Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR-corse] World Tour 2020, Wild Card Grandi Giri
Allora il nostro WT rimane a 20 squadre con la Israel che si fonde con la Katusha

le professional tolte Hagens e Novo Nordisk anche se diventassero 19 al momento non è un problema numericamente parlando per gli inviti.

Deciderei fin da subito però gli inviti per i Grandi Giri perché penso influiscano sul mercato che dobbiam fare alle cpu

posto che gli inviti sono 3 GT x 4 inviti = 12 questi andranno alle 12 migliori PROFESSIONAL che imho nel gdr sono:

***** Wanty Androni sicure della partecipazione
**** Roompot Neri Wallonie Arkea Sport Vlaanderen
*** Corendon Vital Delko
** Nippo Riwal Euskadi
* Caja Gazprom
queste sono 15
Burgos Bardiani Rally e W52 le escluderei a priori

va considerato che la Corendon gdr è molto più scarsa della reale, che la Rally non ha McNulty, che la Caja non ha Aberasturi e Malucelli jfs, Gazprom non ha Vlasov e così via...

altra questione da prendere in considerazione Roompot, Nippo, Euskadi-Murias che quest'anno chiudono nel gdr continuano ancora un anno ma devono avere diritto a questa wild card a costo di levare punti a squadre che poi in effetti si giocano un piazzamento che a loro non serve chiudendo i battenti?

Rispondi
Io dico No.

E dico anche che dovresti rendere VdP alla Corendon almeno la possiamo invitare

Rispondi
No lasciamole morire nel nulla.
La corendon chi ha di forte che ha 3 stelle?

Rispondi
nessuno ma un po' di punti li ha fatti e nella realtà è forte quindi potrebbe rinforzarsi pure nel gdr per il prossimo anno anzi lo farà sicuro

cmq io ho deciso che lascerei correre anche le squadre che chiudono... perché no? la Roompot è forte non può star fuori.. ha Merlier. De Bondt, Steels, etc...
valuterei caso per caso... anche la Nippo con Bagioli, Cima, Canola... non farebbe poi schifo al Giro

TOUR Wanty GIRO Androni
**** TOUR Roompot GIRO Neri Wallonie TOUR Arkea Sport Vlaanderen
*** Corendon TOUR Vital o Delko
** GIRO Nippo Riwal VUELTA Euskadi

1 fra Wallonie Sport Vlaanderen Corendon Delko Riwal al Giro con Androni Neri e Nippo
3 alla Vuelta con l'Euskadi

più o meno

Rispondi
Nel Gdr siamo stati sempre un anno indietro, per cui sono d'accordo sulle squadre che chiudono.

Rispondi
Ma che succederebbe coi corridori della squadra nel momento della chiusura? Liberi tutti?

Rispondi
A meno che non subentri un nuovo sponsor.

Tipo l'Euskadi Murias, verosimilmente, la sostituiremo con l'Euskadi che diventa professional quest'anno.

Rispondi
nei casi Israel-Katusha e FundacionEuskadi-Murias (anche se questo è al limite perché non è una fusione) una squadra rileva l'altra e solo qualche corridore diventerà libero

nei casi Roompot Nippo che chiudono il prossimo anno si i corridori sono svincolati

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)