Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Frank Schleck positivo: un diuretico lo inchioda - Frank sospeso per 1 anno
Frank Schleck positivo Un diuretico lo inchioda
Torna l'incubo doping sul Tour de France nel secondo e ultimo giorno di riposo. L'Uci ha fatto sapere oggi che Frank Schleck, lussemburghese della RadioShack, ha fallito un controllo antidoping dopo la tappa del 14 luglio, quella di Cap d'Adge. Schleck, 11° nella generale a 9'45" dalla maglia gialla Bradley Wiggins, è risultato non negativo alla Xipamide, diuretico di cui il laboratorio Wada di Châtenay-Malabry ha trovato traccia nelle sue urine. Il lussemburghese per regolamento non può essere sospeso, ma nel comunicato con cui annuncia la non negatività l'Uci dice di "aspettarsi che la sua squadra prenda le misure necessarie per permettere al Tour de France di continuare serenamente e permettere al corridore di difendersi in maniera appropriata". Schelck ha ora 4 giorni di tempo per richiedere le contranalisi.

gazzetta.it

Rispondi
... no.... vi prego nooooooooooooo
daiiii, non è mai andato così piano, non può essersi dopato..

Rispondi
Châtenay-Malabry è lo stesso laboratorio in cui beccarono Di Luca...
Comunque preferisco non pronunciarmi su tale positività, lascio fare a Max, voglio proprio vedere se questa volta fa il giustiziere...

Rispondi
Le assonanze col caso Kolobnev sono tante. Diuretico, non negatività, corridore che va piano. Non mi sorprenderei, e spero, se lo assolvessero come successe col Russo lo scorso anno. Comunque per accontentare gli ipocriti senza macchia e senza pudore che siedono in ammiraglia e dietro la scrivania, dovrebbe ritirarsi dal Tour...

(17-07-2012, 09:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Châtenay-Malabry è lo stesso laboratorio in cui beccarono Di Luca...

Solo ? Asd
Han beccato più o meno tutti lì... Asd

Scusate anche la fonte non proprio prestigiosa Asd
Comunque ci sono anche articoli su velonation... Sisi

Rispondi
Sono quasi sicuro che la federazione lussemburghese lo assolverà, poi bisogna vedere cosa farà l'UCI, fossero coerenti dovrebbero squalificarlo, dato che hanno squalificato Contador per molto meno...
Comunque già Brunello non se la passava bene per la storia di Armstrong, ora è messo ancora peggio, sto Schleck da quando è arrivato in Radioshack gli ha causato più danni che altro Asd

Rispondi
Domani non partirà. È stato escluso dalla RadioShack

Rispondi
Andy Schleck: «Sulla mia vita e sulla mia famiglia, sono sicuro che Frank non ha preso niente».
Fonte: TUTTOBICI

Rispondi
ammazza che botta :o

Rispondi
uff che brutta cosa.. carriera praticamente troncata se gli danno 2 anni

Rispondi
Mia madre: "Ho una paziente che conosce i Gianetti e mi ha detto che sono tutti dopati, riescono solo a non farsi scoprire. Appena i controlli hanno un po' di fortuna vengono scoperti".

Non ce la faccio più... questo no... non è possibile

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)