Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] L'indiscreto
#81
Moser non si muove Nono e Formolo a fine anno va in scadenza di contratto e non rinnoverà con la Bardiani, quindi si farà una gara su chi porterà più soldi di stipendio e progetto più interessante Eheh
 
Rispondi
#82
Si vocifera di uno scambio a tre: Uran e Gesink alla Cannondale, Sagan alla Sky e Frum alla Europcar :Pedullà:

Ed il Mourinho del GDR Dayer Pagliarini promette almeno un grande colpo Ninja
 
Rispondi
#83
lo sappiamo il tuo colpo è uno scandalo! che doveva essere mio di diritto... e che tu schifavi apertamente VERGOGNIA
 
Rispondi
#84
Con il fallimento della conferenza Katusha nel magico mondo del Gdr si aprono nuovi scenari.

Come mai Accorroni all'ultimo ha bloccato le trattative con la Katusha quando i corridori erano già davanti ad i nuovi contratti da firmare? Perché McZelk ha messo il veto? Oppure qualcuno ha fatto offerte migliori? E chi potrebbe esserci dietro a tutto questo? Sky? BMC? Gajonì?
 
Rispondi
#85
Anche la mia squadra ha un nome Asd
 
Rispondi
#86
Giocavo sull'assonanza Biemcì Gajonì Cool
 
Rispondi
#87
Riapre l'indiscreto.

Mandatemi via mp le vostre indiscrezioni....vere o fasulle che siano.
 
Rispondi
#88
Mi hai ricordato che si possono scambiare corridori
 
Rispondi
#89
In che senso si possono scambiare corridori?
 
Rispondi
#90
Li puoi scambiare coi bollini del supermercato.
 
Rispondi
#91
Punti fragola dell' esselunga
 
Rispondi
#92
Ma seriamente, trattative come quelle che hanno fatto la storia del GDR si possono fare solo a fine anno?
 
Rispondi
#93
No...durante tutto l'anno.

Ma i corridori cambiano squadra a fine anno.

Se tipo te adesso mi scambi Alaphilippe per Dombrowski, comunque per questa stagione i due restano dove sono.

Però una volta che hai fatto lo scambio non puoi tornare indietro.
 
Rispondi
#94
Più che giusto
 
Rispondi
#95
Vabbè è giusto così...
 
Rispondi
#96
praticamente già fatta per il (non) ritorno di Alaphilippe alla Quick Step. il corridore è stanco di tirare da solo la carretta alla Direct Energie in difficoltà finanziarie e a rischio retrocessione dal WT

anche Jakobsen presto vestirà la prestigiosa casacca firmata LIDL ( Asd ) in uno scambio che porterà Philipsen al passaggio fra i pro nelle fila della LottoNL
 
Rispondi
#97
Pare che Duilio possa tornare.
 
Rispondi
#98
La Bmc, forte dei suoi successi Asd proverà a piazzare un unico grande colpo per il mercato, così da mettere in crisi Paglia e il mio stile di gioco
 
Rispondi
#99
(05-04-2018, 08:39 PM)Tommeke23 Ha scritto: praticamente già fatta per il (non) ritorno di Alaphilippe alla Quick Step. il corridore è stanco di tirare da solo la carretta alla Direct Energie in difficoltà finanziarie e a rischio retrocessione dal WT

anche Jakobsen presto vestirà la prestigiosa casacca firmata LIDL ( Asd ) in uno scambio che porterà Philipsen al passaggio fra i pro nelle fila della LottoNL

Vendo ai cinesi e ritorno alla grande
 
Rispondi
La Trek ha messo sul piatto un rinnovo da 200x3 per Mads Pedersen.

League Sources Says
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)