Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
De Brabantse Pijl 2016
#21
Non esageriamo su Gasparotto dai... Buona prova ma sull'ultimo strappo non ne aveva e non è paragonabile a Vakoc. Progressione impressionante del ceco, non si poteva tenere quella ruota.

Matthews potrebbe però avere il vantaggio di una Etixx collaborativa ora che sa di avere un leader credibile. Vero che il ceco va testato sulla distanza da classica, però è in forma e ha qualità che hanno pochi altri in gruppo!!!

Matthews comunque in queste gare paga il non essere uno scattista
 
Rispondi
#22
Sì sì, ma infatti lo avevo scritto pure prima che Vakoc oggi saliva troppo bene per Gaspa.

Attenzione però che in Etixx hanno mille carte. E oggi han fatto vedere come potrebbero interpretare l'Amstel: mandare all'attacco, volta volta, uno dei propri uomini più o meno forti, per far sì che gli altri si riposino in gruppo senza troppi problemi. Più che alleata, rischia di essere la peggior nemica degli Orica...
 
Rispondi
#23
Io continuo a non credere ai 68kg dichiarati per Vakoc.
Questo sembra una bestia!!!

Sarà forse per quelle braccia larghe che lo fanno apparire più grande,particolare sul quale secondo me si può e si deve lavorare un pochino.Potrebbe forse sprigionare pure più potenza con una posizione più adeguata.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)