Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nokere - Koerse 2013
#1
Mercoledì 13 Marzo 2013
Nokere Koerse
 
Rispondi
#2
SANREMO. La nuova data entusiasma... la Nokere Koerse
La decisione di RCS di spostare la Sanremo ha fattpo discutere, ma qualcuno di contento c’è: sono gli organizzatori della Nokere Koerse, corsa belga che si disputa il mercoledì precedente la Classicissima.
"Per noi, la nuova data di Milano-San Remo è una manna dal cielo - ha detto l’organizzatore Marc Van Cauwenberghe - perché con quattro giorni di distanza tra le due corse, saranno molti i corridori che verranno da noi per rifinire la preparazione per la gara italiana. Mi aspetto che la qualità del campo partenti sia migliore rispetto agli ultimi anni».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
La Bardiani-CSF dei Reverberi, che inizialmente era stata invitata dagli organizzatori alla Nokere-Koerse, ha preferito rinunciare alla partecipazione a causa delle pessime condizioni meteorologiche che stanno colpendo il Nord Europa e ha dirottato i propri corridori verso il Gp Nobili.
 
Rispondi
#4
Belgio, ancora maltempo: cancellata la Nokere - Koerse
La Bmc ha già rinunciato alla trasferta

La neve continua a creare danni al ciclismo in terra belga: nel pomeriggio gli organizzatori della Nokere-Koerse, in programma domani, hanno deciso di cancellare la loro corsa a causa della grande quantità di neve che è caduta nelle ultime ore sulle Fiandre.
Doppia delusione per gli organizzatori belgi che erano stati fra i primi ad esultare per lo spostamento della Sanremo a domenica, scelta che dava maggior lustro e nuova importanza alla loro corsa. Ma il dio del tempo ci ha messo lo zampino...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)