Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Frank Schleck positivo: un diuretico lo inchioda - Frank sospeso per 1 anno
#61
La positività di Schleck è diversa da quella di Contador, quindi potrebbe essere vero quello che dice l'agenzia lussemburghese (anche se è ovvio difenda il corridore di casa). E comunque Frank sta già scontando una squalifica, son sette mesi ormai che è fermo...
 
Rispondi
#62
(17-01-2013, 05:51 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mi spiace, ma il parere di un uomo dell'Agenzia Antidoping Lussemburghese io non lo ritengo poi così valido. Per continuare nel parallelismo con il caso Contador, anche lui non ebbe tanti problemi a farsi assolvere in Spagna...

Il parallelismo non esiste
 
Rispondi
#63
(17-01-2013, 06:50 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(17-01-2013, 05:33 PM)Akr Ha scritto: Subito di corsa a postare la notizia.
Quindi per Franck Schleck ci si può credere che sia stata assunzione involontaria vista la quantità minima.
Però mi sembra che uno spagnolo qualche mese fa,per delle quantità simili,prese una squalifica di 2 anni.

Cerchiamo di essere coerenti va...

MA CHE CA**O VUOI?????????????????
HO RIPORTATO LA NOTIZIA E BASTA
Ma chiudi quella bocca invece di farti i filmini mentali in testa!
Dimostri ancora che la tua capacità logica è uno schifo. O se no spiegami da dove arriva la seconda frase, che nel caso tu non sappia contare, ti sottolineo

(17-01-2013, 06:54 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(17-01-2013, 05:51 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mi spiace, ma il parere di un uomo dell'Agenzia Antidoping Lussemburghese io non lo ritengo poi così valido. Per continuare nel parallelismo con il caso Contador, anche lui non ebbe tanti problemi a farsi assolvere in Spagna...

Il parallelismo non esiste


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#64
Bravo! Segui l'ordine cronologico dei messaggi, poi giustifica il tuo primo post!

E per restare alla discussione, i parallelismi - se proprio volete inventarveli - esistono anche con Kolobnev.
Ragion per cui Akr è un ...ta
 
Rispondi
#65
è ovvio che i signori lussemburghesi coprano i loro corridori, questo lo fanno anche gli spagnoli.....gli unici che si fanno infinocchiare sono gli italiani Asd

(17-01-2013, 07:51 PM)Andy Schleck Ha scritto: Bravo! Segui l'ordine cronologico dei messaggi, poi giustifica il tuo primo post!

E per restare alla discussione, i parallelismi - se proprio volete inventarveli - esistono anche con Kolobnev.
Ragion per cui Akr è un ...ta
Via con gli insulti, riesci a esprimerti civilmente?
 
Rispondi
#66
No.
 
Rispondi
#67
Si vede infatti, ma chi insulta ha sempre torto...
 
Rispondi
#68
Te l'ha detto la maestra d'asilo?
 
Rispondi
#69
Sì e me lo ricordo ancora adesso, te evidentemente dall'asilo devi ancora uscire...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#70
OT
comportatevi con un po di maturità
EOT
 
Rispondi
#71
Io maturo in primavera Sisi
 
Rispondi
#72
Stasera la sentenza sul caso di Frank Schleck
Era risultato positivo per un diuretico al Tour 2012

Stasera Frank Schleck conoscerà finalmente il suo destino: risultato positivo ad un diuretico - Xipamide - durante lo scorso Tour de France, il corridore della Radioshack è ancora in attesa della sentenza della Agenzia Lussemburghese di Lotta al Doping, la ALAD. Secondo le anticipazioni dei media locali, la ALAD avrebbe recentemente scritto ai legali di Frank Schleck spiegando di «aver abbandonato la tesi del metodo vietato». Se sarà confermato, per il corridore potrebbe esserci una sanzione minima, forse anche una semplice ammonizione, come avvenuto in Russia per Kolobnev.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#73
Per che ora si saprà il verdetto?
 
Rispondi
#74
Dovrebbe essere gia stato dato. Dovrebbe essere un anno di squalifica...
 
Rispondi
#75
Doping: Fränk Schleck è stato sospeso fino al 14 luglio 2013. Farà ricorso al TAS
Fränk Schleck è stato sospeso per un anno, dal 14 luglio 2012 al 14 luglio 2013 dall'ALAD, l'Agenzia Lussemburghese di lotta al doping. Il maggiore dei fratelli Schleck, risultato positivo ad un diuretico (Xipamide) durante lo scorso Tour de France, il 14 luglio, appunto, salterà perciò l'edizione 2013 della Grande Boucle. A séguito di questa sentenza sia Fränk Schleck che la sua squadra, la RadioShack Leopard, hanno deciso di fare ricorso al TAS.

cicloweb.it
 
Rispondi
#76
Sono sorpreso, pensavo gli dessero una sanzione minima...
 
Rispondi
#77
Ad Offredo hanno dato un anno di squalifica per aver saltato tre controlli,idem ad A.Rasmussen che s'è giocato la carriera probabilmente
 
Rispondi
#78
Peccato salta il Tour, ma ormai gran parte della squalifica l'ha già scontata.

Concenterà la sua stagione su Vuelta e Firenze.
 
Rispondi
#79
La De Stefano si spara Asd
Comunque mi dispiace per Schleck, lo vedremo in forma alla Vuelta.
 
Rispondi
#80
Beh in fondo si era salvato una volta (quando venne fuori che aveva pagato un sacco di soldi a Fuentes) e viene squalificato ora per una faccenda un po' strana, che però ho seguito poco quindi non posso commentare...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)