Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Frank Schleck
#1
 
Rispondi
#2
Fränk Schleck toglie placche e viti dalla spalla: lunedì in sella
I postumi del Tour de France 2010 sono scomparsi lo scorso martedì dal fisico di Fränk Schleck, che ha subìto un intervento chirurgico per rimuovere la placca e le sei viti che erano state necessarie per ricomporre la frattura patita nella tappa col pavé della passata Grande Boucle. Il lussemburghese, che è stato anestetizzato completamente, riprenderà a pedalare sin da domenica, per poi tornare dal giorno successivo agli allenamenti veri in vista della nuova stagione.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
http://it.eurosport.yahoo.com/video/1405...ativo.html

In questo video tra l'altro si nota una grandissima somiglianza con Andy.. non fosse per il casco diverso io non riuscirei a riconoscerli (inquadratura da "davanti)
:O

 
Rispondi
#4
RadioShack-Nissan, F.Schleck: "Con Bruyneel tutto ok"
Ritiratosi dal Giro d'Italia, Frank Schleck può ricorrere ad una visita completa. In attesa degli ultimi esami che verranno effettuati oggi, i primi controlli hanno rilevato due ematomi piuttosto importanti a livello del collo e dell'articolazione lussata che, come spiega il corridore lussemburghese stesso, "facevano pressione sul sistema nervoso ed erano causa del dolore". Inoltre, gli esami hanno rivelato una infiammazione alla gamba sinistra, conseguenza della cattiva posizione in sella dovuta al dolore alla spalla.
Spiegando di essere "triste" per essere tornato a casa prima quando stava "iniziando ad apprezzare il Giro" e a sentirsi "fiducioso", il leader della RadioShack - Nissan respinge inoltre le accuse di aver voluto abbandonare la Corsa Rosa per preparare il Tour de France: "Perché avrei dovuto lasciare una corsa quasi finita, cambiando così il mio programma inserendovi altre corse come il Giro del Lussemburgo e il Giro di Svizzera? Non ha senso. Sono corse molto dure, assolutamente non ideali nella preparazione di un Tour. Avrei dovuto fare un mese di preparazione specifica, senza corse, dopo il Giro".
Precisazioni arrivano anche riguardo il suo rapporto con Johan Bruyneel, annunciato come sempre più burrascoso: "Abbiamo avuto una lunga e positiva chiacchierata dopo il ritiro. La mattina dopo, durante il giorno di riposo, abbiamo parlato nuovamente a lungo. Era deluso, proprio come me. Abbiamo deciso di concentrarci sul mio recupero e solo in seguito ricominciare gli allenamenti. E' stato molto rispettoso ed abbiamo parlato di molte cose. Ho lasciato l'Italia con delle ottime sensazioni".

spaziociclismo.it

Altro che "bullo" Dodgy Dodgy questo stava davvero malissimo...


Mi chiamassi "Luca" mi scuserei Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#5
Ti chiamassi Luca non gli crederesti...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#6
Ma è logico cosa vuoi che dica?
Che non aveva nulla? Dai 2 ematomi, per favore!
 
Rispondi
#7
Oggi è stato investito da un auto, pare non sia troppo grave.
 
Rispondi
#8
Speriamo... altre info?

Forza Frank!
 
Rispondi
#9
Sì, da questa foto non pare nulla di gravissimo (per fortuna!!)

[Immagine: 947019_458711900884512_1420351372_n.jpg]

Certo, non si può valutare se s'è rotto qualche osso lì da quelle parti (specialmente mi preoccupa la mano..) ma di certo la sua vita non è in pericolo.
Che tutti gli automobilisti vengano investiti per capire com'è bello, idioti che più idioti non si può.

È stato investito senza vedere chi è stato, l'automobilista veniva da dietro. (CHE COGLIONE, spero muoia di fame)
 
Rispondi
#10
Pare che sarà licenziato entro qualche settimana dalla squadra visto che Becca ormai è out
 
Rispondi
#11
Come Becca è out... E chi è il proprietario della squadra fino alla fine dell'anno?

Mi dispiace perchè avrei voluto vedere Frank protagonista sulle strade della Vuelta e del Mondiale...
 
Rispondi
#12
Non so se abbia venduto tutto immediatamente, però di fatto è come se fosse fuori da adesso (e in realtà dall'inizio della stagione)
 
Rispondi
#13
Il 13 luglio scadrà la squalifica di Frank Schleck, che dunque è oramai prossimo al rientro alle corse. In un'intervista rilasciata a Cyclingnews, Frank ha dichiarato "sono pronto: mi sono allenato tra le 4 e le 6 ore al giorno e mi sento molto in forma", anche se non ha voluto svelare né il su calendario né il fatto che possa continuare o meno con la Radioshack del fratello Andy ("Non è il momento di parlare di questo"). Ovviamente il suo obiettivo principale in questo finale di stagione è disputare - da capitano - la Vuelta a España, in programma dal 24 agosto al 15 settembre.
 
Rispondi
#14
Mah continuano ad esserci voci che dicono che la Radioshack lo licenzierà al termine della squalifica. Se è vero, non so come farà a trovare una squadra per fare il finale di stagione
 
Rispondi
#15
E infatti puntualmente arriva la notizia che non correrà con la Radioshack
 
Rispondi
#16
RadioShack, Frank Schleck resta a piedi
Il corridore non rientra nei piani del team

Non c’è più posto per Frank Schleck nella Radioshack. Ecco il comunicato ufficiale del team lussemburghese: «Il periodo di squalifica al quale è stato Fränk Schleck sta arrivano al termine. Leopard e i suoi sponsor hanno valutato la situaziuone in vista di una eventuale ripresda della collaborazione con il corridore. Al termine di questa analisi globale e oggettiva. Leopard e i suoi sponsor hanno deciso di NON riprendenre la collaborazione tra Fränk Schleck e la squadra Radioshack Leopard Trek. Leopard augura a Fränk Schleck pieno successo nel proseguimento della sua carriera».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#17
Schleck: non capisco la decisione della Radioshack
«Tornerò nel 2014 al fianco di Andy»

Frank Schleck si dice sorpreso della decisione presa dalla RadioShack Leopard che ha scelto di non confermarlo alla scadenza della sua squalifica, il 14 luglio prossimo.
«Non capisco i motivi di questa decisione. Come si spiega il fatto che per undici mesi e mezzo non hanno detto nulla e ora mi scaricano a dieci giorni dalla fine della squalifica? In questo periodo sono sempre stato in contatto con la squadra e mi sono allenato con continuità: non capisco» ha detto al quotidiano Wort.
Frank Schleck ricorda poi che: «Il verdetto della squalifica ha riconosciuto che non avevo nessun intento di migliorrare il mio rendimento, che non c’era dolo in quel che ho fatto e ora mi accusano di essere dopato. È chiaro che affiderò la questione ai miei legali. Ero molto motivato in vista di questo rientro, ma di sicuro la mia carriera non finisce qui e tornerò nel 2014 al fianco di Andy».
E quindi, vien da pensare che anche il fratellino lascerà la Radioshack...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#18
Poteva leggere Cyclingnews, c'era scritto almeno 2 mesi fa che lo avrebbero licenziato. Comunque, come avevo scritto altrove, Guercilena ha detto che la decisione di licenziarlo è venuta dalla parte Leopard della squadra, quindi nella Trek le porte sarebbero aperte in teoria
 
Rispondi
#19
Frank Schleck: ho fame di vittorie
«Non ve l'ora di ritornare alle corse»

È un Frank Schleck motivatissimo quello che guarda già al 2014. In una intervista concessa al giornale lussemburghese Le Quotidien, il corridore della Trek non si nasconde: «Sono impaziente di ritrovare l’ambiente delle corse, anche perché sono convionto di poter trasformare in energia positiva tutta la rabbia e la delusione che questo 2013 mi hanno portato. Ho fame. Ho fame di correre».
Il maggiore dei fratelli rientrerà alle corse a gennaio, anche se il team non ha ancora deciso se schierarlo al Tour Down Under in Australia o al Tour de San Luis in Argentina. Frank ha spiegato di voler correre la Parigi-Nizza, perché è una corsa che ama e nella quale ha sempre fatto bene, poi dovrebbe disputare il Critérium International, il Giro dei Paei Baschi e le classiche delle Ardenne prima di puntare al Tour de France con suo fratello Andy.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#20
Frank débutera sa saison en Australie, lors du Tour Down Under (21 au 26 janvier) alors que son petit frère débutera sur le Tour d’Oman (18 au 23 février). Ensuite, ils s’aligneront sur les mêmes courses : Paris-Nice (9 au 16 mars), Critérium International (29 et 30 mars), Tour du Pays basque (7 au 12 avril) et les trois classiques ardennaises. Après une coupure d’un mois, ils disputeront le Tour du Luxemourg (4 au 8 juin), le Tour de Suisse (du 14 au 22 juin) et le Tour de France (5 au 27 juillet)

http://www.cyclismactu.net/news-2014-le-...37137.html
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)