Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Deceuninck - Quick-Step - MAPEI
#41
tu stai attento a Rui Costa Shifty che doveva puntare solo le tappe con i valori che ha
 
Rispondi
#42
Senza il disastro di Valverde erano due sul podio e tre in top 10, se c'è arrivato Navarro
 
Rispondi
#43
dovrei dare il buon esempio e non farmi bannare da Pat McZelk ( Asd ) però che cavole parliamone in sti termini

l'avevo detto alla vigilia però perché Kwiatek ne ha 16 più forti e tot pari, giusto si però che cavolo e infatti l'11° posto difficilmente potrò replicarlo, vedremo chi avrò davanti e ci aggiorneremo
Wiggo che rosicata... ci stavo davvero credendo al 7° posto :cry: che cazzata aver buttato all'aria il fatto di poter avere per distacco il secondo cronomen più forte dell'anno per l'utopia di inseguire un grande risultato al Tour 2012... com'era ovvio lo prendo dove non batte il sole.. manco 11° arriverà
 
Rispondi
#44
state contando le vittorie?? con la vittoria insperata di Westra, dopo le sconfitte del caspio di Durbridge e Boonen, salgo a 31 stagionali con 11 corridori diversi

ufficiale il prolungamento di contrattuale di Landa per un anno, le cifre verranno rese note fra un paio di giorni

giorni di corsa dei miei pre-Vuelta
esempio 2014
max 98
Cavendish 96
Pauwels 89
Marangoni 87
Terpstra 86
Sagan 85
Westra 85
Purito 84
Tony Martin 84
Nibali 83
Greipel 82
Chava 82
Valverde 80
Degenkolb 80
Van Keirsbulck 80
Meersman 79
Trentin 79
...


Boonen 67
Bos 62
Craddock 38
De la Cruz 63
De Weert 58
Durbridge 66
Edmondson 67
Elissonde 79
Fenn 60
Fraile 42
Horner 32 Cool
Kadri 51
Kwiatek 78
Landa 68
Marangoni 76
Meersman 76
Parisien 54
Serry 70
Soupe 54
Steegmans 69
Van Asbroeck 56
Van Keirsbulck 45
Vansummeren 47
Vermote 48
Villella 57
Voigt 74
Westra 72
Wiggins 62
Wynants 60
 
Rispondi
#45
Sei proprio un DS virtuoso con Horner Sisi


Bos Meersman Westra le solite (strane) vittorie insperate Asd
 
Rispondi
#46
Bos Meersman anche no.

hanno vinto 17 corse l'anno scorso con me solo 13 per ora... obv spero di incrementare almeno a 20 Asd

oggi per esempio pensavo potesse vincere Gianni invece è andata via la fuga con Wyss che m'è scappato via sulla salita
 
Rispondi
#47
Io ne ho contate 27 di vittorie mie, ma nel periodo estivo mi sono sicuro perso qualcosa Triste

I giorni di corsa invece spariti con la formattazione Facepalm
 
Rispondi
#48
Io non ho niente da contare,in fatto di vittorie Nono
 
Rispondi
#49
Colpaccio OmegaPharma

Alla vigilia della partenza della Vuelta messo sotto contratto per 2 anni il futuro Campione del Mondo Giovanni Visconti.
 
Rispondi
#50
12-10-2014
j'ai obtenu cette cit.

[Immagine: 10qjgio.jpg]

Milano Sanremo n.p.
Gand-Wevelgem n.p.
Giro delle Fiandre n.p.
Parigi-Roubaix n.p.
Amgen Gold Race 1°
Freccia Vallone n.p.
Liegi-Bastogne-Liegi n.p.
Classica di San Sebastian n.p.
Campionato di Zurigo 9°
Vattenfall Cyclassics 1°
Lombardia n.p.
Parigi-Tours 2°

Gianni Meersman vince la Coppa del Mondo 2014 Campione


Milano Sanremo 2°
Gand-Wevelgem 12°
Giro delle Fiandre 2°
Parigi-Roubaix 2°
Amgen Gold Race 1°
Freccia Vallone 18°
Liegi-Bastogne-Liegi 4°
Classica di San Sebastian 12°
Campionato di Zurigo 2°
Vattenfall Cyclassics 1°
Lombardia 1°
Parigi-Tours 2°

L'OMEGAPHARMA - QUICK STEP PCCYCLING TEAM vince la Coppa del Mondo 2014 Campione
 
Rispondi
#51
Vergogna e complimenti
 
Rispondi
#52
Complimenti vivissimi AveBeer
ora però dammi Luke Asd
 
Rispondi
#53
Durbridge è al limite sempre cedibile per un offerta buonissima. il tuo problema è che non hai i contanti Asd
 
Rispondi
#54
Una vittoria segnata dal ratto di Zurigo, OPQS una squadra mafiosa. Dodgy

 
Rispondi
#55
in effetti ho preso 20 punti lì Sbav
 
Rispondi
#56
..per favore mi pulisci la disc del mio team?
 
Rispondi
#57
nessunissimo interessato a Fenn per 2 cr. neanche? avete 12 ore di tempo poi sarà ceduto alla NetApp Asd
 
Rispondi
#58
Davide Bramati, direttore sportivo del team OmegaPharma, nominato assistente dell'inesperto Davide Cassani si è messo subito al lavoro al servizio della Federazione Italiana. Si lavora sulla lizza dei preconvocati, voci dicono che è praticamente sicura l'esclusione di Pozzato, Colbrelli e Gasparotto per la prova iridata di Firenze.
 
Rispondi
#59
Firenze 2014, Davide Bramati svela gli undici convocati: spazio ai giovani - fuori Gasparotto Paolini e Tiralongo

Il ct Davide Cassani ha annunciato i nomi dei dodici convocati per difendere i colori italiani ai Campionati del Mondo di Firenze 2014 gdr. Oltre a Vincenzo Nibali (Astana), la cui presenza era certa da tempo, sono stati scelti Michele Scarponi (Vacansoleil), Alessandro De Marchi (Androni Giocattoli - Venezuela), Daniel Oss e Alessandro Vanotti (Cannondale), Domenico Pozzovivo e Francesco Gavazzi (Lampre-Merida), Rinaldo Nocentini (Ag2r - La Mondiale). C'è per un mistero però sul nome del 9 componente della spedizione azzurra per la prova in linea, non è infatti chiaro se si tratti di Damiano Caruso (Cannondale) o Giampaolo Caruso (Bardiani CSF).
Giacomo Nizzolo (Bardiani CSF) e Fabio Felline (Cannondale) che non hanno superato l'ultima tagliola delle convocazioni saranno lo stesso sul percorso come riserve.
Spicca nell'elenco l'assenza di Fabio Aru (Astana), Filippo Pozzato (Astana) ed Enrico Gasparotto (Astana) non apparsi in buone condizioni nelle ultime uscite. Il tecnico romagnolo probabilmente ha voluto premiare i giovani che si sono maggiormente distinti in questo 2014, che sicuramente avranno la possibilità di fare un'esperienza importante e magari mettersi in mostra e crescere in vista del prossimo mondiale che si svolgerà a Ponferrada.
I tre titolari per la prova a cronometro saranno Adriano Malori (Tinkoff-Saxo Bank), Marco Pinotti e Daniele Bennati (Trek Factory Racing).



Firenze 2014, Cassani: "Alla prova in linea figureremo bene"

Da ieri la nazionale italiana è impegnata in un ritiro a Bra, in Piemonte, per affinare la preparazione per la prova in linea dei Campionati del Mondo di Ponferrada 2014. Presenti, oltre ai professionisti, anche i componenti della selezione Under 23 e Juniores. Nel primo giorno di lavoro i ragazzi hanno effettuato un'uscita di 60 chilometri dedicandosi soprattutto alla crescita della coesione del gruppo. "Parte nel migliore dei modi questo primo giorno di raduno - afferma il commissario tecnico Davide Cassani - Gli allenamenti effettuati in chiave iridata con la presenza di azzurri under 23 ed élite hanno rafforzato ancora di più la coesione in squadra. Vedere la condizione di Vincenzo Nibali, Domenico Pozzovivo e Michele Scarponi mi porta a credere che alla prova in linea figureremo bene".
Nel frattempo Adriano Malori Marco Pinotti e Daniele Bennati, che saranno impegnati nella cronometro individuale, hanno effettuato una ricognizione del percorso iridato confermando la durezza del percorso e, soprattutto, l'importanza dei 15 chilometri finali lungo i quali sarà possibile fare la differenza.
 
Rispondi
#60
[Immagine: 456026446-8.jpg]

[Immagine: michal-kwiatkowski-avec-son-maillot-arc-...64354.jpeg]

Sbav Sbav
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)