, magari con gli anni Pancani migliora da questo punto di vista
 
Rispondi
#34
(16-07-2011, 02:07 AM)jan33 Ha scritto: non lo sapevo, vabbè si poteva immaginare(siamo in italia,nella rai poiAsd )
comunque apparte questo non mi ha mai fatto impazzire lo stile del bulba,mi garba molto di più ora come direttoreSisi

Insomma, sarà sicuramente bravo, ma se è lui che coordina il lavoro, molto spesso ho notato che si rientra in studio in momenti abbastanza cruciali della corsa, e non è successo per "casualità" poche volte...per fortuna che ho anche eurosport

A Pancani forse manca un pò di pathos nel finire di tappa, ma per il resto non è affatto male nella telecronaca
 
Rispondi
#35
no ma infatti la gestione ad esempio dello studio è veramente penosa, io dicevo che il bulba ha aumentato di molto il peso del ciclismo su raisport
 
Rispondi
#36
le volte che si va in studio e quando deve parlare la de stefano credo spettino ad auro
 
Rispondi
#37
Con i tempi non è che ci prendano molto...
 
Rispondi
#38
ma non solo per quello, su rai 3 hanno messo la pubblicità molte volte e 3 volte nella salita finale
 
Rispondi
#39
Questo è normale...le pubblicità vanno mandate quando c'è il massimo ascolto...se la mandavano alle due non la vedeva nessuno
 
Rispondi
#40
Vi siete accorti che non ha parlato per niente della positività di Kolobnev ? Bulbarelli avrebbe speso almeno una mezzoretta, un ora a parlarne, Pancani ha appena accennato la positività e poi ha parlato di tuttaltro, tanto che quasi non mi accorgevo della positività. Poi son andato su mediavideo e in prima pagina c'era la positività, strano -.-
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)