Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR CPU] Cannondale
#41
Vabbè dai su 30 giovani almeno 10 il salto di qualità lo fanno Asd . Comunque il mio progetto mi pare chiaro, creare il dream team del futuro...
 
#42
Van Hummel parte

Dopo solo una stagione, ad ottobre finirà l'avventura di Kenny Robert Van Hummel alla Geox, dopo un grosso investimento da parte del tm Pagano, il corridori ha fallito quasi tutti gli obiettivi previsti per lui. In sede avevano deciso che lui avrebbe corso almeno 2 Gt quest'anno vista la mancanza di altri sprinter in squadra, il solo Steegmans non poteva bastare, e Kristoff e Kump dovevano ancora crescere parecchio, quindi si era puntato tutto su di lui per il Giro e la Vuelta, ma la scarsa forma nel mese di maggio e la mancanza di risultati aveva fatto saltare la sua presenza al Giro, per puntare almeno alle corse minori nel periodo successivo, e per fortuna qualche risultato dopo è arrivato, ora si spera possa chiudere la stagione positivamente per la Vuelta, e preparandosi bene nelle corse del mese di Agosto, altrimenti salta anche questo chiudendo la carriera con qualche corsetta provinciale. Non si sa ancora la sua destinazione futura, ma ormai è stato abbandonato dalla squadra e deciso anche il suo prezzo di vendita.
 
#43
Una settimana alla Vuelta

Manca ormai pochissimo all'inizio della Vuelta ed in casa Geox aleggiano moltisssimi dubbi riguardante soprattutto la forma dei corridori. I corridori che dovrebbero far parte della corsa dovrebbero essere Cobo Acebo, Duarte, Blanco, Sastre, De La Fuente, Kuschynski, poi ci sono molti dubbi sul velocista da portare, la scelta sarà tra Kristoff e Colla, il tutto si deciderà con la prossima gara del norvegese, la Ciclistica Lombarda, gli altri 2 nomi da scegliere saranno tra Sabatini, Cuesta, Khalilov, Duran, Florencio e Menchov, con quest'ultimo che farà parte della Vuelta solo nel caso in cui nel mese di settembre non ci siano abbastanza corse per poter ritrovare un buon colpo di pedale per le gare di fine stagione, Lombardia su tutte.
 
#44
Manca un uomo per la Vuelta

Nei prossimi 3 giorni, quando saranno fatte le prime 3 tappe della Ciclistica Lombarda si saprà con esattezza la composizione completa della squadra per la Vuelta, come già detto sono 6 quelli già sicuri del posto, quasi certamente il velocista sarà Kristoff, a meno di brutte prestazioni in questa ultima corsa, sicuro del posto anche Cuesta, l'unico dubbio ora riguarda Menchov, il corridore non ha trovato in settembre buone corse per potersi allenare al meglio per il finale di stagione, e sembra aver parlato con il DS Pagano dicendogli che vuole provare a fare la Vuelta senza spendere troppo, così da poter essere già in forma appena si conclude senza dover correre ancora troppe corse, ma puntare solo agli obiettivi prefissati. Tra 2 giorni quindi ci sarà l'ufficialità della squadra per la corsa più importante dell'anno per i nostri sponsor e corridori.
 
#45
Aggiunti in prima pagina i risultati ottenuti fin qui dalla squadra, se non c'è stato qualche sbaglio siamo vicino alle 50 vittorie, tanti anche i piazzamenti al 2° e 3° posto.
 
#46
Ufficializzata la squadra per la Vuelta

Ecco i nove per la Vuelta:

Cobo Acebo
Duarte
Blanco
De La Fuente
Sastre
Kuschynski
Cuesta
Menchov
Kristoff

Obiettivi: Arrivare nei 5 con uno tra Duarte e Cobo, e almeno entrambi nei 10, vincere almeno una tappa soprattutto con Sastre, arrivare nei primi 3 della classifica a squadre.

E speriamo di non rimanere in 7 sin dalla prime tappe con la perdita di Menchov fuori forma, e Kristoff che non si sa in che condizioni si trova.
 
#47
Finalmente Niemiec

Dopo quasi 2 mesi di trattativa finalmente la Geox è riuscita a chiudere la trattativa con la Lampre e riesce a portare in squadra il corridori polacco Przemysław Niemiec. Arriva a rinforzare la rosa degli scalatori della squadra, e a fare da capitano in qualche corsa minore. Per lui sono stati necessari 40 crediti, ed abbiamo battuto la concorrenza della Leopard.
 
#48
Ho notato che Cuesta e Sastre dovrebbero ritirarsi a fine stagione, posso sapere se pure Bernabeu e Ardila, e se c'è qualche altro corridore che dovrebbe essere ritirato?
 
#49
direi che questa è una cosa che dovete/dovevate fare da voi, basta qualche ricerca dei nomi su google
chiaro che a fine anno quando ultimiamo il db uno sguardo ce lo diamo noi...

Bernabeu ritirato, Ardila forse no? o s'è ritirato tipo a fine gennaio?
 
#50
bernabeu ho notato su cicloweb che ha la squadra fino al 2011, ardila nel 2012 c'è l'ha quindi non so se si è ritirato dopo
 
#51
Vuelta con alti e bassi

Si è concluso l'ultimo Gt della stagione per la Geox con un bilancio più che positivo per quanto riguarda le vittorie di tappa, visto che sia al Giro che al Tour non ne erano arrivare, mentre qui ne portiamo a casa addirittura 2 con Duarte e Cobo, entrambe le vittorie su arrivi in salita, poi ci sono stati anche quattro 2° posti e tre 3° posti, anche se purtroppo a causa di alcune brutte prestazioni nelle salite della prima settimana, forse a causa della forma non ancora al top per i capitani ci dobbiamo accontentare nella classifica generale di un 8° posto per Cobo e un 9° posto per il sorprende Blanco, mentre delusione per quanto riguarda proprio la classifica per Duarte, con troppe giornate no per lui. Il voto per la squadra si alza anche grazie alla maglia di miglior scalatore che si porta a casa Carlos Sastre, per lui ultimo trofeo di una grandissima carriera ricca di successi in questa che è stata una delle sue ultime corse, perchè speriamo di poterlo portare ancora in qualche gara minore per poter ambire al successo finale, magari l'ultimo. Buona anche la prestazione nella speciale classifica a squadre con la conquista del 2° posto dietro solo alla Garmin per un solo minuto. Ora tutti sotto con le ultime corse di stagione, sperando che possa arrivare qualche successo nelle gare di un giorno che ci saranno a breve.
 
#52
Hondo si trasferisce alla Basque Cycling Team

Danilo Hondo lascia la Lampre-Isd per andare a correre nella nuova squadra spagnola, la Basque Cycling Team, mentre nel team Italiano si trasferisce Xavier Florencio.
 
#53
oggi è il giorno dell'addio di Dario Angel Colla Toledo de la Incoroneta de Foggia detto El Matador
questa è la notizia più importante

quante vittorie e podi ha ottenuto quest'anno? Asd
 


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#54
Quante emozioni con Dario, quante gioie quanti pianti Triste
Ci mancherai, eri un tipo un po'colloso, ma eri simpatico...
Ti lascio con questa frase:"io sono la gomma e tu la colla"...
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#55
6 vittorie di tappa, 2 secondi posti, e 3 terzi posti.


Addio Dario, e speriamo riesca a vincere fino al termine della stagione almeno un'altra tappa.



Dario Angel Colla Toledo lascia la Geox

Il corridore argentino, dopo solo un anno, è costretto a lasciare la squadra per ritornare nel suo paese per gravi motivi familiari, purtroppo quest'anno si è dovuto trasferire in Europa per correre più gare del solito, e questo ha fatto si che abbandonasse quasi completamente la sua famiglia in argentina, ora ci farà ritorno. Grazie di tutto Dario.
 
#56
Cambia i titoli please, non voglio più leggere quel nome orribile

Addio Geox Ahah
 


[+] A 1 utente piace il post di TeoR9
#57
quali titoli?
 
#58
Il titolo della discussione e quello del primo post, non sei più Geox
 
#59
ma questo dal prossimo anno succederà però, anche se mi è stato cambiato penso da zelk, io non potevo, fino alla japan cup io mi chiamerò Geox
 
#60
si ovvio
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)