Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR-corse] Guida ai predecision/le startlist
#1
https://www.dropbox.com/sh/bq0f219mtx3nj...6S10a?dl=0

a questo link trovate tutto quello che riguarda i predecision, programma pre2edit, dbase e 4 file preimpostati

Aperto il programma pre2edit (per funzionare ha bisogno del file dbase.cdb nella stessa cartella) avete 3 opzioni new file, open e save


ho creato appositamente 4 file preimpostati 1 per le corse WT, 1 per le corse PRO, 2 diversi per le eventuali corse bonus

Aperto il file sulla sinistra potete aggiungere o togliere i team, sulla destra aggiungere i corridori. nella nuova versione si può trascinare la scelta quindi eventualmente selezionare più team/corridori vicini per volta

Diciamo che di base aperto il file WT andrebbero aggiunte le squadre PRO che hanno la wild card per una corsa sulla destra aggiungere i corridori che ogni utente ha scelto per quella corsa e aggiungere i corridori per le squadre CPU

La filling option serve con si per far scegliere o no poi al gioco dei corridori. Es. se una corsa sono 7 per squadra per una cpu magari uno ne aggiunge 4 principali poi lascia fare al gioco il resto
Se per una corsa a cronometro per esempio sono 1-4 corridori ma magari una squadra ne ha solo 1-2 che vuole schierare scelti quei 1-2 corridori filling option su no e così quella squadra correrà con massimo due corridori senza che il gioco ne schieri altri due a caso

fatto ciò basta salvare con un nome del tipo qatar.DAT e via

Penso che faremo una cartella condivisa su dropbox così da poter scambiare questi file
 
Rispondi
#2
Incredibilmente mi funziona tutto e non è neanche difficile con la spiegazione. Casomai almeno noi che gestiamo le squadre controlliamo se non ci sono errori o mancanze nel nostro team
 
Rispondi
#3
Come mi hai fatto notare probabilmente ho sbagliato file e i corridori non sono in ordine alfabetico

Sostituendo come file dbase.cdb quello con su scritto x prede le squadre vanno in ordine alfabetico e categoria e i corridori ordinati per cognome con di fianco nell'ordine valore salita pianura crono sprint e pave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)