Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Votate
Ordine inverso della classifica
Ordine su estrazione
2 maggio e 21 maggio
2 maggio e 17 giugno
2 maggio e 27 agosto
21 maggio e 17 giugno
21 maggio e 27 agosto
17 giugno e 27 agosto
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
[GDR] [SONDAGGIO] Draft 2018
#1
Dite la vostra su:

- Draft in ordine inverso secco della classifica
- Draft con estrazione dell'ordine di scelta com'era prima (con più probabilità per gli ultimi ma cmq ad estrazione)

Date del draft 1° e 2° giro
- 2 maggio (dopo Francoforte) e 21 maggio (dopo l'Isard con Roubaix in contemporanea)
- 2 maggio "" e 17 giugno (dopo il Giro u23)
- 2 maggio "" e 27 agosto (dopo l'Avenir)
- 21 maggio (dopo l'Isard con Roubaix in contemporanea) e 17 giugno (dopo il Giro u23)
- 21 maggio "" e 27 agosto (dopo l'Avenir)
- 17 giugno (dopo il Giro u23) e 27 agosto (dopo l'Avenir)

io voto l'ultima per le seguenti ragioni è più facile la scelta per i primi quindi per le squadre più scarse Asd per riequilibrare gli organici come dovrebbe essere tanto i più bravi sceglieranno cmq bene che sia alla 16 o alla 20 o alla 11...
e perché sono le pause maggiori quindi con meno o no corse in contemporanea a condizionare le scelte che avverrebbero a bocce ferme con un bel troncone di corse già fatte prima del primo draft e con l'altra corsa più importante prima del secondo giro

PS: escluderei a priori le date successive al 21 maggio perché ci sono troppe corse in quel periodo non finiremmo mai in tempo senza far condizionare le scelte
quindi spero vinca la 2a o 3a opzione se non vincesse l'ultima
 
Rispondi
#2
Ho votato ed esorto a votare ordine a estrazione e 2 maggio e 17 giugno.
 
Rispondi
#3
Decisamente ordine a estrazione, per quanto io sia tra gli ultimi. Per le date ho optato per una scelta particolare, non mi piace che uno dei due giri si svolga a giochi fatti. O nessuno o entrambi, quindi ho scelto nessuno.

Ovviamente chi conosce i giovani, non io, non avrà problemi in ogni caso
 
Rispondi
#4
Quindi ha vinto la data 2 maggio- 17 giugno?
 
Rispondi
#5
17 giugno ha vinto.

C'è da decidere tra 2 maggio e 21 maggio.
 
Rispondi
#6
Se non si riesce a decidere di comune accordo proporei di procedere con un ballottaggio tra le due più votate ovvero con Alex e Tommeke che decidono quale preferiscono tra le due
 
Rispondi
#7
Io sono favorevole al 2 di maggio.
 
Rispondi
#8
Io 2 maggio pure l'ho scritto no al 21
 
Rispondi
#9
Beh, allora per la maggioranza è il 2 la data d'inizio, siete già in 4 su 7
 
Rispondi
#10
Comunque, l'ordine di estrazione su cosa si baserebbe?
 
Rispondi
#11
Classifica al rovescio
 
Rispondi
#12
Andiamo con la lottery, Zelk?
 
Rispondi
#13
Facciamo dopo la Liegi che aggiorno il parziale
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)