Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR CPU] Astana Pro Team
#1
[Immagine: astanacyclingteamprolog.jpg]

Team Manager:
Di Palma Mario

Direttori Sportivi:
ID Squadra: 14
Di Palma Ciro
Di Palma Luigi

Biciclette:

Specialized-Sworks

Organico:
Andrey Kashechkin
Assan Bazayev
Luca Paolini
Allan Davis
Fabio Aru
Alexsandr Dyachenko
Alexey Lutsenko
Enrico Gasparotto
Andrey Amador Bikkazakova
Arthem Ovechkin
Tanel Kangert
Fredrik Kessiakoff
Francesco Ginanni
Robert Kiserlovski
Roman Kreuziger
Vicente Reynes
Vincenzo Nibali
Yevgeni Nepomnyachsniy
Angel Madrazo
Sergey Renev
Paolo Tiralongo
Matteo Trentin
Filippo Pozzato
Andrey Zeits
Paul Martens


Nuovi arrivi
Alexey Lutsenko
Matteo Trentin
Fabio Aru
 
#2
Astana: arriva Martens.
L'Astana ufficializza l'acquisto del forte corridore tedesco Paul Martens, che vanta nel suo palmares il 10mo posto al Amstel gold race del 2011 e sempre decimo alla Freccia Vallone dello stesso anno.

da Astannews.com
 
#3
Astana: arrivano A.Amador e A.Madrazo
Dopo una lunga trattativa, dove ambo le parti volevano ricavare il massimo dalle cessioni, è arrivato il momento di ufficializzare l'arrivo del costaricano A.Amador e lo spagnolo A.Madrazo, mentre i due corridori che lasciano la squadra kazaka sono il russo E.Petrov e l'ucraino A.Grivko. IL Team manager augura una stagione avara di soddisfazione, visto la loro volontà di andarsene.

da Astananews.com
 
#4
F.Ginanni firma con la squadra Astana
L'Astana ufficializza l'arrivo del corridore italiano F.Ginanni che va ad aggiungersi ad altri corridori italiani presenti nella squadra.

da Astananews.com
 
#5
Arriva A.Ovechkin dalla Katusha!
Altro arrivo in casa Astana e altro corridore a partire. Il giovane Ovechkin di grande prospettiva arriva dalla squadra russa Katusha, mentre M.Iglinsky si accasa in Russia.

da Astananews.com
 
#6
Avvio di stagione deludente!
Un avvio decisamente deludente per l'Astana in questa stagione. Il commento del TM Di Palma:" Mah, onestamente pensavo in un buon San Luis con Kiserlovsky, mentre per il Down Under troppe erano le ruote veloci più forti del nostro Davis anche se ha colto delle buone posizioni e sono soddisfatto della presenza di tre corridori nella Top 20 della classifica finale."
 
#7
Doppia vittoria dell'Astana
Si è dovuto aspettare un mesetto prima che un corridore della squadra kazaka alzasse le mani al cielo, ma non si è dovuti aspettare tanto per vedere Ginanni portare la vittoria numero 2. Ecco il commento del TM: "Ci mancava sempre quel pizzico di fortuna che ci avrebbe potuto far vincere una corsa, ora spero che con le vittorie di Pippo(Pozzato, ndr) e di Ginanni portino una folata di allegria e di determinazione. Il nostro obiettivo sarà la Het Volk e poi, la Sanremo con Pozzato."
 
#8
Astana: E sono Quattro
Grande vittoria alla Tirreno con Pippo(Pozzato, ndr) e finale di assoluto spettacolo per i portacolori della squadra kazaka con davanti oltre a Pozzato, anche Nibali che risulta essere in forma per la Milano Sanremo. Ecco le parole del TM:" Grande gara, abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta e con le idee chiare, sebbene avessimo molte punte. Per la Milano-Sanremo porteremo tre punte A.Davis per una volata a ranghi compatti, Pozzato per una volata ristretta e Nibali per un attacco da lontano. Cercheremo di portare il massimo risultato a casa.

da Astananews.com
 
#9
Campagna del Nord nel segno della sfortuna!
Per gli uomini dell'Astana la campagna del nord non ha portato quello che ci si avrebbe aspettato in quanto un 4° e un 3° posto per Pozzato al Fiandre ed alla Roubaix. Ora arrivano le Ardenne con la voglia di vincere una classica, anche se sarà molto difficile. Puntiamo forte sul duo Gasparotto-Martens.

da Astananews.com
 
#10
Formazione Giro d'Italia
Ecco le prime indiscrezioni sulla squadra che parteciperà al Giro: ci sarà Kreuziger come capitano e sicuro di un posto P.Tiralongo
 
#11
Giro d'Italia: formazione completa
Oltre al capitano Roman Kreuziger e al luogotenente Tiralongo ci saranno A.Kaschekin per le salite, v.Reynes per le volate di gruppo, P.Martens per le tappe miste, F.Ginanni per le fughe, F.Kessiakoff, G.Stangelij e infine A.Amador

Formazione:
R.Kreuziger
P.Tiralongo
A.Kaschkin
V.Reynes
P.Martens
F.Kessiakoff
F.Ginanni
G.Stangelij
A.Amador

da Astananews.com
 
#12
Ne manca uno per il Giro...
 
#13
aggiunto A.Amador
 
#14
Tour de France: diramata la formazione
Ad accompagnare il leader Nibali verso la vittoria del Tour ci saranno R.Kiserlvoski utile in montagna e nelle tappe mosse, A.Davis velocista, A.Madrazo per le fughe, R.Di Gregorio che proverà a portare a casa una vittoria e la maglia a pois, A.Dyachenko, l'estone Kangert, il neo-campione italiano F.Ginanni e infine A.Bazayev

Formazione:
V.Nibali(Leader)
R.Kiserlvoski(Libero)
R.Di Gregorio(Libero)
A.Davis( Velocista)
A.Dyachenko(Gregario)
T.Kangert(Gregario)
F.Ginanni(Gregario)
A.Bazayev(Gregario)
A.Madrazo(Gregario)

da Astananews.com
 
#15
Ecco l'Astana per la Vuelta Espana
Diramato il roster che prenderà il via per la Vuelta con R.Kreuziger come capitano, Nibali come possibile outsider, Tiralongo Kascheckin per le montagne A.Davis per le volate e completano il roster Martens, Pozzato, Gasparotto e il croato Kiserlvoski

R.Kreuziger
V.Nibali
P.Tiralongo
R.Kiserlovski
A.Kascheckin
P.Martens
A.Davis
E.Gasparotto
F.Pozzato

da Astananews.com
 
#16
Arriva Lutsenko
L'Astana raggiunge l'accordo per la prossima stagione per Alexey Lutsenko giovane promessa del ciclismo mondiale
 
#17
Presentata la nuova squadra
A Madrid è stato presentato il nuovo organico della squadra kazaka Pro Team Astana, i nuovi arrivati sono i giovani Matteo Trentin, nella speranza di acquisire esperienza per le future campagne del nord e per dare una mano al capitano F.Pozzato, poi, Alexey Lutsenko, campione del mondo under 23 uscente, grande entusiasmo, ma grande attenzione, poiché, è un talento tutto da conservare e capire, in poco tempo, cosa sia la cosa giusta per lui ed infine c'è Fabio Aru, giovane scalatore italiano. Luci puntate anche su Nibali, Kreuziger, Pozzato e Kessiakoff. Il TM Di Palma augura un anno pieno di soddisfazioni e di successi e sperando che i ragazzi si possano migliorare ancora di più, dopo una stagione con alti e bassi...

da Astananews.com
 
#18
Astana:Preselezione per il Giro d'Italia
Il Tm Di Palma ha diramato una preselezione per il Giro composta da 14 corridori. Di questi 14 solo Kreuziger e Tiralongo hanno il posto sicuro.

Preselezione:
R.Kreuziger
P.Tiralongo
T.Kangert
E.Gasparotto
F.Pozzato
F.Kessiakoff
A.Ovechkin
A.Dyachenko
V.Reynes
A.Davis
M.Trentin
F.Aru
A.Madrazo
L.Paolini

da Astananews.com
 
#19
Ufficializzata la squadra che accompagnerà Roman Kreuziger verso i sogni rosa!
Ecco il roster:

R.Kreuziger
E.Gasparotto
P.Tiralongo
A.Dyachenko
F.Kessiakoff
T.Kangert
V.Reynes
A.Ovechkin
A.Madrazo

da Astananews.com
 
#20
Cancella gli mp...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)