Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] (cpu) UAE Emirates
#61
ahah dove l'hai visto che Bole è tuo? LOL
 
#62
Me l'han detto i tuoi portaborse: per 35 è mio Sese Magari t'è sfuggito mentre ti stavi rubando Valgren Andersen Sese Campione
 
#63
Lampre p/b tagibo boys
@tagibo_lampre
2 h 2 ore fa
Se non sbloccano il trasferimento di @bolegrega, boicotteremo il @TourSanLuis #invidiosi #wewantgregabole #gregatagibano
 
#64
E' arrivata la sentenza sul caso Ulissi.. il corridore toscano potrà tornare a correre a partire dal 25 marzo 2015

Ed è arrivata anche la sentenza anche sul ben più importante caso Grega Bole. La commissione disciplinare della u.gdrc.i. che si è riunita oggi ha deciso di archiviare il caso non condannando la Lampre-MERIDA nella persona del suo ds Tagibo. I gravissimi capi di accusa erano corruzione di pubblici ufficiali, non rispetto delle comuni regole in fatto di trasferimenti, falsificazione dei conti per la creazione di fondi neri da riversare sul cc bancario del corridore e non pago dei crimini commessi vilipendio delle più alte cariche del gdr ma alla fine Tagibo se la caverà con un ammenda di 0,01 franchi svizzeri ed una pacca sulla spalla.
Il corridore chiaramente resta al Team Nippo rispettando il contratto firmato nel settembre del 2014.
 


[+] A 4 utenti piace il post di Tommeke23
#65
Comunque non è giusto: è stato appurato che non si voleva dopare, almeno qui bisognerebbe avere il buonsenso di annullare la squalifica. Sese E' un patrimonio del ciclismo italiano, va tutelato e protetto Sese

Poi io non sono ds di alcuna Lampre-Merida Nono Con Merida non ho niente a che vedere Nono

Ma com'è che funziona il mercato adesso...? Con che crediti posso offrire per i corridori in vista della prossima stagione?!
E per il discorso rinnovi...? Come fo' a sapere chi va in scadenza e chi no?
 
#66
Lampre p/b tagibo boys
@tagibo_lampre
1 h 1 ora fa
1st WIN in #TDU! Great team, great @AndreaGuardini! #tagibopower #SuckMcZelk #CeL'HoCorto
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)