Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bayern Rundfahrt 2016
#1
Evento annullato 
Presentazione del Giro della Baviera / Bayern Rundfahrt 2016: percorso con altimetrie e planimetrie, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


dal 24 al 29 maggio 2016
Bayern Rundfahrt
UCI 2.HC - edizione annulata



Tappe
24 maggio, 1^ tappa:
Risultati

25 maggio, 2^ tappa:
Risultati

26 maggio, 3^ tappa:
Risultati

27 maggio, 4^ tappa:
Risultati

28 maggio, 5^ tappa:
Risultati

29 maggio, 6^ tappa:
Risultati




Partecipanti



Link

Articoli correlati: -





 
Rispondi
#2
Bayern Rundfahrt: c'è un buco, e il futuro è a rischio
Mancano 300.000 euro, il 20 dicembre si decide

Giorni decisivi per la Bayern Rundfahrt: la corsa tedesca rischia seriamente di scomparire. Al bilancio preventivo mancano infatti circa 300.000 euro e l'organizzazione si è data tempo fino al 20 dicembre prossimo per reperire lo sponsor, altrimenti l'edizione 2016 della corsa non si svolgerà.
«Dobbiamo assumere le nostre responsabilità nei confronti dei nostri partner, in particolare verso le località di partenza ed arrivo e verso le squadre che hanno bisogno di contare su una programmazione certa in un momento cruciale della stagione» scrive il direttore organizzativo Ewald Meier in un comunicato stampa.

La 37a edizione del Bayern Rundfahrt è in programma dal 24-29 maggio 2016.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Il Giro di Baviera non si disputerà nel 2016 per mancanza di fondi
Nelle scorse settimane gli organizzatori del Bayern Rundfahrt, corsa nota in Italia come Giro della Baviera, avevano lanciato il grido di allarme: il budget di 300 mila € necessario per mettere in piedi la corsa prevista dal 24 al 29 maggio 2016 era lontano dall'essere definito e serviva un miracolo per arrivare al 20 dicembre, deadline fissata per decidere se proseguire o meno con la preparazione della gara, con una cifra quantomeno sufficiente. Il responsabile della corsa Ewald Meier ha però annunciato quest'oggi che i tentativi sono stati vani: l'edizione 2016 della corsa è quindi annullata e il gruppo non correrà sulle strade bavaresi per la prima volta dalla creazione della corsa nel 1980, quando ancora era una prova del calendario nazionale (entrò a far parte del circuito UCI dal 1989). L'auspicio degli organizzatori è di tornare ad organizzare la corsa che ha visto fra i vincitori Rolf Aldag, Michael Rogers, Geraint Thomas, Jens Voigt e il nostro Adriano Malori, sin dal 2017.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)