Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
G.P. Nobili Rubinetterie 2016
#1
Evento annullato 
Presentazione del Gran Premio Nobili Rubinetterie 2016: percorso con altimetrie e planimetrie, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


giovedì 17 marzo 2016
Gran Premio Nobili Rubinetterie
UCI 1.1 - edizione annulata



Percorso
Dettagli

Sede di partenza: -
Sede di arrivo: -
Distanza: - km

Gran Premi della Montagna:
Km Salita cat. note
- - - -

Cronotabella: -
Libro di Corsa: -

Presentazione

Presentazione non disponibile



Partecipanti



Link

Articoli correlati: -





 
Rispondi
#2
GP Nobili Rubinetterie, l'edizione 2016 non si disputerà
La decisione è stata ponderata e molto sofferta, ma inevitabile di fronte ad un budget che non è sufficiente per garantire l’eccellenza organizzativa che è stata abituale dal 1996 ad oggi. I vertici dell’Associazione Ciclistica Arona hanno deciso che l’edizione 2016 del Gran Premio Nobili Rubinetterie, prevista dal calendario UCI per giovedì 17 marzo, non avrà luogo.
L’obiettivo della società aronese è quello di lavorare per riportare il grande ciclismo sulle strade del Lago Maggiore già dal prossimo anno.

comunicato stampa
 
Rispondi
#3
Peccato salti la corsa di riferimento della mia zona, non me lo aspettavo che l'ac Arona (che però ha riconsegnato anche la MiTo nelle mani di Rcs...) e il suo main sponsor la abbandonassero così
 
Rispondi
#4
Appunto spero che siano solo problemi economici, visto che, negli ultimi tempi, patron Bertinotti si stava defilando dall'organizzazione: ad esempio, in occasione dei campionati italiani, aveva delegato tutto il lavoro ai suoi collaboratori. Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)