Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] CCC Pro Team
#21
Vabeh gente sul forum di PCC, penso sia ben predisposta a qualcuno che lo usa Asd
 
#22
eh ma non è che ne conosca perciò non so chi può davvero essere interessato e poi partecipare con impegno massimo, si farà una prova
 
#23
io lì ne conosco parecchi, c'è gente che sa davvero mettere mano se bisogna fare .dat, valori dei corridori, sistemare corse, però non so se hanno tempo da dedicare un anno al gioco, lì si fa una specia di gioco con i valori dell'anno precedente e un calendario con le corse più importanti e conosciute, però si simulano 2-3 tappe al giorno se non di più a seconda del tempo che ha quello che li simula, e in 2-3 mesi si finisce.
 
#24
(12-07-2014, 09:32 PM)Andie88 Ha scritto: io lì ne conosco parecchi, c'è gente che sa davvero mettere mano se bisogna fare .dat, valori dei corridori, sistemare corse, però non so se hanno tempo da dedicare un anno al gioco, lì si fa una specia di gioco con i valori dell'anno precedente e un calendario con le corse più importanti e conosciute, però si simulano 2-3 tappe al giorno se non di più a seconda del tempo che ha quello che li simula, e in 2-3 mesi si finisce.

contatta pure... se volessero...

io gli ho detto di lavorare insieme al db e manco m'hanno cacato... voglio vedere se lo avranno mai un db aggiornato come il nostro (mioAsd )
 
#25
Ne dubito Asd
 


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#26
Rinnovi

Beyer 2 2
Cattaneo 2 2 2
Feiillu 15
Knees 3 3
Kohler 3 3
Morabito 15
Quinziato 4
Tshopp 12
Van der Sande 4 4
Warbasse 2,5
Wyss 4 4

k rimasti: 65
 
#27
prima di metterli nel db

davvero ti tieni Beyer per 3 anni??

e Butler è una specie di ritirato, sinceramente

EDIT: per Dillier come detto si dovrà aspettare che finisca la corsa che sta correndo

EDIT: Phinney sta sui 35 dove l'hai preso 19?
EDIT: pure Schaer ecc i rinnovi si fanno in base al ranking corrente fino a fine Vuelta http://www.cqranking.com/men/asp/gen/cqR...?current=1 rivedi le cifre, Schaer per esempio non ti conviene rinnovarlo ora
 
#28
Sono americani Asd
Beyer facciamo 2
 
#29
Rinnovo Pelucchi per 3 anni a 12
 
#30
Bardet 80,5 x 3 anni
Dillier 26 x 3 anni
Kohler 4 x 1
Leezer 2 x 3
Phinney 12 x 3
Schar 7 x 1
 
#31
Nuova stagione al via

Sì aprono le porte per la stagione ciclistica 2015. La Bmc guidata dal suo manager Gallagher cercherà di migliorare il 6° posto finale dello scorso anno, cercando di entrare nei 5. Questa la rosa divisa per ruoli:

Capitani : Evans, Bardet, Kristoff
Vice capitani : Porte, Rogers, Nizzolo
Altri importanti : Arrendondo, Phinney, Yates
Gregari : Bayer, Cattaneo, Carlsen, Kness, Kohler, Leezer, Morabito, Quinziato, Shar, Tshopp, Van der Sande, Warbasse, Wyss
Promesse : Suaza, Kung, Power, Zardini, Dillier
 
#32
Kristoff Cool
Mi piace la mia BMC... Sisi
 
#33
Un onore immenso


Adam Yates ha appena conquistato la maglia rosa dopo la 7° tappa del Giro d'Italia.  Queste le sue parole:" Un onore immenso, un sogno poter indossare questa maglia che vale tantissimo. Dispiace essere stato ad un Passo anche dalla vittoria anche se questo rosa qui ripaga tutto quanto. Cercherò di portarla il più ppossibile anche se sarà molto dura. Ho anche la bianca e ccercherò di lottare da qui alla  fine per raggiungere il mio obiettivo principale di questo Giro cioè vincere una tappa

Bmc.com
 
#34
Da rinnovare Tshopp, Shaer, Warbasse, Yates, Morabito, Quinziato
 
#35
si però dite gli anni... 1 2 3......
 
#36
Ma io non sto rinnovando, ho solo appuntato...
 
#37
dillo prima che ne so Asd
 
#38
Ciclomercato

In: Spilak, Tony Martin, Martinelli, Visconti, Bak, Serry, Farrar, Zepuntke
Out: Porte, Phinney, Gavira, Evans, Rogers
 
#39
Rinnovo Yates e Quinziato per 1 anno

Budget: -boh
 
#40
Bardet 190,6 x 2
Dillier 31,7 x 1
Kung 35 x 3
Martinelli 3,4 x 3
Power 4,6 x 3
Spilak 42,5 x 1
Serry 12,7 x 1
Yates A. 59,8 x 3

Per ora rinnovo questi qui
Libero il resto, compreso Tony Martin, Kristoff, Visconti ecc ecc

Tot. 421,5
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)