Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Consigli per iniziare
#1
Ciao a tutti, ieri ho fatto un grande passo... Ho acquistato una bici da corsa, pardon... Ibrida.
Dopo tanti negozi specializzati ne ho trovata una ...usata. Montana tour versione 2013.
Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Mi date qualche consiglio su come iniziare? A parte pedalare pedalare pedalare.... :D
 
Rispondi
#2
Sinceramente non le conosco le Montana. Poi dipende da com'è montata, e da quanto l'hai pagata :D
Come mai hai scelto l'ibrido?

Riguardo ai consigli dipende un po'da qual'è il tuo livello di partenza, sia dal punto di vista fisico che da quanta "esperienza" hai con la bicicletta. Senza saper nulla di te, la regola base che mi do quando voglio mettermi in testa di ripartire sul serio è "due settimane no-stop": insomma, per 14 giorni devo avere la possibilità di uscire tutti i giorni (tranne la domenica, di riposo), senza mollare mai un colpo indipendentemente dalle gambe, dal clima, dal tempo che ho a disposizione.

ps: benvenuto comunque! Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)