Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Froome attacca Wiggins: come faranno al Tour?
Froome attacca Wiggins: come faranno al Tour?
Nella biografia di Froome, attacchi all'odiato compagno

Sulla carta, Sir Bradley Wiggins e Chris Froome dovrebbero correre insieme il Tour de France. Ma il condizionale diventa obbligatorio dopo la nuova puntata della querelle tra i due britannici. Accade che nella sua biografia, The Climb, Froome non le mandi a dire e racconti a chiare lettere la sua versione dei fatti relativi al Tour 2012, come anticipa oggi il sito del The Telegraph.
Froome accusa Wiggins di essere "arrogante" e di nascondersi dietro la maschera del vecchiaccio burbero .
E ancora: «Wiggins non mi ha invitato alla sua festa dopo la vittoria al Tour e né mi ha mai pagato il premio riservato a me come a tutti i compagni di squadra per averlo aiutato a vincere la Grande Boucle».

tuttobiciweb.it

Rispondi
Sta abbastanza rosicando per il fatto che Wiggo sia più famoso di lui...

Rispondi
il bello è che, tra un discorso e l'altro, è l'unico in forma su cui potrebbe contare Confuso Asd Asd

Rispondi
Vabbè ma a quell'aratro non serve Wiggo, tanto fa quello che vuole in salita Asd

Rispondi
Beh che non scorra buon sangue si sa, però Wiggo non sembra dalle parole di Froome essere stato esemplare, anche se bisogna vedere che gli ha fatto l'alieno

Rispondi
Per la cronaca Wiggins ha pagato i premi del Tour. In ritardo, ma lo ha fatto. Probabilmente quando Froome ha scritto la biografia (cioè, adesso pure Froome si mette a scrivere le biografie, penso sia la meno interessante del globo dopo quella di Mazzarri...) non era ancora avvenuto il pagamento.

Mi stupisce l'ottusità di Chris, non capendo che il tanto antipatico Wiggo potrebbe essere un gregario fondamentale per il Tour. Non so come andrà a finire questa querelle, ma in casa Sky non si muove foglia che Froome non voglia...

Rispondi
(26-05-2014, 07:33 PM)SarriTheBest Ha scritto: il bello è che, tra un discorso e l'altro, è l'unico in forma su cui potrebbe contare Confuso Asd Asd
esatto...

se Henao floppa, Kennaugh e Thomas (??) saltano alla prima salita in uno dei tapponi e Porte pure e perde il Tour in sto modo (con Contador o magari Nibali a vincerloSisi ) godo POCO

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Madonna che fotoromanzo

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Che poi il primo a fare il bastardo fu proprio Froome al Tour 2012 con i suoi atteggiamenti..

Rispondi
Wiggins non si nasconde dietro la maschera del vecchiaccio burbero, Wiggins è un personaggio come Froome non sarà mai.

E poi se la scrive Froome a questo punto posso anche io scrivere un'autobiografia.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)