Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Franco Pellizotti
#41
Pellizotti, le belle notizie viaggiano in coppia...
Ci sarà presto un nuovo arrivo in famiglia

[Immagine: showimg.php?cod=96264&resize=10&tp=n]

È davvero un bel momento, questo, per Franco Pellizotti. Ieri l'annuncio della firma del contratto con il Team Bahrain Merida e poi il messaggio su facebook della moglie Claudia, che annuncia novità in famiglia...
«Finalmente è ufficiale! Non sai quanto io e i ragazzi siamo orgogliosi di te! Ti meriti questa maglia e ti meriti ancora tante soddisfazioni. E noi saremo tutti al tuo fianco ancora una volta! Anche con qualcuno in più...».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#42
Tra i gregari degli uomini di classifica è quello che sta andando meglio in salita.
Devo fare mea culpa, sinceramente pensavo che dopo gli anni in Androni non avesse più molto da dare come prestazioni e che il suo ruolo in Bahrain fosse più di esperienza che di "forza".
Invece pare quasi rinato, in salita va fortissimo, probabilmente ha trovato nuovi stimoli con il ritorno nel WT.

Tra l'altro fiocco rosa in casa Pelli,  da pochissimi giorni è nata Mia  :)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#43
Chapeau davvero. Rinato.
 
Rispondi
#44
Già aveva fatto benissimo al Giro, alla Vuelta direi ancora meglio. La dimostrazione di quanto contano le motivazioni e avere un obiettivo nel ciclismo...
 
Rispondi
#45
Quinto dopo aver sputato sangue per tutta la salita,davvero notevole.
 
Rispondi
#46
39 anni e quinto nella tappa dell'Angliru alla Vuelta. Che corridore poteva diventare se non gli tarpavano le ali nel 2010...
 
Rispondi
#47
Mi è stata fatta una domanda ieri al quale ho risposto ma non ero sicuro al 100%
È una domanda molto teorica con un'ipotesi assurda :D
Se Pellizotti dovesse vincere il mondiale, visto che poi a fine anno si ritira, l'anno prossima la maglia arcobaleno non la indossa nessuno giusto?
 
Rispondi
#48
Ovviamente non la indosserebbe nessuno
 
Rispondi
#49
Ma a sto punto potrebbe fare ancora un anno magari soft per esibire l'iride ogni tanto
 
Rispondi
#50
Stiamo parlando di niente  Asd
 
Rispondi
#51
Vergognatevi
 
Rispondi
#52
Il delfino di Bibione in arcobaleno  Wub
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)