Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fratelli pippe
#1
Tra le tante discussioni aperte, non vedo quella che a mio parere è la più bella, interessante ed entusiasmante (!!!), cioè quella che racchiude tutti i fratelli che hanno seguito le orme (o che molto spesso hanno anticipato) dei familiari più forti e famosi senza mai raggiungere il livello del relativo più forte.

I più famosi sono sicuramente Prudencio Indurain e Andy Schleck. Ne ricordate di altri ?

[Immagine: prudencioindurain.jpg]

[Immagine: 044st5frankandandyschleck-vi.jpg]
 
Rispondi
#2
Jerome Gilbert (almeno credo sia lui la pippa di casa anche se dopo il 2013 non ci giurerei)
[Immagine: 554366_413792368675270_1139766563_n.jpg]

Juraj Sagan
[Immagine: tumblr_lxpe8o5oLP1qacyk6o1_500.jpg]

Cesare Cipollini
[Immagine: 1275377543CIPOLLINICesare-2.JPG]
 
Rispondi
#3
I Due gemelli...
Vladimir Efimkin
[Immagine: RiderPicture.asp?TeamId=8&RiderId=282&Re...05.01.2010]
Alexander Efimkin
[Immagine: 2036.jpg]
Vladimir un po' più vittorioso del gemello infatti ha vinto una tappa al Tour 2008
 
Rispondi
#4
Di fratelli scarsi ce ne sono stati tanti e ce ne saranno ancora visto che da questo punto di vista il mondo del ciclismo professionistico è esponenzialmente peggiore di politica e pubblica amministrazione italiane. Dayer Quintana sarà molto probabilmente uno dei peggiori della storia, ingaggiato solo per convincere il fratello a restare alla Movistar
 
Rispondi
#5
Nicolas Jalabert
[Immagine: n_jalabert.jpg?itok=fH8wWiRE]
 
Rispondi
#6
un po' come il fratello di Kakà, Diogo, comprato solo per far restare Kakà...
Poi ci sono i miei due preferiti :
Il fratello maggiore e meno forte ma anche meno brutto...
Nicki Sorensen
[Immagine: ap71609tdf023.jpg]
e il fratello minore più forte e più brutto
Chris Anker Sorensen
[Immagine: Chris+Anker+Sorensen+La+Fleche+Wallonne+...-6S_sl.jpg]
 
Rispondi
#7
Ma i Sorensen della Saxo non sono fratelli, almeno non mi risulta
 
Rispondi
#8
Non mi pare che siano fratelli i Sorensen
 
Rispondi
#9
Invece per quanto siano ancora degli infanti, già si è capito che in casa Van der Poel quello forte è Mathieu, quello pippa è il povero David, che pur avendo 3 anni più del fratellino le prende regolarmente
 
Rispondi
#10
Così per i Van Poppel,
NB. Facepalm per me, sono della stessa provincia, stesso cognome, entrambi brutti ma non sono fratelli,
un po' come Micheal Rasmussen e Alex Rasmussen
 
Rispondi
#11
Di Sorensen ce ne saranno a migliaia in Danimarca, non sono fratelli Sweat
 
Rispondi
#12
I Sorensen non sono fratelli, gli Efimkin erano due corridori discreti, non dei pipponi alla Prudencio...

La tappa al Tour 2008 l'aveva vinta Riccò in realtà...

Cesare Cipollini è identico ad un mio amico...
 
Rispondi
#13
[Immagine: Alberto_Rodriguez_Oliver_EB08.jpg]

Questo secondo voi chi è?
 
Rispondi
#14
Un altro caso sono i fratelli Iglinskiy... Uno è un pippone, l'altro purtroppo è un buon corridore
 
Rispondi
#15
Valentin Iglinsky classico caso di corridore trascinato dal fratello, lo dimostra il ritorno all'Astana di quest'anno. Quello sopra invece era Alberto Rodriguez Oliver, fratello di Joaquim e professionista per qualche anno con risultati disastrosi. Ora credo che faccia il procuratore, altra professione adattissima a fratelli/figli/nipoti
 
Rispondi
#16
Poveretto, già essere fratello pippa non è il massimo, se poi sei il fratello pippa di una pippa Triste

Parlando di procuratori, uno che c'è sempre è lui:

[Immagine: ckTDF10presfran.jpg]


(25-11-2013, 03:49 PM)Dan97 Ha scritto: Così per i Van Poppel,
NB. Facepalm per me, sono della stessa provincia, stesso cognome, entrambi brutti ma non sono fratelli,
un po' come Micheal Rasmussen e Alex Rasmussen

Si chiamano con lo stesso nome perchè all'epoca era prassi avere come cognome il nome del padre con il suffisso -sen alla fine.
Figlio di Soren : Sorensen
Figlio di Rasmus : Rasmussen
Figlio di Lars : Larssen
Figlio di Mignot : Mignotsen
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#17
I due Rasmussen non sono cugini? Mmm
 
Rispondi
#18
I fratelli Vanendert:
[Immagine: DSC01736s.jpg]
 
Rispondi
#19
I bellissimi fratelli Vanendert..
 
Rispondi
#20
Daniele Ratto e Paolo Longo Borghini, Nicolas Jalabert, Stefano e Filippo Casagrande (quest'ultimo vinse pure una tappa al giro), Markus e Beat Zberg fratelli di Luzia più volte sul podio al Giro, Mauro Bartoli, Gorka Izagirre


ah, anche Maxim Debusschere
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)